nono..io non invidio l'amore altrui...so' messo ancora peggio...so' proprio geloso di una persona in particolare :lol:
mi sto rovinando con le mie stesse mani lo so, ma è più forte di me.
Ora io so che sono "ben voluto" da "codesta" (esiste ancora come termine italiano) persona per via del mio carattere impossibile da decifrare e da cui ci si può aspettare di tutto e penso (sono poco modesto :P) che certi aspetti del mio carattere proprio ti fanno sentire come a casa, ma allo stesso tempo sono certo che nonostante la sua relazione vada tra alti e bassi (e nonostante caratterialmente non credo di avere molto da rubare all'altro) difficilmente sarà lei la prima a mandare tutto all'altro paese...perchè? masochismo femminile...
ed io in tutto questo? praticamente sono cane e gatto con lei e il solo sfiorarla, accarezzarla e abbracciarla mi fa volare la testa tra le nuvole.
Soluzione? "Oh Signore e sii buono con il sottoscritto....un colpo secco" :lol:
Ritornando a noi sono daccordissimo con Sentenza.
Mi da sempre più fastidio il fatto che la gente ormai cerca un partner tanto per avere qualcuno da amare. Cioè ormai non si cerca più la persona speciale (l'Amore)...si aspetta il primo/la prima che è disposta a darcela/o per farla diventare il nostro Amore.
E sapete che vi dico? L'errore della persona sopra citata (non voglio intromettermi più di tanto nella sua vita) credo sia proprio questo.
Sente la mancanza di qualcosa nel suo rapporto, ma nonostant etutto non trova il coraggio di dire stop ad una relazione dopo 1 anno e mezzo di "vissuto insieme" con questa persona.
Ed io sono sempre più sicuro che al 90% prima o poi se non mette lei la parola fine sarà il tempo a farlo...
ed intanto io rosico che è un piacere
Io non sono invidioso delle coppiette tra ragazzi (perchè la metà di quelle - per essere buoni - sono tutte relazioni instabili e immotivate), mi dispiace non aver trovato La Persona ( che è diverso da "una persona") e mi spiace aver perso forse quella che io ritenevo l'Amore (evidentemente sbagliando ampliamente).