|
|
Ieri, 09:42
|
#61
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
E' che sono tutti gay o anziani che hanno raggiunto la pace dei sensi. Quando c'erano più eterosessuali e giovani, l'ossessione principale erano le donne e la pretenziosità femminile™. Bei tempi ma non ritorneranno.
|
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi. Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
|
|
|
Ieri, 09:56
|
#62
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,409
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Comunque a voialtri (te e l'altro) v'è entrata in testa e non esce più quella lì eh... Storie tra Veneti, indecifrabili per chi non è del luogo...
|
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
|
|
|
Ieri, 10:03
|
#63
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 2,977
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Sull'incentivare la presenza di donne e la scelta di determinate facoltà, senza assegnare posti in maniera rigida, non ci vedo nulla di male, casomai si sbaglia a non estenderlo anche ad altri settori.
|
Su questo sono d'accordo. Magari anche in settori dove la presenza maschile e' latitante e invece quella femminile e' quasi esclusiva, come nel caso dell'insegnamento scolastico, inferiore e superiore.
|
|
|
Ieri, 10:15
|
#64
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,951
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
I veneti sono un esperimento sociale
|
Aoh rassista
|
|
|
Ieri, 10:19
|
#65
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,951
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Diceva di essere stata ghostata dal forum per colpa mia, nessuno la considera più per colpa mia diceva. Beh dai, le riservo un minimo di considerazione altrimenti mi sento in colpa,
|
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
|
|
|
Ieri, 10:55
|
#66
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,409
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Si è auto-ghostata cercando di essere la persona più insopportabile possibile, strano che la gente si stanchi di lei
|
Ma sai com'è, i cattivi sono sempre gli altri
|
|
|
Ieri, 11:00
|
#67
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,433
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
I veneti sono un esperimento sociale
|
Si scherza
|
|
|
Ieri, 11:13
|
#68
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,708
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Non torneranno più invece le donne, nel frattempo avranno maturato una preferenza per gli stranieri, se non l'avevano già.
|
Io resto qui, ma la mia preferenza per gli australiani è cosa nota
|
|
|
Ieri, 13:47
|
#69
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Nord-Ovest
Messaggi: 912
|
Personalmente gli unici decerebrati che vedo qua dentro sono quelli che (forse per qualche strano istinto masochista), invece di difendere la categoria di cui loro stessi fanno parte, si schierano dalla parte degli altri anche quando li stanno palesemente insultando
|
|
|
Ieri, 14:46
|
#70
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,958
|
|
|
|
Ieri, 16:35
|
#71
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Nessuna teoria, quelli sono fatti, sotto gli occhi di tutti in tutta Europa se non ti bastassero le disgrazie che provocano in africa e in asia ogni giorno.
|
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.
Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
|
Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Ieri a 16:40.
|
Ieri, 16:36
|
#72
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Sì, può essere, poi sarà subentrata pure rassegnazione. Bisognerebbe re-importare gente del fdb, erano più combattivi.
|
Per carità, già il forum è inondato da spamming razzista, ci manca anche che torni quello misogino e possiamo pure chiudere.
|
|
|
Oggi, 03:36
|
#73
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Musulmano : integralista terrorista = ebreo : usuraio/avido.
Per me sono due cazzate, per te mi pare che una sia Vangelo.
Purtroppo la tua visione limitata non ti consente di capire che evitare di equiparare i musulmani in quanto tali a dei fanatici non implica necessariamente essere a favore della Sharia. Anche perché le generalizzazioni le fai solo sulle categorie che ti stanno sul cazzo, da bravo doppiostandardista. Utilizzando il tuo stesso metro qualcuno potrebbe dire che gli ebrei sono tutti come Ben Gvir e soci.
|
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
|
|
|
Oggi, 07:45
|
#74
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 3,004
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
|
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
|
|
|
Oggi, 10:28
|
#75
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Quello che tu non capisci è che il terrorismo violento di questi popoli è alimentato proprio dalle sopraffazioni altrettanto violente ma solo meno eclatanti di quegli altri.
Non è una giustificazione, ma serve per inquadrare il problema e risolverlo, è un lavoro da fare da entrambe le parti.
|
L'islam comanda in un terzo degli stati del mondo la oppressione la fanno loro e tu sei complice loro.
|
|
|
Oggi, 11:31
|
#76
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Anche se fosse, ben Gvir è un avvocato, non mette bombe sui pullman, non ci sono ebrei che prendono la macchina e investono la folla, purtroppo per te essere avidi poi non è la stessa cosa che uccidere per motivi fanatici religiosi, io non generalizzo affatto, l'Islam è una religione violenta e usurpatrice, non è che tutti i mussulmani sono violenti, è il culto ad esserlo, poi puoi stare a cercare notizie di un ebreo o di un cattolico che ha compiuto una strage per motivi religiosi ma sono infinitamente di meno.
|
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
|
|
|
Oggi, 11:44
|
#77
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
La falsa accusa di avidità agli ebrei è gravissima invece, in quanto storicamente è stata la motivazione per pogrom e persecuzioni, visto che consentiva di accusarli di fantomatici complotti miranti ad asservire e immiserire i cristiani proprio in nome dell'avidità.
Esistono interpretazioni estremistiche sia dell'ebraismo che dell'islamismo, nessuna delle due religioni è violenta in senso assoluto.
Solo che a te fa comodo generalizzare solo da un lato, e te ne fotti dei morti causati da uno dei due estremismi (sono "pochi", chissenefrega), accusando per giunta di doppiopesismo agli altri.
|
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
|
|
|
Oggi, 11:45
|
#78
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
L'uomo in genere è avido chiunque vuole avere più soldi indipendntemente da quant ne ha e da come li usa.
|
|
|
Oggi, 11:46
|
#79
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Estremista sei tu non esiste nessuna interpretazione fondamentalista dell'ebraismo che tra l'altro non fa neanche proselitismo.
|
Esiste, esiste.
Come dici sempre tu che non dai mai link delle tue fonti: vattela a cercare online.
|
|
|
Oggi, 11:47
|
#80
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Vallo a spiegare a chi vive nelle teocrazie islamiche che non c'è violenza.
|
|
|
 |
|
|