Insomma tutti i segnali lasciano presagire che tra poco sarò di nuovo single* data la freddezza delle risposte e il fatto che non mi cerca più.
Così è sfumata questa specie di relazione che relazione non era. C'era da dire che avevo tanti dubbi anch'io, però avrebbe funzionato meglio se io non fossi io. Nel senso, mi sarebbe piaciuta e l'avrei vissuta meglio se non fossi un roito problematico e, come conseguenza di questo, depresso da far schifo e non vedessi nulla davanti a me, niente futuro e nessuna voglia di vivere il presente.
E, come le altre volte, mi capita proprio quando mi inizia a mancare se per un po' non ci vediamo, proprio quando comincio a legarmi di più. Che per me sono tempi biblici, ci impiego mesi e mesi, e giustamente le persone che hanno a che fare con me, anche nelle amicizie, hanno tempi molto più ristretti e non possono aspettare i miei porci comodi.
*tra l'altro mi fa riderissimo applicare etichette come
single e
fidanzato su di me... mi sembra di non essere neanche degno di portare queste etichette. Sono un inetto sub-umano, ecco.
Perlomeno adesso sono da solo e non ho modo di confrontarmi con nessuno quindi sono tranquillo. Ma il regaino che avevo fatto per la laurea glielo do comunque? Non vorrei scatenare sensi di colpa & simili...