Vuoi per gli antidepressivi, vuoi perché ormai ho 30 anni e almeno a livello di inibizione non mi piace problemi, ma ho provato per un po di tempo anche quasi incosciamente ad imitare i modi energici,a 3000, con battuta pronta, modi amichevoli, frenetico, vulcano di energia positiva sempre sorridente, estroverso di un mio conoscente.
Il risultato è che sono passato ancor più per strano...non so se si tratta di ansia sociale ma sopratutto negli small talk avevo problemi ad avere la battuta pronta, e il fatto di sforzarmi.ad averla pronta e a parlare prima di accendere il cervello rende tutto più strano.
Es. Uno al lavoro mi chiede " ma percaso hai un altro chr lavora qui? Avete lo.stesso cognome "
Gli rispondo a 3000 che mio zio lavora a scuola e che fa l.educatore e gli chiedo se percaso lo conoscono...cambiano espressione perché sia ciò che ho detto che il modo risultano strani nel migliore dei casi visto che glielo dico parlando veloce e dicendo cose che non centrano nulla.
Oppure se mi fanno una battuta negli small talk in modo irriverente da romano della serie " eh oggi voglia de lavorare saltami addosso proprio "...non so ribattere in modo simpatico, a mio agio e veloce.
Un periodo ricordo mi fecero notare addirittura che " parlavo con tutti " e ciò risultava strano visto che andavo a dite cose personali a chiunque.
Es. Una volta andammo a pattinare sul ghiaccio e dissi a tutti quelli che stavano in pista che per me era la prima volta.
Non so se si tratta di autismo o cosa