FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 18:59   #81
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Se vogliamo parlare di origini etniche e fenotipiche dobbiamo prima capire com'erano gli esseri umani originali indigeni di questo mondo.

https://youtu.be/rhVZMMrB5Dk

Ultima modifica di silenzio; Oggi a 19:01.
Vecchio Oggi, 19:19   #82
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma no, tranquilla... ritira pure le bestiole e i cavernicoli armati di fontina. La mia era solo un'idea, e poi non ho alcun potere decisionale
Allora ti passo la coppa dell'amicizia

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
Ma sei...?
Sì, sono tassa di montagna

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Probabilmente ha solo una voglia matta di fontina e ormai la vede dappertutto.
Vecchio Oggi, 19:30   #83
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Mi avete fatto venire in mente questo libro:
Immagini allegate
Tipo di file: jpg immagine_2026-07-04_193028757.jpg‎ (20.8 KB, 2 visite)
Vecchio Oggi, 19:56   #84
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Sì, sono tassa di montagna
Allora ti faccio una domanda seria: cosa pensi della battaglia di Captainmarvel per eliminare il bilinguismo?
Vecchio Oggi, 19:59   #85
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
In ogni caso io sono di origini genetiche miste venete e lombarde, mia madre è veneta nata praticamente sotto il Po, mio padre era della brianza e stiamo parlando del 1939, quindi ben lungi da questi tempi di casino babilonico.
Io in ogni caso interiormente non appartengo a nessuna etnia, la mia mente e il mio spirito sin da quando ero piccolo sono sempre stati al di sopra di queste classificazioni e nella mia indole e comportamento non troverai nè il veneto nè la brianza, nè nessuna regione italiana o terrestre. Sono legato a un mondo che non appartiene a questo e non ho mai fatto alcuna fatica per restare fuori dalle caratteristiche comportamentali legate alla genetica, sono così da sempre e in modo del tutto spontaneo. Sono una persona che non si riconosce in questi schemi sclerotizzati e non mi sono mai percepito nè sentito rappresentato dal corpo in cui vivo, nè nell'aspetto, nè nel viso, nè nell'etnia.
Quindi i concetti come purezza razziale, omogeneità e continuità etnica propagandati da gentaglia tipo Luca Venier non ti appartengono
Vecchio Oggi, 21:04   #86
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Non è che non mi appartengono, li capisco concettualmente e posso giustificarli, dati i continui e indecenti tentativi dei sinistroidi di prendere la società e trasformarla in un caos senza alcun futuro.
Personalmente io non vivo per adeguarmi agli atteggiamenti e soprattutto ai difetti delle varie provenienze geografiche, non ci tengo a svendere la mia identità per sposare un'ideologia passeggera.

Ultima modifica di silenzio; Oggi a 21:06.
Rispondi


Discussioni simili a Qual è il vostro fenotipo?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Qual è il vostro cantante preferito? SilverHawk Forum Musica 79 22-05-2012 13:23
Qual è il ''significato'' del vostro nickname? Who_by_fire Off Topic Generale 70 27-04-2012 20:46
Qual è il vostro rapporto col denaro? Off Topic Generale 22 07-11-2011 07:55
Qual è la causa della fs nel vostro caso specifico? Who_by_fire SocioFobia Forum Generale 24 19-01-2008 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2