| |
 |
|
|
|
| |
|
Ieri, 15:53
|
#1
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,934
|
Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.
Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.
Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?
Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?
Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
|
|
|
Ieri, 17:27
|
#2
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,561
|
Io aspetto il vaccino contro il caldo.
|
|
|
Ieri, 17:53
|
#3
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2017
Ubicazione: Toscana/Bologna
Messaggi: 5,338
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.
Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.
Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?
Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?
Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
|
beh, però dovrebbero dare l'aria condizionata di cittadinanza. io manca poco che ho più caldo in casa che fuori haha.
|
|
|
Ieri, 17:57
|
#4
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,934
|
Quote:
Originariamente inviata da Darby Crash
beh, però dovrebbero dare l'aria condizionata di cittadinanza. io manca poco che ho più caldo in casa che fuori haha.
|
No perché l’oracolo della BCE aveva detto di scegliere tra aria condizionata o pace e io voglio la pace nel mondo
|
|
|
Ieri, 20:25
|
#5
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,694
|
Pace, si fa presto a dire pace.
Vi voglio vedere a stringervi la mano in segno di pace con le mani sudaticce e sguscianti come anguille... sguish, sguish, è impossibile.
La vera pace si fa con i condizionatori, sono la base proprio.
E comunque Draghi io lo so bene, il condizionatore ce l'hai a casa... anzi. Ce l'hai in tutte le tue magioni
|
|
|
Ieri, 23:30
|
#6
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 850
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Io aspetto il vaccino contro il caldo.
|
E poi diranno che ogni morto (a caso) è per colpa del vaccino contro il caldo (anche se non si era manco vaccinato, il morto).. non per quei 42 gradi all'ombra xD
|
|
|
Oggi, 10:11
|
#7
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.
Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.
Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?
Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?
Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
|
Non pensavo che mi diventassi Thunberghiano tutto a un tratto.
|
|
|
Oggi, 10:32
|
#8
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Ci mancava solo il complotto del caldo, quando penso di averle sentite tutte arriva sempre qualche perla a farmi perdere fiducia nell'umanità.
|
|
|
Oggi, 17:36
|
#9
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,561
|
Ma se il riscaldamento globale si rivelasse inarrestabile, sarebbe etico modificare geneticamente gli esseri umani per renderli più resistenti al caldo estremo?
|
|
|
Oggi, 18:01
|
#10
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,811
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma se il riscaldamento globale si rivelasse inarrestabile, sarebbe etico modificare geneticamente gli esseri umani per renderli più resistenti al caldo estremo?
|
Per me si. Io sono anche un convinto sostenitore del mind uploading.
|
|
|
Oggi, 19:45
|
#11
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,934
|
Non mi sento bene, questi passaggi da una stanza fresca a un altra calda poi il blackout poi caricare le cose in macchina beccarsi il nubifragio la corrente d aria fretta il ventilatore nella schiena non so ma penso che sarò una vittima un altro po di persone falcidiate da questa cosa
|
|
|
Oggi, 20:08
|
#12
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 686
|
Per me l'estate potrebbe anche non esistere.
Il problema é che non esiste neanche più l'inverno.
Sono fritta.
|
|
|
 |
|
| |
| |