|
|
Oggi, 09:42
|
#61
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,256
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
|
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi. Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
|
|
|
Oggi, 09:56
|
#62
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,405
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
|
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
|
|
|
Oggi, 10:03
|
#63
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,973
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.
|
Su questo sono d'accordo. Magari anche in settori dove la presenza maschile e' latitante e invece quella femminile e' quasi esclusiva, come nel caso dell'insegnamento scolastico, inferiore e superiore.
|
|
|
Oggi, 10:15
|
#64
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,948
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
I veneti sono un esperimento sociale
|
Aoh rassista
|
|
|
Oggi, 10:19
|
#65
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,948
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
|
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
|
|
|
Oggi, 10:55
|
#66
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,405
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
|
Ma sai com'è, i cattivi sono sempre gli altri
|
|
|
Oggi, 11:00
|
#67
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,421
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
I veneti sono un esperimento sociale
|
Si scherza
|
|
|
Oggi, 11:13
|
#68
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,703
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
|
Io resto qui, ma la mia preferenza per gli australiani è cosa nota
|
|
|
 |
|
|