Quote:
Originariamente inviata da Barcollo
Abito da solo da quando sono arrivati i nuovi inquilini al piano superiore sento l'esigenza di uscire mentre prima potevo passare giorni e giorni senza farlo o quantomeno in maniera sporadica.
E' come se mi mettessero pressione,vedo il loro stile di vita "normale" rispetto al mio ovvero alzarsi alle 7 la mattina,lavoro,uscite,e alle 9 davanti sul lettone e davanti alla tv.
A dir la verità non sono neppure più abituato a tutti quei rumori che provengono dal piano superiore per cui se prima la pace e il silenzio regnavano sovrano ora mi ritrovo in mezzo al trambusto e ancora faccio fatica a metabolizzare la cosa...che ne pensate ?
|
Penso che dovremmo ricordarci che avremo parecchio tempo per stare in pace in silenzio ecc.. dopo morti^^. Di conseguenza forse effettivamente convien lasciarsi un po' "turbare" da questa ondata di vita che rappresentano i tuoi nuovi coinquilini. E cavalcare un po' l'onda.
Sono contento per te che esci di più. E anche io me ne sto troppo spesso in solitudine e in "pace eterna"^^ però diciamo che proprio lasciarmi scorrere la vita davanti un po' mi secca, almeno me ne rendo conto ecco. Con questo non voglio dire che dobbiam far follìe.. però se si esce ogni tanto.. buono!
Quote:
Originariamente inviata da Barcollo
il rovescio della medaglia è che ora sto frequentando persone diciamo non propriamente raccomandabili anche se con me si comportano egregiamente...almeno fin'ora.
|
Se ti han detto che son poco raccomandabili allora si deve senza dubbio trattare di brave persone
almeno questo è quello che io penso sempre.. visto che spesso e volentieri tutto sta al contrario di quello che si dice.
Mi guarderei maggiormente dalla così detta "gente a bene"..