Ci sono alcune ragazze che sto puntando e mi piacerebbe conoscere (anche in senso biblico
ops: ) in questo momento. Non posso purtroppo dire che qualcosa si stia muovendo, non ancora almeno.
1. ad un corso universitario. Si siede da sola ed è piuttosto silenziosa, anche se dal modo di vestire non mi sembra proprio una "sfigata". Al limite potrebbe essere timida -lo spero!-. E' carina ma non offre molti spunti ed ho paura (lo dico senza vittimismo) di essere troppo poco per lei.
2. allo stesso corso, un'altra fanciulla. Purtroppo solitamenta arriva dopo l'inizio, sta insieme ad una sua amica e le ultime lezioni non si è manco vista. Oggi l'ho vista in mezzo alla strada che mandava un sms ma non ho avuto le palle di fermarla, pentendomene poco dopo, anche perchè un aggancio l'avrei avuto, di vista mi conosce. Fronte alta, capelli mossi, fisicamente mi attira molto, è magra e poco alta, con poco seno ma un certo sederino. Spero che si rifaccia vedere.
3. c'è poi una ragazza della mia università con cui ho iniziato a messaggiare su un sito. Mi piacerebbe almeno incontrarla, visto che si può fare con facilità.
Non so bene perchè ho fatto questo resoconto, prob. perchè spesso mi piace puntualizzare le cose. Ovviamente spero che almeno una di queste tre cose vada a segno. Nel caso lo scriverò, senza bullarmi cmq