Ciao a tutti
Apro questa discussione in quanto sono una ragazza di circa 29 anni
Eritrofobica da un bel po..
L ansia sociale ha devastato la mia vita e,per quanto io conosca bene le “problematiche” passate e vissute che han portato a questa forma di paranoia,non riesco ad estirpare questo male
Sono in terapia con uno psicoterapeuta e assumo farmaci per tentare di bloccare questo flusso di energia che mi induce all ansia e alle fobie tra cui appunto quella di arrossire
Premetto che soffro anche di doc superstizioso legato ai numeri
E soffro di aritmomania
Ho sofferto di sindrome di tourette da piccola..trasformatasi poi per l appunto in doc..
Queste sono tutte conseguenze di una vita vissuta nel giudizio estremo
Una vita spezzata da quelli che son stati i miei genitori e il male che m han fatto
Ma al momento la mia vita è a pezzi
Distrutta
E tento di rimettere insieme i cocci e poterla tramutare in una vita quanto più “normale” possibile
Detto ciò..mi piacerebbe confrontarmi preferibilmente con una ragazza della mia età o comunque una ragazza che si riconosca in questo tipo di vicissitudini
Penso spesso al suicidio
Quando tutto mi è difficile
Quando comprendo che,forse,probabilmente,non vi è via di uscita
L ansia sociale è un conto
Ma accompagnata all eritrofobia è tutt altro conto
Vorrei annullare tutto
Tornare indietro e poter cancellare il giorno della mia nascita
Sono nata per esser una vincente ma mi han distrutto la vita
E al momento anche soltanto il mio nome,le mie origini le trovo ripugnanti,sgradevoli
Sto arrivando al punto che detesto la mia persona,o meglio la persona che sono diventata,una “non persona”,con tutta me stessa..
Mi scuso per lo sprezzo e la negatività di questo post
Spero soltanto che qualcuno possa riconoscersi in queste sensazioni
Così,forse,da sentirmi meno sola
E mi piacerebbe poter conoscere personalmente qualche ragazza che vive la mia stessa situazione e che cerca nonostante tutto di rinascere
Grazie a tutti per l attenzione
Un saluto e un abbraccio a tutti