|
|
Ieri, 13:05
|
#80341
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2022
Messaggi: 1,126
|
Sto ripensando a tutte le conversazioni, se si possono chiamare così, avuto coi ragazzi in cui sono sembrata una disagiata e mi spiego il perché non abbia colpito nessuno 😢😢
|
|
|
Ieri, 17:39
|
#80342
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,557
|
Hanno bannato da Wikipedia uno dei fondatori di Wikipedia.
|
|
|
Ieri, 18:29
|
#80343
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 685
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio 
|
Aggiorno: gatto sta meglio.
Avevo pensato al peggio a causa delle sue patologie croniche invece aveva la febbre e i valori ematici sono migliori dei miei.
Grazie, Xchè, sei sempre cosi gentile!
|
|
|
Ieri, 19:56
|
#80344
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,413
|
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
|
|
|
Ieri, 20:18
|
#80345
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix
Aggiorno: gatto sta meglio.
|
Ohhh, meno male! Sono davvero contenta per lui 
Io avevo pensato a un malanno dovuto al caldo, cani e gatti patiscono tanto in questo periodo...
E per il resto figurati, sei stata gentile tu ad aggiornarmi sulla situazione
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
|
Il mio vecchio pc è una delle poche consolazioni che ho in questo periodo
|
|
|
Ieri, 20:19
|
#80346
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,557
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi 
|
Il vero eroe è il pc che resiste.
|
|
|
Ieri, 22:14
|
#80347
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,244
|
Incuriosito dalla discussione sui battiti oggi l'ho misurata tre volte e l'esito è strano, appena alzato erano 74 e ci sta perché ho dormito pochissimo a causa del caldo, prima di pranzo erano 120 ed è stranissimo perché ero fermo seduto in piena tranquillità, ora ho appena bruciato 600 calorie divise fra corsa lenta e passeggiata lenta e i battiti sono 99
|
|
|
Oggi, 04:31
|
#80348
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
E non si dorme mai
|
|
|
Oggi, 08:07
|
#80349
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,908
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
E non si dorme mai 
|
È un party continuo la tua vita...afterhours e movida....
|
|
|
Oggi, 09:22
|
#80350
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 602
|
Minchia @Non registrato, pesante. Per quanto possa contare, mi spiace
|
|
|
Oggi, 09:32
|
#80351
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,557
|
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Minchia @Non registrato, pesante. Per quanto possa contare, mi spiace
|
Vogliamo sapere anche noi.
|
|
|
Oggi, 09:56
|
#80352
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,687
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
È un party continuo la tua vita...afterhours e movida....
|
Ho ballato tutta la notte sulle note di questa hit
|
|
|
Oggi, 09:59
|
#80353
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,557
|
E anche oggi il PC soffia come un drago asmatico.
|
|
|
Oggi, 11:04
|
#80354
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
Messaggi: 2,530
|
Festa a Genova, oggi a casa col ginocchio a riposo
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
 |
|
|