| |
 |
|
|
|
| |
|
|
Ieri, 17:41
|
#41
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme 
|
Quindi hai aperto il topic dopo essere tornato da un viaggio nel tempo? Funzionava bene la DeLorean?
|
|
|
Ieri, 17:42
|
#42
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
|
Secondo me qualche attenuante qualcuno gliela troverà, vediamo.
|
|
|
Ieri, 17:56
|
#43
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,405
|
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
|
Ultima modifica di Patatrac!; Ieri a 17:58.
|
Ieri, 18:00
|
#44
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
|
|
|
Ieri, 18:04
|
#45
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
|
|
|
Ieri, 18:04
|
#46
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
|
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
|
|
|
Ieri, 18:11
|
#47
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
|
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
|
|
|
Ieri, 18:49
|
#48
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,974
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
Concordo.
|
|
|
Ieri, 20:19
|
#49
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 15,047
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
|
|
|
Ieri, 20:27
|
#50
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
|
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
|
|
|
Ieri, 23:25
|
#51
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 15,047
|
ma io devo ancora capire per quale astruso criterio una persona che è single si suppone che sia per forza incazzata con l'altro sesso o sta male/disperata ecc...
Ma non può anche essere che una persona ha già le sue cose si fa gli affari suoi e comunque sta bene, e se succede meglio altrimenti sta bene uguale?
Cioè queste mi sembrano stupidaggini se si devono conoscere le persone con queste premesse
|
|
|
Oggi, 07:45
|
#52
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
|
|
|
Oggi, 07:57
|
#53
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
|
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
|
|
|
Oggi, 08:21
|
#54
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,405
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
|
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
|
|
|
Oggi, 08:37
|
#55
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
|
Puoi accorpare le due cose e notare che i crimini di quelle che chiami risorse sono al 99% crimini maschili.
Il trucchetto non cambia.
|
|
|
Oggi, 08:38
|
#56
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
|
Tu ne parli come se ci fosse un esercito di feminazi pronte e diffondere una narrazione tossica ogni volta.
Ma io tutte ste feminazi in questo forum non le vedo...
|
|
|
Oggi, 08:58
|
#57
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,256
|
Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
|
|
|
Oggi, 09:01
|
#58
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
|
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
|
|
|
Oggi, 09:03
|
#59
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,915
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
|
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
|
|
|
Oggi, 09:26
|
#60
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
I veneti sono un esperimento sociale
|
|
|
 |
|
|
| |
| |