FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Chiudi la discussione
 
Vecchio 26-11-2007, 11:36   #1
Principiante
L'avatar di ale974
 

Sto avendo problemi con farmaci che agiscono sulla serotonina.Ho provato il Prozac (che mi attivava troppo!!) poi il cipralex di mattina associato a remeron la sera..ed anche il cipralex mi attivava troppo..ora sto prendendo solo il remeron la sera..e devo dire che mi trovo bene tranne che per un problema che ho riscontrato con tutti i farmaci che agiscono sulla serotonina.Mi danno problemi muscolari.addome molto contratto con fastidiose fitte, schiena incordata.E' capitato qualcosa di simile anche a voi?aspetto vostre risposte.grazie
Vecchio 26-11-2007, 11:44   #2
Banned
 

Ciao,secondo me hai fatto bene a mantanere solo il Remeron la sera,perchè associare due antidepressivi non ha molto senso in genere,a meno che non si risponda alla terapia con uno solo.

Io comunque sto prendendo il Remeron come te,la sera,e non ho riscontrato questi dolori di cui parli,per fortuna. Io mi assicurerei che non dipendano da altre cose...non ho mai avuto problemi di dolori muscolari con gli antidep,ma piuttosto ne ho avuti di altro genere!
Vecchio 26-11-2007, 12:01   #3
Principiante
L'avatar di ale974
 

infatti mi trovo bene con il remeron da solo a parte il probelma muscolare..mi fa dormire molto bene...e apparte i primi giorni di sdordimento la mattina ora tutto ok..Considera che tra la cura con cipralex insieme a remeron e quella attuate con solo remeron è trascorso un mese nel quale ho assunto solo xanax 3 volte a gg. e i dolori muscolari erano passati.. ora che ho cominciato a riprendere il remeron la sera piu xanax 10gg. x 3 si sono ripresentati le contrazioni. lo xanax poi pian piano dovrei andare a scalarlo.abbandonare il remeron mi dispiarebbe perchè dormo bene e non mi da altri fastidi. per phobos_86. tu come lo prendi associato ad ansioitico o già da solo?
Vecchio 26-11-2007, 16:00   #4
Esperto
L'avatar di riccio_toro
 

ciao,anch'io prendo il remeron (45mg quindi una pastiglia e mezzo)...sul fatto che il cipralex attivava troppo sono d'accordo!è imbattibile,mi faceva stare benissimo...però mi dava controindicazioni sessuali.al momento il remeron lo sto affiancando all'en (delorazepam):1mg a pranzo e 1mg a cena...per ovviare all'ansa
Vecchio 26-11-2007, 16:02   #5
Esperto
L'avatar di riccio_toro
 

ciao,anch'io prendo il remeron (45mg quindi una pastiglia e mezzo)...sul fatto che il cipralex attivava troppo sono d'accordo!è imbattibile,mi faceva stare benissimo...però mi dava controindicazioni sessuali.al momento il remeron lo sto affiancando all'en (delorazepam):1mg a pranzo e 1mg a cena...per ovviare all'ansa
Vecchio 26-11-2007, 16:30   #6
Avanzato
L'avatar di genau
 

io non lo so, mi han detto prendi uno spruzzo alla sera di remeron, e credimi sono andata via di testa. però non so il perchè. ad un certo punto un farmaco vale l'altro, ossia, basta che sia roba buona, e ultimamente ne viaggia parecchia. Ho smesso. E mi han detto mai iniziare una cosa che tanto sai che dovrà finire. così sono rimasta incubata per un mese. ma lì per lì non capivo un cazzo,. si tratta di colite_ulcerosa con interrezione di quota due cilci, però Ecco, non me ne straciava un cazzo. in fin dei conti ho ripreso lo ziprexa e, per lo meno, o quanto meno, sono ingrassata q.b. per rompermi i coglioni. sempre più desfai/desfada. N.b. l'ometto, si alzato in piedi e mi ha consegnato la merce....
Vecchio 26-11-2007, 16:45   #7
Banned
 

Quote:
mi han detto prendi uno spruzzo alla sera di remeron
8O
Vecchio 27-11-2007, 15:58   #8
Principiante
L'avatar di ale974
 

grazie a tutti per le risposte.
Vecchio 19-11-2008, 20:55   #9
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da ale974
Sto avendo problemi con farmaci che agiscono sulla serotonina.Ho provato il Prozac (che mi attivava troppo!!) poi il cipralex di mattina associato a remeron la sera..ed anche il cipralex mi attivava troppo..ora sto prendendo solo il remeron la sera..e devo dire che mi trovo bene tranne che per un problema che ho riscontrato con tutti i farmaci che agiscono sulla serotonina.Mi danno problemi muscolari.addome molto contratto con fastidiose fitte, schiena incordata.E' capitato qualcosa di simile anche a voi?aspetto vostre risposte.grazie
credo che sia l'ansia a provocarti questi dolori.
io non solo schiena bloccata, ma spalle e collo e contratture che sembra di avere dei sassi dietro alle scapole. lo stomaco costantemente contratto.... é l'ansia. almeno nel mio caso.
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a PROBLEMI CON FARMACI CHE RECAPTANO SEROTONINA - REMERON
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caldo, università, problemi su problemi.... ed esami da fare mariobross Forum Scuola e Lavoro 1 19-07-2007 11:50
Serotonina gost Trattamenti e Terapie 2 06-08-2006 17:01



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:13.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2