Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
|
No, attivo solo nuovi utenti perché mi spiacerebbe vedere morire questo posto.
Poi vabbè se vedo doxxing o roba seria intervengo, se sono no.
Avevo chiesto la rimozione al wm penso un 6-8 mesi fa, non per altro