Ok ragazzi, sono d'accordo con voi..
Ma perchè se avessero eletto un altro al posto suo e della Bambola di Lenci sua avversaria cosa cambiava??
Ricordo l'entusiasmo delle persone intervistate per strada dopo l'elezione di Obama.. Se vai a vedere sono le stesse che adesso non lo vogliono sentire neppure più nominare..
Il potere, ahimè, è gestito da queste persone, quindi per forza di cose bisogna in qualche modo fidarsi.. Io lo capisco..
Prendiamo l'Italia.. Abbiamo fatto di tutto per sbarazzarci di Berlusconi , e grazie a Dio ci siamo riusciti ( anche se non del tutto), e adesso vogliamo far fuori anche Mister 80 euro Matteo Renzi.. Ed io, in un certo senso, sono anche d'accordo nel farlo fuori.. Ma per eleggere chi??
Ma perchè chi eventualmente verrà dopo, che sia un penta stellato, di destra o di sinistra, secondo voi cambia qualcosa??
L'altro giorno sentivo alla radio una riflessione molto interessante.. Si parlava delle tasse, di come rendere meno aspro il prelievo, di trovare le coperture... Ad un certo punto è stata avanzata l'ipotesi di usufruire del' 8 per mille della chiesa cattolica, non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che il suo ammontare sia stimato intorno ai 13 milioni di euro..
E invece ci hanno messo il canone nella bolletta elettrica..
Giusto per rendere l'idea..
Adesso Bruno Vespa ci farà come minimo 10 puntate su Trump..
E io pagoooooooo!!!!