Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Ma sai com'è, i cattivi sono sempre gli altri
Oggi 10:19
Maffo
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
Oggi 10:15
Maffo
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da muttley
I veneti sono un esperimento sociale
Aoh rassista
Oggi 10:03
Mollusco
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.
Su questo sono d'accordo. Magari anche in settori dove la presenza maschile e' latitante e invece quella femminile e' quasi esclusiva, come nel caso dell'insegnamento scolastico, inferiore e superiore.
Oggi 09:56
Patatrac!
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
Oggi 09:42
sagoma
Quote:
Originariamente inviata da muttley
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi. Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
Oggi 09:26
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...
I veneti sono un esperimento sociale
Oggi 09:03
cuginosmorfio
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
Oggi 09:01
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
Oggi 08:58
sagoma
Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
Oggi 08:38
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Tu ne parli come se ci fosse un esercito di feminazi pronte e diffondere una narrazione tossica ogni volta.
Ma io tutte ste feminazi in questo forum non le vedo...
Oggi 08:37
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
Puoi accorpare le due cose e notare che i crimini di quelle che chiami risorse sono al 99% crimini maschili.
Il trucchetto non cambia.
Oggi 08:21
Patatrac!
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.
Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Oggi 07:57
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
Oggi 07:45
muttley
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Ieri 23:25
Nightlights
Re: Il patriarcato, quello tossico...
ma io devo ancora capire per quale astruso criterio una persona che è single si suppone che sia per forza incazzata con l'altro sesso o sta male/disperata ecc...
Ma non può anche essere che una persona ha già le sue cose si fa gli affari suoi e comunque sta bene, e se succede meglio altrimenti sta bene uguale?
Cioè queste mi sembrano stupidaggini se si devono conoscere le persone con queste premesse
Ieri 20:27
Sasuke
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
Ieri 20:19
Nightlights
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Questa discussione ha più di 20 risposte.
Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.