FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 17:41   #41
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme
Quindi hai aperto il topic dopo essere tornato da un viaggio nel tempo? Funzionava bene la DeLorean?
Vecchio Ieri, 17:42   #42
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi

https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml
Secondo me qualche attenuante qualcuno gliela troverà, vediamo.
Vecchio Ieri, 17:56   #43
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati

Ultima modifica di Patatrac!; Ieri a 17:58.
Vecchio Ieri, 18:00   #44
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Vecchio Ieri, 18:04   #45
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
Vecchio Ieri, 18:04   #46
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Vecchio Ieri, 18:11   #47
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
Vecchio Ieri, 18:49   #48
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Concordo.
Ringraziamenti da
Patatrac! (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:19   #49
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.


Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Vecchio Ieri, 20:27   #50
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...

È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).

Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.

(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
Vecchio Ieri, 23:25   #51
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

ma io devo ancora capire per quale astruso criterio una persona che è single si suppone che sia per forza incazzata con l'altro sesso o sta male/disperata ecc...
Ma non può anche essere che una persona ha già le sue cose si fa gli affari suoi e comunque sta bene, e se succede meglio altrimenti sta bene uguale?

Cioè queste mi sembrano stupidaggini se si devono conoscere le persone con queste premesse
Vecchio Oggi, 07:45   #52
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Vecchio Oggi, 07:57   #53
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
Vecchio Oggi, 08:21   #54
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Prova a fare la proporzione: ogni giorno il forum è "floodato" da notizie sui crimini dei perfidi "allogeni"...quanto "flooding" di notizie di violenze sulle donne vedi invece? Ci sono decine di topic in merito che vengono aggiornati quotidianamente?
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.

Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Ringraziamenti da
Maffo (Oggi), Sasuke (Oggi), SMS94 (Oggi)
Vecchio Oggi, 08:37   #55
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Sarà che i crimini delle risorse sono molti di più e siamo davanti a una emergenza nazionale europea e mondiale?
Puoi accorpare le due cose e notare che i crimini di quelle che chiami risorse sono al 99% crimini maschili.
Il trucchetto non cambia.
Vecchio Oggi, 08:38   #56
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.

Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Tu ne parli come se ci fosse un esercito di feminazi pronte e diffondere una narrazione tossica ogni volta.
Ma io tutte ste feminazi in questo forum non le vedo...
Vecchio Oggi, 08:58   #57
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
Vecchio Oggi, 09:01   #58
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Ormai sul forum non ci proprio quasi le femmine o, se ci sono, sono molto poche quelle che partecipano. Ci sono prevalentemente maschi fissati coi migranti, come se fosse il problema della loro vita
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
Vecchio Oggi, 09:03   #59
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Si vabbè, solo perché è un po' non c'è l'empaticona egocentrica con la paranoia per l'incel assassino. Diceva che andrea sempio frequentava il forum e che a breve ci avrebbero convocati tutti come persone informate sui fatti.

Ok vado a cercare un avvocato. Buona giornata.
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
Vecchio Oggi, 09:26   #60
Esperto
L'avatar di muttley
 

I veneti sono un esperimento sociale
Rispondi


Discussioni simili a Il patriarcato, quello tossico...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Discriminazione sessuale e patriarcato? TheCopacabana Off Topic Generale 22 24-07-2025 20:47
Patriarcato . Qwerty SocioFobia Forum Generale 184 01-08-2023 01:55
Ci sono donne a cui piace l'aspetto da tossico? Sir Storie Personali 24 09-08-2013 16:16
il patriarcato cattivone che reprime le donne captainmarvel Amore e Amicizia 26 12-05-2013 12:37
Quello che mi ha portato ad essere quello che sono, fare quello che faccio Halaster Amore e Amicizia 0 24-05-2011 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2