FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 17:41   #41
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme
Quindi hai aperto il topic dopo essere tornato da un viaggio nel tempo? Funzionava bene la DeLorean?
Vecchio Oggi, 17:42   #42
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi

https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml
Secondo me qualche attenuante qualcuno gliela troverà, vediamo.
Vecchio Oggi, 17:56   #43
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati

Ultima modifica di Patatrac!; Oggi a 17:58.
Vecchio Oggi, 18:00   #44
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Vecchio Oggi, 18:04   #45
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
Vecchio Oggi, 18:04   #46
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Vecchio Oggi, 18:11   #47
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
Vecchio Oggi, 18:49   #48
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Concordo.
Ringraziamenti da
Patatrac! (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:19   #49
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Vecchio Oggi, 20:27   #50
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
Rispondi


Discussioni simili a Il patriarcato, quello tossico...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Discriminazione sessuale e patriarcato? TheCopacabana Off Topic Generale 22 24-07-2025 20:47
Patriarcato . Qwerty SocioFobia Forum Generale 184 01-08-2023 01:55
Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico? Sir Storie Personali 24 09-08-2013 16:16
il patriarcato cattivone che reprime le donne captainmarvel Amore e Amicizia 26 12-05-2013 12:37
Quello che mi ha portato ad essere quello che sono, fare quello che faccio Halaster Amore e Amicizia 0 24-05-2011 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2