FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro
Rispondi
 
Vecchio 19-07-2007, 10:31   #1
Esperto
 

Ciao ragazzi.... voglio scrivere perchè oggi mi sento un pò in subbuglio interiore. Sono tre giorni che stò uscendo pochissimo, praticamente solo per dedicarmi alla palestra che, ad oggi, è il mio unico passatempo vero e al lavoro che penso che dopo attenta analisi lascerò.
E' difficile da descrivere... è una sensazione di insoddisfazione totale, di mancanza di stimoli, vabbè che notoriamente faccio una vita che è quasi un complimento definire eremitica, ma è una vita alla quale malgrado tutto ormai sono avvezzo.
Il problema grosso è un altro in questo periodo.... lunedi ho un esame e non riesco a ripassare quindi stò accarezzando l'idea di lasciarlo stare. Però ciò andrebbe a scompigliare i miei programmi per i mesi prossimi, senza contare che mi sentirei e mi sento nettamente inferiore a certi esseri che hanno superato prima di me questo esame e esami più difficili. Cerco di non pensarci, dicendomi che devo focalizzare la mia attenzione su me stesso, ma non ci riesco molto. C'è quello che si dice l'illusorio sollievo della rinuncia, salvo poi dover ricominciare a penare quando dovrò riprendere i libri in mano (con l'aggiunta, da settembre, di uno ulteriore grazie al prof... ma dico io non poteva aggiungerlo con l'inizio del nuovo corso no????). Vedo che mi va quasi tutto storto, i miei progetti vanno in fumo. Vabbè l'estate non è notoriamente periodo di esami, poi ne ho già fatti altri tre quindi potrei essere tranquillo. Eppure non lo sono perchè penso che ad oggi dovrei essere vicino alla laurea, laurea che per vari motivi arriverà in ritardo malgrado il mio impegno. Tuttavia c'è qualcuno che il nostro impegno è pronto ad affossarlo bocciandoci dieci volte dieci. E vedere che altri non sono toccati da qualcosa del genere è dura, molto dura. Mi viene da chiedermi se sono sbagliato io o cosa.
Vecchio 19-07-2007, 11:50   #2
Intermedio
L'avatar di cruccomobil
 

se ti può essere d'aiuto,non è solo colpa tua e sopratutto non sei l'unico ke ha qualche problemino.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a caldo, università, problemi su problemi.... ed esami da fare
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problemi icek SocioFobia Forum Generale 22 08-12-2009 15:59
problemi icek SocioFobia Forum Generale 2 28-01-2009 00:35
Uno dei miei problemi doton SocioFobia Forum Generale 4 28-08-2008 17:00
quanti problemi ignotus- Timidezza Forum 6 08-10-2006 01:19
problemi musicali oblivion Forum Musica 4 23-10-2005 12:58



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2