|
|
Oggi, 17:41
|
#41
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana
Ancora non ce ne sono, che' il fatto e' poco noto.
Meglio non svegliare il can che dorme 
|
Quindi hai aperto il topic dopo essere tornato da un viaggio nel tempo? Funzionava bene la DeLorean?
|
|
|
Oggi, 17:42
|
#42
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
|
Secondo me qualche attenuante qualcuno gliela troverà, vediamo.
|
|
|
Oggi, 17:56
|
#43
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,402
|
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
|
Ultima modifica di Patatrac!; Oggi a 17:58.
|
Oggi, 18:00
|
#44
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
|
|
|
Oggi, 18:04
|
#45
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
|
|
|
Oggi, 18:04
|
#46
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
|
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
|
|
|
Oggi, 18:11
|
#47
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Quindi spammi ogni giorno sul forum i reati commessi da immigrati solo per dovere di cronaca? Nessuna teoria da dimostrare, giusto?
|
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
|
|
|
Oggi, 18:49
|
#48
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,970
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
Concordo.
|
|
|
Oggi, 20:19
|
#49
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 15,044
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
 devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati
|
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
|
|
|
Oggi, 20:27
|
#50
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Si infatti.
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni:
1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio.
2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc...
È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti.
I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum).
Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni.
(Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine)
|
Io dico assolutamente la prima opzione, subiscono talmente tanto la ideologia che la mettono prima della fagiana, non si tratta neanche di misantropia ma di avere sposato una causa, spesso errata, come fanno gli ultras, se noti non commentano mai come qualcosa di negativo un fatto se non giova alla loro banda ideologica, come nel caso della tentata strage a Modena.
|
|
|
 |
|
|