FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 09:42   #61
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi. Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
Vecchio Ieri, 09:56   #62
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Vecchio Ieri, 10:03   #63
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.
Su questo sono d'accordo. Magari anche in settori dove la presenza maschile e' latitante e invece quella femminile e' quasi esclusiva, come nel caso dell'insegnamento scolastico, inferiore e superiore.
Vecchio Ieri, 10:15   #64
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I veneti sono un esperimento sociale
Aoh rassista
Vecchio Ieri, 10:19   #65
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Ringraziamenti da
Patatrac! (Ieri)
Vecchio Ieri, 10:55   #66
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Ma sai com'è, i cattivi sono sempre gli altri
Vecchio Ieri, 11:00   #67
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I veneti sono un esperimento sociale
Si scherza

Vecchio Ieri, 11:13   #68
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
Io resto qui, ma la mia preferenza per gli australiani è cosa nota

Ringraziamenti da
sagoma (Ieri)
Vecchio Ieri, 13:47   #69
Esperto
 

Personalmente gli unici decerebrati che vedo qua dentro sono quelli che (forse per qualche strano istinto masochista), invece di difendere la categoria di cui loro stessi fanno parte, si schierano dalla parte degli altri anche quando li stanno palesemente insultando
Vecchio Ieri, 14:46   #70
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Io sono già come quella di 50

https://www.instagram.com/reel/DZ_AA...VldGs0OXVscXQ=
Vecchio Ieri, 16:35   #71
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.

Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.

Ultima modifica di Winston_Smith; Ieri a 16:40.
Vecchio Ieri, 16:36   #72
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi.
Per carità, già il forum è inondato da spamming razzista, ci manca anche che torni quello misogino e possiamo pure chiudere.
Vecchio Oggi, 03:36   #73
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.

Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.



Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
Vecchio Oggi, 07:45   #74
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
Vecchio Oggi, 10:28   #75
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
L'islam comanda in un terzo degli stati del mondo la oppressione la fanno loro e tu sei complice loro.
Vecchio Oggi, 11:31   #76
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
Vecchio Oggi, 11:44   #77
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
Vecchio Oggi, 11:45   #78
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

L'uomo in genere è avido chiunque vuole avere più soldi indipendntemente da quant ne ha e da come li usa.
Vecchio Oggi, 11:46   #79
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
Esiste, esiste.
Come dici sempre tu che non dai mai link delle tue fonti: vattela a cercare online.
Vecchio Oggi, 11:47   #80
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Vallo a spiegare a chi vive nelle teocrazie islamiche che non c'è violenza.
Rispondi


Discussioni simili a Il patriarcato, quello tossico...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Discriminazione sessuale e patriarcato? TheCopacabana Off Topic Generale 22 24-07-2025 20:47
Patriarcato . Qwerty SocioFobia Forum Generale 184 01-08-2023 01:55
Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico? Sir Storie Personali 24 09-08-2013 16:16
il patriarcato cattivone che reprime le donne captainmarvel Amore e Amicizia 26 12-05-2013 12:37
Quello che mi ha portato ad essere quello che sono, fare quello che faccio Halaster Amore e Amicizia 0 24-05-2011 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2