Credo di essere ormai un misantropo conclamato.
Non sopporto + la compagnia di alcuna persona e praticamente rifuggo qualsiasi contatto sociale anche minimo.
Ma sono stato indotto a ciò... non si nasce misantropi; è il costante conoscere o incontrare unicamente persone di merda, false, ipocrite, incoerenti, ineducate, insensibili, egoiste, menefreghiste, menzognere, false, traditrici, scortesi e chi + ne ha + ne metta che mi ha portato ad odiare il genere umano.
Uno può incontrare 1, 2, 3 4 5 persone di merda.. ma quando tutte le persone che incontra sono sistematicamente delle merde (da parenti ivi compresi genitori, a amici, ragazze, colleghi e insomma chiunque uno conosca in maniera un filo + approfondita), allora 2 domande se le inizia a porre.
Io cerco (anzi cercavo) di avere comportamenti corretti con tutti, cerco di essere buono e bravo e aiutare per quanto mi è possibile, non giudico nessuno (uccidi? ti droghi ? fatti tuoi avrai le tue buone ragioni), non sparlo dietro a nessuno, non parlo male di nessuno, se ho qualcosa da dire a qualcuno gliela dico in faccia, sono educato e insomma cerco di essere una persona a modo (e penso che se tutti avessero dei comportamenti decenti questo mondo sarebbe un posto migliore del resto), quando mi accorgo o mi fanno notare di avere un difetto cerco immediatamente di correggerlo e di solito vi riesco e via discorrendo... insomma non sono perfetto, ho molti difetti ma in linea di massima ritengo di essere una buona\brava persona.
Detto questo quando tu hai comportamenti irreprensibili e becchi solo merda dalla gente a te intorno inizi ad odiare tutti per forza.
|