|
|
Oggi, 08:00
|
#4701
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...605fe777&ei=42
Risorsa distratta, comunque sarebbe ora di finirla con questi inseguimenti e poi perché obbligo di firma? Insomma non li vogliono proprio lasciare liberi di pagarci la pensione
"Non l'ho visto cadere...stavo pensando di costituirmi, volevo confrontarmi con il mio avvocato". Il 27enne di origine albanese spiega agli inquirenti la sua versione dei fatti, nella confessione davanti alla pm Francesca Crupi, che conduce l'indagine sull'inseguimento finito in tragedia della scorsa notte, in cui ha perso la vita l'agente della polizia locale, Francesco Imprezzabile, caduto con la moto di servizio dopo aver tentato di bloccare il Suv. Il giovane è stato rintracciato con la targa della sua macchina
Ha spiegato di non essersi "fermato all'alt" intimato da Imprezzabile perchè aveva pochi grammi di hashish e non voleva "guai" per via dell'obbligo di firma che era stato disposto nei suoi confronti. Così è scappato premendo il piede sull'acceleratore. Da lì l'inseguimento lungo le strade della periferia milanese, zona Ponte Labro, fino a Peschiera Borromeo. "Non l'ho visto cadere e non sono andato contro nessuno"
Ovviamente nome dell'assassino non se ne fa, al massimo il nome della vittima, non è mica un ebreo che spara con una pistola giocattolo e viene arrestato e inquisito per tentato omicidio e sputtanato a grandi lettere dappertutto, è una risorsa e che diamine.
|
|
|
Oggi, 09:56
|
#4702
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Non c'è niente da ostinarsi chi produce terrorismo criminalità e guerre in mezzo mondo è ben noto.
|
E' un po' come dire che si sa da dove ha origine la mafia.
|
|
|
Oggi, 09:57
|
#4703
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
|
Avrebbe dovuto cominciare lui, non mi dà l'aria di quello che rendeva molto a scuola.
Comunque la sua proposta è tipo: "basta schiavizzare gli immigrati, facciamolo con gli italiani!"
|
|
|
Oggi, 10:00
|
#4704
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da idk
Qualcosa si sta muovendo a Genova, sono già diversi episodi.
Direi più spedizione educativa.
La sindaca naturalmente si dichiara preoccupatissima, chiede contromisure, ma quando sono gli italiani a soccombere tutto tace.
|
Invece tu parli in entrambi i casi (purtroppo spesso a sproposito), solo che quando sono gli immigrati a soccombere festeggi. Senza chiederti neanche se quei 30 egiziani fossero colpevoli o no e di cosa, l'origine basta e avanza.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 10:05.
|
Oggi, 10:01
|
#4705
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da captainmarvel
L' immigrazione causa il riscaldamento glimadigo perché + persone + riscaldamento. Ne consegue che fermare l'immigrazione di massa è dovere di ogni ecologista.
|
Qualcuno potrebbe crederci sul serio.
|
|
|
Oggi, 10:03
|
#4706
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ovviamente nome dell'assassino non se ne fa, al massimo il nome della vittima, non è mica un ebreo che spara con una pistola giocattolo e viene arrestato e inquisito per tentato omicidio e sputtanato a grandi lettere dappertutto, è una risorsa e che diamine.
|
- Non era una pistola giocattolo
- Il tuo beniamino santo martire della giustizia antisemita italiana è stato inquisito per tentate lesioni, non tentato omicidio
- L'albanese fino a prova contraria non è un assassino, va accertata la dinamica dell'incidente (mentre ovviamente è colpevole di non essersi fermato all'alt e di possesso di droga)
- Non mi pare che alla fine il nome ti serva poi tanto, a voi diversamente democratici basta conoscere l'origine per farvi venire la bava alla bocca
|
|
|
Oggi, 10:22
|
#4707
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Avrebbe dovuto cominciare lui, non mi dà l'aria di quello che rendeva molto a scuola.
Comunque la sua proposta è tipo: "basta schiavizzare gli immigrati, facciamolo con gli italiani!"
|
Infatti sei tu che parli cinque lingue e hai tre lauree magistrali non Vannacci
|
|
|
Oggi, 11:47
|
#4708
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Infatti sei tu che parli cinque lingue e hai tre lauree magistrali non Vannacci 
|
Non sapevo conoscessi il mio grado d'istruzione.
Comunque per me a scuola rende chi è in grado di mettere in pratica ciò che impara, e non mi pare sia il caso di Pagliacci, visto che le plurilauree non gli impediscono di sparare castronerie micidiali.
|
|
|
Oggi, 11:58
|
#4709
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Il paese con il tasso di criminalità più alto è Myanmar, con un 90% di buddisti, seguono a ruota Colombia e Messico, paesi a maggioranza cattolica.
Forse la religione non c'entra? Cosa accomuna invece questi tre paesi?
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
|
In quale modo questo link risponderebbe alla domanda di muttley sull'(a non )esistenza di un nesso tra religione e delinquenza?
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 14:03.
|
Oggi, 12:42
|
#4711
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Gufetto
|
Intanto prendo atto che se a parlare è un pregiudicato ma con la camicia nera, si prende per oro colato tutto quello che dice. Avesse parlato Abdul uscito di prigione denunciando razzismo in carcere, gli avresti sbraitato contro (delinquente e si permette pure di parlare?).
Poi, che cazzo significa "La soluzione è una immigrazione finalizzata a far lavorare le persone e poi a tornare a casa, non alla cittadinanza"? Lavori un tot e poi te ne vai? Bel modo di integrarli... Appena uscito e già comincia a fomentare odio etnico, bravo camerata.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 14:03.
|
Oggi, 14:19
|
#4712
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
|
|
|
Oggi, 14:41
|
#4713
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
|
|
|
Oggi, 14:46
|
#4714
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
|
|
|
Oggi, 17:37
|
#4715
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
bravo generale
|
|
|
Oggi, 17:44
|
#4716
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
L'ignorantone con tre lauree ma analfabeta funzionale non sa che la sostituzione etnica è una panzana vecchia almeno di cent'anni, che i fascioreazionari cercano di propinare ai gonzi come i protocolli dei savi di sion. Bisogna aver studiato la storia per saperlo, però non al CEPU.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 17:50.
|
Oggi, 17:46
|
#4717
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,811
|
Sono capaci tutti a laurearsi all'università telematica Pegaso come ha fatto il generalissimo Van Hutchie.
|
|
|
Oggi, 17:50
|
#4718
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Sono capaci tutti a laurearsi all'università telematica Pegaso come ha fatto il generalissimo Van Hutchie.
|
Ma il curriculum di Vannacci cosa vi fa sentire in grado di criticarlo? Voi cosa avete fatto nella vita?
|
|
|
Oggi, 17:51
|
#4719
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ma il curriculum di Vannacci cosa vi fa sentire in grado di criticarlo? Voi cosa avete fatto nella vita?
|
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti e non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per farlo
Già solo questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui, altro che essere in grado di criticarlo.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 17:56.
|
Oggi, 17:55
|
#4720
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
|
|
|
 |
|
|