FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa (https://fobiasociale.com/la-presenza-di-altre-persone-mi-spinge-ad-uscire-di-casa-32906/)

Barcollo 19-01-2013 15:23

La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
Abito da solo da quando sono arrivati i nuovi inquilini al piano superiore sento l'esigenza di uscire mentre prima potevo passare giorni e giorni senza farlo o quantomeno in maniera sporadica.
E' come se mi mettessero pressione,vedo il loro stile di vita "normale" rispetto al mio ovvero alzarsi alle 7 la mattina,lavoro,uscite,e alle 9 davanti sul lettone e davanti alla tv.
A dir la verità non sono neppure più abituato a tutti quei rumori che provengono dal piano superiore per cui se prima la pace e il silenzio regnavano sovrano ora mi ritrovo in mezzo al trambusto e ancora faccio fatica a metabolizzare la cosa...che ne pensate ?

Peppemetal81 19-01-2013 15:30

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 979708)
Abito da solo da quando sono arrivati i nuovi inquilini al piano superiore sento l'esigenza di uscire mentre prima potevo passare giorni e giorni senza farlo o quantomeno in maniera sporadica.
E' come se mi mettessero pressione,vedo il loro stile di vita "normale" rispetto al mio ovvero alzarsi alle 7 la mattina,lavoro,uscite,e alle 9 davanti sul lettone e davanti alla tv.
A dir la verità non sono neppure più abituato a tutti quei rumori che provengono dal piano superiore per cui se prima la pace e il silenzio regnavano sovrano ora mi ritrovo in mezzo al trambusto e ancora faccio fatica a metabolizzare la cosa...che ne pensate ?

Hai un buon motivo per uscire di casa adesso!:ridacchiare:

Pablo's way 19-01-2013 15:32

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
bè se la loro presenza ti invoglia ad uscire e a regolarti su ritmi di vita più sani tutto sommato direi che è un bene :)

Io però preferirei non avere rotture intorno, per vari motivi

Belindo 19-01-2013 15:48

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
fallo subito prima che inizini a farsi pippe metali sul perché il loro vicino dic asa no esce mai.
poi il parere che avranno su di te non lo cmabieranno mai piu

Barcollo 19-01-2013 16:42

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
purtroppo già mi conoscono e credono che sono un recluso in casa :o ma ora si stanno ricredendo perchè con queste uscite ormai abitudinarie il discorso cambia... il rovescio della medaglia è che ora sto frequentando persone diciamo non propriamente raccomandabili anche se con me si comportano egregiamente...almeno fin'ora.

Halastor 19-01-2013 17:48

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 979708)
Abito da solo da quando sono arrivati i nuovi inquilini al piano superiore sento l'esigenza di uscire mentre prima potevo passare giorni e giorni senza farlo o quantomeno in maniera sporadica.
E' come se mi mettessero pressione,vedo il loro stile di vita "normale" rispetto al mio ovvero alzarsi alle 7 la mattina,lavoro,uscite,e alle 9 davanti sul lettone e davanti alla tv.
A dir la verità non sono neppure più abituato a tutti quei rumori che provengono dal piano superiore per cui se prima la pace e il silenzio regnavano sovrano ora mi ritrovo in mezzo al trambusto e ancora faccio fatica a metabolizzare la cosa...che ne pensate ?

Penso che dovremmo ricordarci che avremo parecchio tempo per stare in pace in silenzio ecc.. dopo morti^^. Di conseguenza forse effettivamente convien lasciarsi un po' "turbare" da questa ondata di vita che rappresentano i tuoi nuovi coinquilini. E cavalcare un po' l'onda.
Sono contento per te che esci di più. E anche io me ne sto troppo spesso in solitudine e in "pace eterna"^^ però diciamo che proprio lasciarmi scorrere la vita davanti un po' mi secca, almeno me ne rendo conto ecco. Con questo non voglio dire che dobbiam far follìe.. però se si esce ogni tanto.. buono!

Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 979804)
il rovescio della medaglia è che ora sto frequentando persone diciamo non propriamente raccomandabili anche se con me si comportano egregiamente...almeno fin'ora.

Se ti han detto che son poco raccomandabili allora si deve senza dubbio trattare di brave persone :sisi: almeno questo è quello che io penso sempre.. visto che spesso e volentieri tutto sta al contrario di quello che si dice.
Mi guarderei maggiormente dalla così detta "gente a bene"..

Barcollo 20-01-2013 14:39

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 979842)

Se ti han detto che son poco raccomandabili allora si deve senza dubbio trattare di brave persone :sisi: almeno questo è quello che io penso sempre.. visto che spesso e volentieri tutto sta al contrario di quello che si dice.
Mi guarderei maggiormente dalla così detta "gente a bene"..

Parole sante la penso come te...

gastone 20-01-2013 15:33

Re: La presenza di altre persone mi spinge ad uscire di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 979708)
Abito da solo da quando sono arrivati i nuovi inquilini al piano superiore sento l'esigenza di uscire mentre prima potevo passare giorni e giorni senza farlo o quantomeno in maniera sporadica.
E' come se mi mettessero pressione,vedo il loro stile di vita "normale" rispetto al mio ovvero alzarsi alle 7 la mattina,lavoro,uscite,e alle 9 davanti sul lettone e davanti alla tv.
A dir la verità non sono neppure più abituato a tutti quei rumori che provengono dal piano superiore per cui se prima la pace e il silenzio regnavano sovrano ora mi ritrovo in mezzo al trambusto e ancora faccio fatica a metabolizzare la cosa...che ne pensate ?

esci con loro vai a ballare:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.