Quando dormite la notte, che esigenze avete (se ne avete) come illuminazione/abbuiazione dell'ambiente?
Siete quelli che vogliono uno spiraglio di luce nella stanza dove dormite, o avete bisogno del buio completo?
O la cosa non vi tange minimamente, dormire allo stesso modo con qualunque tipo o assenza di illuminazione?
Io ho dormito per anni con uno spiraglio della porta aperta, per far sì che la luce del mattino mi avvisasse del suo arrivo.
Poi, una o due settimane fa, ho provato a dormire col buio completo, scoprendo di dormire molto molto meglio, e risolvendo gran parte dei problemi col sonno che avevo in precedenza.