|
|
24-06-2026, 17:57
|
#4721
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti
Non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per quello
Questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui.
|
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
|
|
|
24-06-2026, 17:59
|
#4722
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
|
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
|
|
|
24-06-2026, 17:59
|
#4723
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
|
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
|
|
|
24-06-2026, 18:07
|
#4724
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
|
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
|
|
|
24-06-2026, 18:09
|
#4725
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,289
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
|
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
|
|
|
24-06-2026, 19:50
|
#4727
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: Dove non vorrei stare
Messaggi: 1,930
|
Cronache quotidiane
|
|
|
24-06-2026, 20:16
|
#4728
|
|
Esperto
Qui dal: May 2019
Messaggi: 3,104
|
Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.
Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
|
|
|
24-06-2026, 21:07
|
#4729
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,960
|
Quote:
Originariamente inviata da idk
e mogli morte di cazzo esotico.
|
La domanda crea l’offerta
|
|
|
24-06-2026, 22:49
|
#4730
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,960
|
Priorità civiche del futuro
|
|
|
Ieri, 16:42
|
#4731
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Priorità civiche del futuro
|
Ciao Doc!
|
|
|
Ieri, 16:46
|
#4732
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
|
Come ho già detto, non m'importa nulla delle sue qualifiche e men che meno di quanto siano rilevanti rispetto alle mie, giudico le minchiate che spara e ne ho tutto il diritto.
Le qualifiche casomai possono costituire un'aggravante: c'è da chiedersi come la abbia ottenute e quali siano i criteri di selezione del nostro esercito, se un figuro becero e ignorante come costui è diventato generale.
Quanto alle spese militari, non sono d'accordo con un taglio totale ma con un'integrazione a livello europeo che consenta di ottimizzarle, invece di farle proliferare a livello nazionale.
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
|
Io dico che il suo curriculum vale a poco se poi deve metter su spettacoli osceni come quelli con cui ci sta deliziando.
|
|
|
Ieri, 16:51
|
#4733
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da idk
Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.
Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
|
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.
|
|
|
Ieri, 18:09
|
#4734
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 3,004
|
Quote:
Originariamente inviata da idk
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
|
Sai da cosa si capisce che uno è frustrato? Non serve nemmeno che sia iscritto a questo forum.
|
|
|
Ieri, 20:32
|
#4735
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,960
|
|
|
|
Ieri, 20:34
|
#4736
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,960
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
L'ultima frase non è logicamente giustificata da quanto la precede.
Non più di quanto lo sia una frase che equipari gli italiani a un popolo di corrotti e mafiosi.
|
Per Winston viene prima l’analisi logico grammaticale del post e poi l’accaduto.
Fosse stato un bianco a masturbarsi in spiaggia davanti a dei bambini la situazione sarebbe capovolta.
|
|
|
Ieri, 21:25
|
#4737
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2007
Messaggi: 2,481
|
Secondo me ci sono troppi immigrati in Irlanda. Però fate vobis.
|
|
|
Ieri, 21:38
|
#4738
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: Dove non vorrei stare
Messaggi: 1,930
|
Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno. L'europa e in generale l'occidente è invasa da milioni di queste bestie, predoni africani, fascisti maomettani, finti profughi e ciucciawelfare, con la complicità dei sinistri che se li coccolano come in iran coccolarono khomeini (e la fine sarà più o meno la stessa, con tanti saluti a chi crede che ci protegge la costituzione). Oramai fanno tutto allo scoperto, in sardegna sbarcano col pallone da calcio, prendono per il culo alla luce del sole, tanto di coglioni che si bevono la palla della fga dalla guerra (la guerra la portano in europa) ce ne sono a palate.
L'ignoranza e l'infamia è la stessa di allora..tanto basta non siano fascisti e antisionisti poi tutto fa brodo.
|
|
Ultima modifica di Gufetto; Ieri a 21:43.
|
 |
|
|