FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ipocondria Forum
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 17:41   #41
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
Il più delle volte no, ma può anche essere un sintomo del cancro per questo va indagato ma può essere anche banalmente una ragade, polipi o cose innocue , ma è necessario fare altri esami per esserne sicuri al 100%
i polipi sono innoqui ,ma dopo anni degenerano ,sia chiaro capire se si ha un polipo ,si vede solo con esami endoscopici.
Vecchio Oggi, 17:46   #42
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
E vai! Test per il sangue occulto nelle feci: positivo
c'e gente che faceva sangue sulle feci evidente ogni volta che faceva la cacca, poi facendo colonscopia non trovava niente, se soffri di colite,colon irritabile magari può essere cio,e cmq se hai 55 anni e non l'hai mai fatta fare una colonscopia è consigliabile,ma non perche necessariamente ci sia qualcosa di grave,semplicemente dopo i 50 ,e con i tempi che corrono vogliono abbassare pure l'età per lo screening, è un esame importante, a volte con l'età si formano dei polipi che, vengono asportati durante la colonscopia ,se sono presenti ma non è detto,mica fumi?bevi? mangi male?io ho sui 40 anni e soffro di gastrite da quando avevo 25 anni,non bevevo non fumavo niente,eppure..
Vecchio Oggi, 19:22   #43
Esperto
L'avatar di Axolotl~
 

Quote:
Originariamente inviata da Nodnod Visualizza il messaggio
i polipi sono innoqui ,ma dopo anni degenerano ,sia chiaro capire se si ha un polipo ,si vede solo con esami endoscopici.
Se sanguinano si devono sicuramente rimuovere piu che innocui sono benigni , Roberto benigni.
Ringraziamenti da
Nodnod (Oggi)
Vecchio Oggi, 21:02   #44
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da Axolotl~ Visualizza il messaggio
Se sanguinano si devono sicuramente rimuovere piu che innocui sono benigni , Roberto benigni.
certo vanno rimossi,ma lo fanno di solito durante la colonscopia
Rispondi


Discussioni simili a Storie d'ordinaria ipocondria
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordinaria incazzatura Anonimo. SocioFobia Forum Generale 77 26-12-2018 22:09
Una giornata di ordinaria follia :) dav81 Off Topic Generale 8 12-09-2015 15:10
Storie d'ordinaria estroversione barclay Forum Sessualità (solo adulti) 4 15-01-2013 21:19
Storie di ordinaria vita quotidiana... Markos Amore e Amicizia 28 21-08-2012 15:20
Storie di ordinaria FOBIA IO_consapevole SocioFobia Forum Generale 38 02-06-2012 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2