FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 09:42   #61
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi. Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
Vecchio Oggi, 09:56   #62
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Vecchio Oggi, 10:03   #63
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.
Su questo sono d'accordo. Magari anche in settori dove la presenza maschile e' latitante e invece quella femminile e' quasi esclusiva, come nel caso dell'insegnamento scolastico, inferiore e superiore.
Vecchio Oggi, 10:15   #64
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I veneti sono un esperimento sociale
Aoh rassista
Vecchio Oggi, 10:19   #65
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Ringraziamenti da
Patatrac! (Oggi)
Vecchio Oggi, 10:55   #66
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Ma sai com'è, i cattivi sono sempre gli altri
Vecchio Oggi, 11:00   #67
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I veneti sono un esperimento sociale
Si scherza

Vecchio Oggi, 11:13   #68
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
Io resto qui, ma la mia preferenza per gli australiani è cosa nota

Rispondi


Discussioni simili a Il patriarcato, quello tossico...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Discriminazione sessuale e patriarcato? TheCopacabana Off Topic Generale 22 24-07-2025 20:47
Patriarcato . Qwerty SocioFobia Forum Generale 184 01-08-2023 01:55
Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico? Sir Storie Personali 24 09-08-2013 16:16
il patriarcato cattivone che reprime le donne captainmarvel Amore e Amicizia 26 12-05-2013 12:37
Quello che mi ha portato ad essere quello che sono, fare quello che faccio Halaster Amore e Amicizia 0 24-05-2011 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2