|
|
Oggi, 11:03
|
#80401
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
|
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
|
|
|
Oggi, 11:09
|
#80402
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
18 giorni senza alcol. Ma adesso la voglia di bere raggiunge la soglia della resistenza e sta lì lì per superarla. In questo weekend mi sa che cedo
|
|
|
Oggi, 11:18
|
#80403
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
|
Fobia NazionalSocial ista.com, non sei solo!
|
|
|
Oggi, 11:25
|
#80404
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Fobia NazionalSocialista.com, non sei solo!
|
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
|
|
|
Oggi, 11:26
|
#80405
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
|
Fobia NazionalSocial ista.com - non sei razzista, sono gli altri che sono negri!
|
|
|
Oggi, 11:44
|
#80406
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
|
|
|
Oggi, 15:24
|
#80407
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,433
|
Tempo fa ho assistito in diretta a un tentativo di broccolaggio. Praticamente questo qui stava davanti a un palazzo, quando è arrivata una tipa. Lui non ha perso tempo e ha cominciato subito a farle domande, e da lì è nata una conversazione. Lei sembrava interessata, gli aveva dato pure il numero, ma a un certo punto è arrivata la zia del tipo che ha interrotto lo scambio 
Lei poi se n'è andata per i fatti suoi, mentre il tipo è andato su con la zia. Chissà se poi il bro è riuscito ugualmente a concludere qualcosa
|
|
|
Oggi, 15:45
|
#80408
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,558
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
|
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
|
|
|
Oggi, 16:32
|
#80409
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
|
|
|
Oggi, 17:25
|
#80410
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
|
Mai sentita una cosa del genere. 
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol.
|
|
|
Oggi, 17:48
|
#80411
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Mai sentita una cosa del genere. 
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol. 
|
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
|
|
|
Oggi, 17:49
|
#80412
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
|
Non avevo capito che era una battuta.
|
|
|
Oggi, 18:36
|
#80413
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 689
|
Ho i piedi brutti brutti, mi vergogno a mettere i sandali.
|
|
|
Oggi, 19:22
|
#80414
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,172
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
direi che evitare di prendersela per una cosa del genere aiuterebbe ad alleggerire il clima generale. interagire con molte persone è difficile, dovresti immaginarlo. Se non succede niente di grave la cosa migliore è trascendere, e preservare le risorse cognitive.
poi va beh io la faccio facile perché sono un beta e subire in silenzio è la mia specialità.
|
Infatti non me la sono presa, mi ha semplicemente sorpreso un po', ma vabbè.
|
|
|
Oggi, 19:24
|
#80415
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 689
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
|
Hor, perdonami la curiosità: parli onstudi giapponese?
/me curiosa
|
|
|
Oggi, 19:31
|
#80416
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix
Hor, perdonami la curiosità: parli onstudi giapponese?
/me curiosa
|
Mistero.
|
|
|
Oggi, 19:36
|
#80417
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,172
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Tra poco azienda, che due coglioni.
Se la situazione è buona, verso le 15, max 16, esco e me ne fotto, al limite riprendo da casa.
Uso qualche minuto di ROL, tanto ho ancora 23h30m a disposizione, che quest'anno sfrutterò pienamente, visto che l'anno scorso non l'ho fatto, e il rimborso ricevuto è stato di 180 miseri euro...
|
Ma che lo dico a fare, tanto alla fine resto fino all'ultimo secondo, col vigilante che vorrebbe fucilarmi
La gente comincia a lavorare dalle 16 in poi, sennò non si spiega. Per fortuna almeno stavolta ho avuto la scusa della chiusura alle 17:30 per staccare prima...
Ovviamente sono già arrivate e-mail serali che chiedono ulteriori rotture di palle per la prossima settimana: redazione di documentazione tecnica, report progetti, ecc.
Inoltre, ci sarà l'assorbimento ufficiale della mia azienda da parte della casa madre, quindi sicuramente ci sarà qualche casino.
Ciliegina sulla torta, giorno 8 luglio da fare un rilascio in produzione alle...21:00, fino alle 22:00, salvo imprevisti.
Pazzi, e pezzi di merda.
|
|
|
Oggi, 20:01
|
#80418
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,589
|
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman?
|
|
|
Oggi, 20:18
|
#80419
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 689
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman? 
|
Giusto! Perché non Superboy?
|
|
|
Oggi, 20:55
|
#80420
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
Messaggi: 2,414
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman? 
|
non era wonderwoman?
|
|
|
 |
|
|