FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 24-06-2026, 17:57   #4721
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti
Non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per quello

Questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui.
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
Vecchio 24-06-2026, 17:59   #4722
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
Vecchio 24-06-2026, 17:59   #4723
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
Vecchio 24-06-2026, 18:07   #4724
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
Vecchio 24-06-2026, 18:09   #4725
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
Vecchio 24-06-2026, 18:58   #4726
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Come locuste, fameliche e ingrate

Sanno solo prendere, pretendere, sopraffare e piangere razzismo

https://www.instagram.com/reel/DZ8NT...E5ZDk3dXhmdGJy
Vecchio 24-06-2026, 19:50   #4727
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

Cronache quotidiane

Vecchio 24-06-2026, 20:16   #4728
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.

Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.

Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
Vecchio 24-06-2026, 21:07   #4729
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
e mogli morte di cazzo esotico.
La domanda crea l’offerta
Vecchio 24-06-2026, 22:49   #4730
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Priorità civiche del futuro

Vecchio Ieri, 16:42   #4731
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Priorità civiche del futuro
Ciao Doc!
Vecchio Ieri, 16:46   #4732
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
Come ho già detto, non m'importa nulla delle sue qualifiche e men che meno di quanto siano rilevanti rispetto alle mie, giudico le minchiate che spara e ne ho tutto il diritto.
Le qualifiche casomai possono costituire un'aggravante: c'è da chiedersi come la abbia ottenute e quali siano i criteri di selezione del nostro esercito, se un figuro becero e ignorante come costui è diventato generale.
Quanto alle spese militari, non sono d'accordo con un taglio totale ma con un'integrazione a livello europeo che consenta di ottimizzarle, invece di farle proliferare a livello nazionale.

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
Io dico che il suo curriculum vale a poco se poi deve metter su spettacoli osceni come quelli con cui ci sta deliziando.
Vecchio Ieri, 16:51   #4733
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.

Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.

Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.
Vecchio Ieri, 18:09   #4734
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
Sai da cosa si capisce che uno è frustrato? Non serve nemmeno che sia iscritto a questo forum.
Vecchio Ieri, 20:32   #4735
Esperto
L'avatar di gaucho
 

E una fetta di culo?

https://www.instagram.com/reel/DaAmI...luY3hwZnE3YTN5
Vecchio Ieri, 20:34   #4736
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.

Per Winston viene prima l’analisi logico grammaticale del post e poi l’accaduto.

Fosse stato un bianco a masturbarsi in spiaggia davanti a dei bambini la situazione sarebbe capovolta.
Vecchio Ieri, 21:25   #4737
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Secondo me ci sono troppi immigrati in Irlanda. Però fate vobis.

Vecchio Ieri, 21:38   #4738
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno. L'europa e in generale l'occidente è invasa da milioni di queste bestie, predoni africani, fascisti maomettani, finti profughi e ciucciawelfare, con la complicità dei sinistri che se li coccolano come in iran coccolarono khomeini (e la fine sarà più o meno la stessa, con tanti saluti a chi crede che ci protegge la costituzione). Oramai fanno tutto allo scoperto, in sardegna sbarcano col pallone da calcio, prendono per il culo alla luce del sole, tanto di coglioni che si bevono la palla della fga dalla guerra (la guerra la portano in europa) ce ne sono a palate.
L'ignoranza e l'infamia è la stessa di allora..tanto basta non siano fascisti e antisionisti poi tutto fa brodo.

Ultima modifica di Gufetto; Ieri a 21:43.
Vecchio Ieri, 22:24   #4739
Esperto
L'avatar di gaucho
 

No pago bilieto ma cuffie bele per musika ho

Remigrazione subito

https://www.instagram.com/reel/DZ-db...dhMThwYmMwMw==
Vecchio Oggi, 08:47   #4740
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Questa è l’immigrazione che vogliamo, onore a te, fratello

https://www.instagram.com/reel/DZ9aF...41OW1rcHoyeQ==
Rispondi


Discussioni simili a Problema migranti
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando la soluzione al problema è essa stessa un problema... TãoSozinho SocioFobia Forum Generale 11 28-03-2014 22:45
Problema Luke cd SocioFobia Forum Generale 5 30-10-2013 16:28
ma il mio è o non è un problema? utopia? SocioFobia Forum Generale 4 30-09-2013 15:05
Problema Timidone91 SocioFobia Forum Generale 33 16-08-2010 18:27
problema! mariobross SocioFobia Forum Generale 8 31-07-2009 03:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2