FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:54   #1
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quando eravate piccoli o adolescenti, come ve la immaginavate la vostra età adulta?

Non vi chiedo anche se poi le cose sono andate come ve le immaginavate, immagino che non stareste in questo forum ora. Buonanotte!
Ringraziamenti da
Vecchio Ieri, 23:04   #2
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Pilota di aerei, persona normale.
Vecchio Ieri, 23:04   #3
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Quando eravate piccoli o adolescenti, come ve la immaginavate la vostra età adulta?

Non vi chiedo anche se poi le cose sono andate come ve le immaginavate, immagino che non stareste in questo forum ora. Buonanotte!
Di certo .. non così.

NO, NON COSI, NO.

PROPRIO.. NO.

(e non che avessi comunque grandi aspettative.. )
Vecchio Ieri, 23:04   #4
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Da piccolissima, alle elementari, avevo progettato di sposarmi con il mio pilota di F1 preferito.
Certo, dovevo prima conoscerlo, ma già mi vedevo nei panni della giornalista sportiva o qualcosa di simile.
Poi, la tragedia: si è sposato con un'altra. Subito ci sono rimasta male, ma dopo qualche giorno ho pensato: "Tassa, ora sei piccoletta... ma un domani, da grande, quando lui divorzierà..."
Da adolescente, invece, non immaginavo più nulla.
Il futuro mi faceva paura perché sapevo già come sarebbe andata. Non c'erano fantasie, idee, progetti... restava solo un bel bagno di realtà.

Ultima modifica di Xchénnpossoreg?; Ieri a 23:10.
Ringraziamenti da
Patatrac! (Oggi)
Vecchio Ieri, 23:24   #5
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Mi immaginavo dentro uno studio di registrazione, una cabina di regia, uno di quelli che gestiscono le trasmissioni radiofoniche e sta negli stanzoni coi mixer e i monitor.
Quelle passioni, anche se poi ho fatto tutt'altro, in un certo senso sono rimaste.
Vecchio Oggi, 09:20   #6
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Per molti versi non pensavo al futuro, mi faceva già tanta paura e avevo grossi problemi a gestire il presente, su cui era quasi totalmente concentrato.
Per altri versi, quando provavo a pensarci, mi immaginavo destinato a grandi cose, e per un po', verso la fine dell'università, ero anche sulla strada giusta, ma poi tutto è andato a ramengo.
Vecchio Oggi, 09:55   #7
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Da piccolo, non ricordo vivide fantasticherie sul futuro; da adolescente, nei brevi sprazzi di pensieri semi-seri, mi rendevo spaventosamente conto di non avere la benché minima pianificazione della vita adulta.

Tutto questo ovviamente grazie ai miei genitori.
Vecchio Oggi, 11:08   #8
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

Quando ero piccolo semplicemente facevo la vita "da bambino", non c'era internet e uscivo, giravo in bicicletta per la cittadina, andavo a pescare con qualche compagno di scuola, andavo con i miei genitori in vacanza ecc...non pensavo al futuro perché ero nel momento. Il contrario di adesso insomma...
Non avrei nemmeno ipotizzato che 30 anni dopo il mondo sarebbe diventato questo posto di merda, invivibile e corrotto, che fossimo alla fine di una civiltà e la mia generazione (i cosidetti millennial) fosse fra le ultime, se non l'ultima...
Vecchio Oggi, 11:24   #9
Esperto
L'avatar di NatoMorto
 

Avevo percezioni negative ma non pensavo andasse proprio così male
Rispondi


Discussioni simili a Quando eravate piccoli come ve la immaginavate?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando eravate piccoli... Lost75 Off Topic Generale 22 25-06-2024 18:18
Quando giocavate a calcio o sport di squadra...eravate integrati? Sitchnatio SocioFobia Forum Generale 0 13-07-2022 16:26
Come eravate ? Jeena Ansia e Stress Forum 49 09-01-2019 22:05
come v' immaginavate a quest' età? amarlena Depressione Forum 53 14-04-2010 23:48
come eravate da piccoli? lacambioiolavitache SocioFobia Forum Generale 28 18-06-2009 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2