Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
No ovviamente dovresti cercare degli hobby per te stesso, e coltivarli. Se in questi hobby le possibilità di incontrare ragazze sono ridotte, allora utilizza gli hobby per migliorare le tue capacità relazionali col tuo stesso sesso.
Però alla fine le ragazze le devi conoscere in qualche modo: che io sappia, tutti i ragazzi che hanno hobby prevalentemente maschili (calcio o tecnologia ad esempio) o vanno in giro "a caccia" (utilizzando quindi ambienti generalisti e confrontandosi in questi, con tutta la difficoltà aggiuntiva che ciò comporta), oppure si rassegnano, mettono su 100kg e si fanno un account su qualche mmorpg.
davvero musica e viaggi non ti interessano manco un poco?
|
Beh l'hobby e' una cosa che ti viene istintivo fare,che ti piace,non credo si possa scegliere a comando.Per un uomo/ragazzo credo sia normale avere hobby maschili.In effetti anche io sono tra questi.Mi piace molto guardare sport in tv,cosa di cui le donne sono quasi allergiche.Ma che ci posso fare?
Già passo tutto il giorno a fare un lavoro che non mi piace,che mi stressa e faticoso,almeno il tempo libero potro' dedicarlo a fare quello che mi piace?
Diverso il discorso sui viaggi,ecco quello potrebbe essere un hobby comune.E' una mia grande passione da anni.
Comunque uomini e donne hanno gusti diversi,non c'e' niente da fare.Anche parecchio diversi in certi casi,per quello che riguarda gli hobby.E questo potrebbe essere uno dei motivi della difficoltà di andare d'accordo al giorno d'oggi,di trovare una persona con cui si e' davvero in sintonia.