FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 11:03   #80401
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
Vecchio Oggi, 11:09   #80402
Esperto
L'avatar di sagoma
 

18 giorni senza alcol. Ma adesso la voglia di bere raggiunge la soglia della resistenza e sta lì lì per superarla. In questo weekend mi sa che cedo
Vecchio Oggi, 11:18   #80403
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
Fobia NazionalSocialista.com, non sei solo!
Vecchio Oggi, 11:25   #80404
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Fobia NazionalSocialista.com, non sei solo!
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
Vecchio Oggi, 11:26   #80405
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
Fobia NazionalSocialista.com - non sei razzista, sono gli altri che sono negri!
Vecchio Oggi, 11:44   #80406
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
Vecchio Oggi, 15:24   #80407
Esperto
 

Tempo fa ho assistito in diretta a un tentativo di broccolaggio. Praticamente questo qui stava davanti a un palazzo, quando è arrivata una tipa. Lui non ha perso tempo e ha cominciato subito a farle domande, e da lì è nata una conversazione. Lei sembrava interessata, gli aveva dato pure il numero, ma a un certo punto è arrivata la zia del tipo che ha interrotto lo scambio
Lei poi se n'è andata per i fatti suoi, mentre il tipo è andato su con la zia. Chissà se poi il bro è riuscito ugualmente a concludere qualcosa
Vecchio Oggi, 15:45   #80408
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
Vecchio Oggi, 16:32   #80409
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
Vecchio Oggi, 17:25   #80410
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
Mai sentita una cosa del genere.
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol.
Vecchio Oggi, 17:48   #80411
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Mai sentita una cosa del genere.
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol.
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
Vecchio Oggi, 17:49   #80412
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
Non avevo capito che era una battuta.
Ringraziamenti da
sagoma (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:36   #80413
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Ho i piedi brutti brutti, mi vergogno a mettere i sandali.
Vecchio Oggi, 19:22   #80414
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
direi che evitare di prendersela per una cosa del genere aiuterebbe ad alleggerire il clima generale. interagire con molte persone è difficile, dovresti immaginarlo. Se non succede niente di grave la cosa migliore è trascendere, e preservare le risorse cognitive.



poi va beh io la faccio facile perché sono un beta e subire in silenzio è la mia specialità.
Infatti non me la sono presa, mi ha semplicemente sorpreso un po', ma vabbè.
Vecchio Oggi, 19:24   #80415
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
Hor, perdonami la curiosità: parli onstudi giapponese?

/me curiosa
Vecchio Oggi, 19:31   #80416
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Hor, perdonami la curiosità: parli onstudi giapponese?

/me curiosa
Mistero.
Vecchio Oggi, 19:36   #80417
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Tra poco azienda, che due coglioni.

Se la situazione è buona, verso le 15, max 16, esco e me ne fotto, al limite riprendo da casa.
Uso qualche minuto di ROL, tanto ho ancora 23h30m a disposizione, che quest'anno sfrutterò pienamente, visto che l'anno scorso non l'ho fatto, e il rimborso ricevuto è stato di 180 miseri euro...
Ma che lo dico a fare, tanto alla fine resto fino all'ultimo secondo, col vigilante che vorrebbe fucilarmi

La gente comincia a lavorare dalle 16 in poi, sennò non si spiega. Per fortuna almeno stavolta ho avuto la scusa della chiusura alle 17:30 per staccare prima...

Ovviamente sono già arrivate e-mail serali che chiedono ulteriori rotture di palle per la prossima settimana: redazione di documentazione tecnica, report progetti, ecc.

Inoltre, ci sarà l'assorbimento ufficiale della mia azienda da parte della casa madre, quindi sicuramente ci sarà qualche casino.

Ciliegina sulla torta, giorno 8 luglio da fare un rilascio in produzione alle...21:00, fino alle 22:00, salvo imprevisti.

Pazzi, e pezzi di merda.
Vecchio Oggi, 20:01   #80418
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman?
Vecchio Oggi, 20:18   #80419
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman?
Giusto! Perché non Superboy?
Vecchio Oggi, 20:55   #80420
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman?
non era wonderwoman?
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2