Quote:
Originariamente inviata da Jessica2
volevo aprire un topic che facesse riflettere..
ultimamente al mio paese non sento altro che malati di tumore.. persone che conoscevo con cui avevo un rapporto.. e di punto in bianco non ci sono più.. mi fa soffrire che ogni giorno nuove persone muoiono di un male così insidioso.. così subdolo da non rivelarsi fino a quando ormai è troppo tardi..
il mio sogno è quello di aiutare gli altri, nella sofferenza di cercare di dargli tutto l'amore possibile di non lasciarli soli.. di fronte a questi casi mi sento impotente.. mi sento di vetro fragile e insicura.. ho paura.. il mio dolore è immenso
vorrei sapere.. qual'è il rapporto che avete con questa malattia? avete mai vissuto da vicino una situazione del genere? se si come l'avete affrontata? vi ha cambiato?
|
Il mio rapporto con questa malattia? pessimo, mi ha portato via il padre quando ero ancora bambino, ingenuo, e non capivo cosa stava succedendo.
Solo quando sono cresciuto un po mi sono reso conto di tutto quello che ha tentato di fare mia madre, ed allo stesso tempo, di quanto mi manchi una figura paterna.
Ancora oggi, a piu di 10 anni di distanza, mi viene da singiozzare, quasi piangere quando ripenso a quei pochi ricordi che ho ancora in mente.
Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di perdere un genitore.
Ciao