FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 15:53   #1
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.

Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.

Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?

Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?

Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
Vecchio Ieri, 17:27   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Io aspetto il vaccino contro il caldo.
Ringraziamenti da
忘れられた (Ieri), cuginosmorfio (Oggi)
Vecchio Ieri, 17:53   #3
Esperto
L'avatar di Darby Crash
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.

Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.

Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?

Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?

Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
beh, però dovrebbero dare l'aria condizionata di cittadinanza. io manca poco che ho più caldo in casa che fuori haha.
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri)
Vecchio Ieri, 17:57   #4
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Darby Crash Visualizza il messaggio
beh, però dovrebbero dare l'aria condizionata di cittadinanza. io manca poco che ho più caldo in casa che fuori haha.

No perché l’oracolo della BCE aveva detto di scegliere tra aria condizionata o pace e io voglio la pace nel mondo

Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Oggi), Daytona (Ieri), Maffo (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:25   #5
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Pace, si fa presto a dire pace.
Vi voglio vedere a stringervi la mano in segno di pace con le mani sudaticce e sguscianti come anguille... sguish, sguish, è impossibile.
La vera pace si fa con i condizionatori, sono la base proprio.

E comunque Draghi io lo so bene, il condizionatore ce l'hai a casa... anzi. Ce l'hai in tutte le tue magioni
Ringraziamenti da
Darby Crash (Ieri), Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Ieri, 23:30   #6
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Io aspetto il vaccino contro il caldo.
E poi diranno che ogni morto (a caso) è per colpa del vaccino contro il caldo (anche se non si era manco vaccinato, il morto).. non per quei 42 gradi all'ombra xD
Vecchio Oggi, 10:11   #7
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Mi sono reso conto che non esco più di casa perché le temperature sono insostenibili.

Questa forzatura non è al momento imposta ma di fatto è già in atto.

Potrebbe essere un nuovo mezzo di controllo che i governi potrebbero sfruttare?

Leggo di pronto soccorso pieni, chi può escludere similitudini con il 2020 non un futuro più o meno prossimo?

Di certo il cambiamento climatico non è più una priorità dati gli attuali scenari geopolitici in atto.
Non pensavo che mi diventassi Thunberghiano tutto a un tratto.
Vecchio Oggi, 10:32   #8
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Ci mancava solo il complotto del caldo, quando penso di averle sentite tutte arriva sempre qualche perla a farmi perdere fiducia nell'umanità.
Vecchio Oggi, 17:36   #9
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ma se il riscaldamento globale si rivelasse inarrestabile, sarebbe etico modificare geneticamente gli esseri umani per renderli più resistenti al caldo estremo?
Vecchio Oggi, 18:01   #10
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma se il riscaldamento globale si rivelasse inarrestabile, sarebbe etico modificare geneticamente gli esseri umani per renderli più resistenti al caldo estremo?
Per me si. Io sono anche un convinto sostenitore del mind uploading.
Vecchio Oggi, 19:45   #11
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Non mi sento bene, questi passaggi da una stanza fresca a un altra calda poi il blackout poi caricare le cose in macchina beccarsi il nubifragio la corrente d aria fretta il ventilatore nella schiena non so ma penso che sarò una vittima un altro po di persone falcidiate da questa cosa
Vecchio Oggi, 20:08   #12
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Per me l'estate potrebbe anche non esistere.
Il problema é che non esiste neanche più l'inverno.
Sono fritta.
Rispondi


Discussioni simili a Lockdown climatico, nuovo metodo di controllo?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus, fobia sociale e lockdown cringe Off Topic Generale 97 05-04-2021 19:57
Nostalgia del lockdown Ilsaggio Depressione Forum 76 23-03-2021 17:03
Prima uscita post-lockdown Brutton Ansia e Stress Forum 30 03-06-2020 14:23
Beneficiare del lockdown lisbeth_ Timidezza Forum 38 27-04-2020 21:33
nuovo metodo per diminuire ansia, stress. EdgarAllanPoe Depressione Forum 4 13-05-2011 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2