FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   PROBLEMI CON FARMACI CHE RECAPTANO SEROTONINA - REMERON (https://fobiasociale.com/problemi-con-farmaci-che-recaptano-serotonina-remeron-4010/)

ale974 26-11-2007 12:36

PROBLEMI CON FARMACI CHE RECAPTANO SEROTONINA - REMERON
 
Sto avendo problemi con farmaci che agiscono sulla serotonina.Ho provato il Prozac (che mi attivava troppo!!) poi il cipralex di mattina associato a remeron la sera..ed anche il cipralex mi attivava troppo..ora sto prendendo solo il remeron la sera..e devo dire che mi trovo bene tranne che per un problema che ho riscontrato con tutti i farmaci che agiscono sulla serotonina.Mi danno problemi muscolari.addome molto contratto con fastidiose fitte, schiena incordata.E' capitato qualcosa di simile anche a voi?aspetto vostre risposte.grazie

phobos_86 26-11-2007 12:44

Ciao,secondo me hai fatto bene a mantanere solo il Remeron la sera,perchè associare due antidepressivi non ha molto senso in genere,a meno che non si risponda alla terapia con uno solo.

Io comunque sto prendendo il Remeron come te,la sera,e non ho riscontrato questi dolori di cui parli,per fortuna. Io mi assicurerei che non dipendano da altre cose...non ho mai avuto problemi di dolori muscolari con gli antidep,ma piuttosto ne ho avuti di altro genere!

ale974 26-11-2007 13:01

infatti mi trovo bene con il remeron da solo a parte il probelma muscolare..mi fa dormire molto bene...e apparte i primi giorni di sdordimento la mattina ora tutto ok..Considera che tra la cura con cipralex insieme a remeron e quella attuate con solo remeron è trascorso un mese nel quale ho assunto solo xanax 3 volte a gg. e i dolori muscolari erano passati.. ora che ho cominciato a riprendere il remeron la sera piu xanax 10gg. x 3 si sono ripresentati le contrazioni. lo xanax poi pian piano dovrei andare a scalarlo.abbandonare il remeron mi dispiarebbe perchè dormo bene e non mi da altri fastidi. per phobos_86. tu come lo prendi associato ad ansioitico o già da solo?

riccio_toro 26-11-2007 17:00

ciao,anch'io prendo il remeron (45mg quindi una pastiglia e mezzo)...sul fatto che il cipralex attivava troppo sono d'accordo!è imbattibile,mi faceva stare benissimo...però mi dava controindicazioni sessuali.al momento il remeron lo sto affiancando all'en (delorazepam):1mg a pranzo e 1mg a cena...per ovviare all'ansa

riccio_toro 26-11-2007 17:02

ciao,anch'io prendo il remeron (45mg quindi una pastiglia e mezzo)...sul fatto che il cipralex attivava troppo sono d'accordo!è imbattibile,mi faceva stare benissimo...però mi dava controindicazioni sessuali.al momento il remeron lo sto affiancando all'en (delorazepam):1mg a pranzo e 1mg a cena...per ovviare all'ansa

genau 26-11-2007 17:30

?
 
io non lo so, mi han detto prendi uno spruzzo alla sera di remeron, e credimi sono andata via di testa. però non so il perchè. ad un certo punto un farmaco vale l'altro, ossia, basta che sia roba buona, e ultimamente ne viaggia parecchia. Ho smesso. E mi han detto mai iniziare una cosa che tanto sai che dovrà finire. così sono rimasta incubata per un mese. ma lì per lì non capivo un cazzo,. si tratta di colite_ulcerosa con interrezione di quota due cilci, però Ecco, non me ne straciava un cazzo. in fin dei conti ho ripreso lo ziprexa e, per lo meno, o quanto meno, sono ingrassata q.b. per rompermi i coglioni. sempre più desfai/desfada. N.b. l'ometto, si alzato in piedi e mi ha consegnato la merce....

pure_truth 26-11-2007 17:45

Quote:

mi han detto prendi uno spruzzo alla sera di remeron
8O

ale974 27-11-2007 16:58

grazie a tutti per le risposte. :)

cancellato2822 19-11-2008 21:55

Re: PROBLEMI CON FARMACI CHE RECAPTANO SEROTONINA - REMERON
 
Quote:

Originariamente inviata da ale974
Sto avendo problemi con farmaci che agiscono sulla serotonina.Ho provato il Prozac (che mi attivava troppo!!) poi il cipralex di mattina associato a remeron la sera..ed anche il cipralex mi attivava troppo..ora sto prendendo solo il remeron la sera..e devo dire che mi trovo bene tranne che per un problema che ho riscontrato con tutti i farmaci che agiscono sulla serotonina.Mi danno problemi muscolari.addome molto contratto con fastidiose fitte, schiena incordata.E' capitato qualcosa di simile anche a voi?aspetto vostre risposte.grazie

credo che sia l'ansia a provocarti questi dolori.
io non solo schiena bloccata, ma spalle e collo e contratture che sembra di avere dei sassi dietro alle scapole. lo stomaco costantemente contratto.... é l'ansia. almeno nel mio caso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.