FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 10-09-2022, 12:24   #30321
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Questa mattina mi sono fatto una passeggiata con la mia bici pieghevole. Ho anche scorrazzato per un po' per la città e ho percorso alcune strade e alcune zone che non attraversavo da tempo e che 5 anni fa, dopo essermi trasferito per la prima volta dal sud a qui, dove ormai mi sono stabilizzato e vivo, percorrevo ogni giorno.
Sono riaffiorati diversi ricordi. Sebbene sia una cosa che non faccio più da parecchio tempo, ho notato la presenza di parecchie ragazze di diverse età, da quelle più giovani alle mie coetanee. Ho pensato che 5 anni fa mi sarebbe piaciuto approcciarle, fantasticavo su un possibile appuntamento con loro, cosa che però rimaneva relegata sempre e solo nei miei pensieri e che da li non doveva mai uscire. Per quelle ragazze io non esistevo, se avessero mai saputo della mia esistenza per loro sarei stato una banale appendice del mondo. Forse anche all'epoca ne ero consapevole, molto meno di quanto lo sia oggi ma comunque lo ero, ma per lo meno mi permettevo di sognare. Oggi quei sogni non ci sono più perchè non hanno ragione di esistere.
Mi sono fermato per qualche minuto e mi sono acceso una sigaretta, volgendo le spalle a tutto ciò che non avrei mai potuto vivere. Dopodichè sono risalito in sella e ho pedalato fino a casa lasciandomi quegli insulsi giovanili desideri alle spalle.
Vecchio 10-09-2022, 12:36   #30322
Esperto
L'avatar di Cancelletto
 

Non ho trovato un'amika quindi sono tornata su tinder e settimana prox vado con un tipo a mangiare sushi. Spero in svariati pettegolezzi
Vecchio 10-09-2022, 12:36   #30323
Esperto
 

Fra poco parto e vado al mare, così come fatto ieri.
Mi porto il libro che ho appena iniziato a leggere e passerò il pomeriggio così...in casa proprio non mi va più di stare...
Vecchio 10-09-2022, 13:36   #30324
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Comunque, come esempio estremo, ricordo sempre una bambina neozelandese che fu chiamata dai genitori Talula Does the Hula from Hawaii.
Alla fine intervennero i tribunali per farle cambiare nome:
https://www.reuters.com/article/idIN...34670520080725
Però in questo caso mi pare giusto, è stata la bambina stessa a voler cambiare nome.
Tempo fa lessi di uno che di cognome faceva Maiala che riuscì a farsi cambiare cognome in Maiella.
Devo dire che il mio cognome mi ha causato qualche presa in giro e anche un po' di paranoie durante l'adolescenza ma non penso lo cambierei mai, mia sorella invece per un periodo stava pensando seriamente di farselo cambiare
Vecchio 10-09-2022, 13:39   #30325
Banned
 

Esperienza surreale, vissuta con distacco e puff finita. Un nuovo ricordo da mettere nella lista, non sento più nulla, la vita ha perso di sapore, non riesco a godermi più niente, un robot sono diventato.
Chissà per quanto reggerò ancora.
Vecchio 10-09-2022, 14:27   #30326
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Artemis_90 Visualizza il messaggio
Gesù sarebbe Yeshua in ebraico e Yeshua fortunatamente non l'ho mai sentito. Ma chiamarlo Giosuè no? Comunque non sapevo non si potessero chiamare i bambini come Gesù, una volta avevo sentito di uno che si chiama Cristo, ma forse non era italiano.
A me stupiscono quelli che chiamano bambini salvatore, lo trovo presuntuoso, ma è una usanza del sud, qui non lo fanno.
Vecchio 10-09-2022, 14:31   #30327
Banned
 

A me straniscono anche i nomi assonanti col cognome. Novello Novelli, Milena Milani, Tommasino Tomasello ecc.
Vecchio 10-09-2022, 14:31   #30328
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Cancelletto Visualizza il messaggio
Io faccio il tifo per charlotte vs varano
io ho sempre vissuto come una vergogna l'essere top poster di un forum di fs, è vero che una volta scriveva di più la gente qui.
però lascio volentieri a charlotte lo scettro di regina dei disagiati
Vecchio 10-09-2022, 14:43   #30329
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlotte Visualizza il messaggio
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :P





Scherzo, concordo che non c'è nulla di buono nell'essere top poster.
è un campanello d'allarme, però dipende dal modo di scrivere, anche tu scrivi in maniera compulsiva come me....io ne parlerei con lo psico di questo "traguardo"
Ringraziamenti da
Hitomi (10-09-2022)
Vecchio 10-09-2022, 14:46   #30330
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlotte Visualizza il messaggio
Concordo.
E sì, effettivamente è una cosa di cui parlare.
ti spoilero che di solito non vedono di buon occhio il forum, almeno da quello che dicono gli utenti che vanno in terapia. io mai andato.
Vecchio 10-09-2022, 14:57   #30331
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
A me stupiscono quelli che chiamano bambini salvatore, lo trovo presuntuoso, ma è una usanza del sud, qui non lo fanno.
Già, conosco diverse persone che hanno questo nome, ma quasi nessuno le chiama "Salvatore", di solito si usa il diminutivo, "tore".
Vecchio 10-09-2022, 15:01   #30332
Esperto
L'avatar di Varano
 

Sono decine e decine i regali ricevuti dallo studio legale di Solange Marchignoli, avvocato difensore di Alessia Pifferi, per la sua assistita. La 37enne, reclusa al San Vittore per l'omicidio della figlia Diana, morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, ha ricevuto doni da tutta Italia. Profumi, creme, balsami, smalti per le unghie, libri sul pensiero positivo, elastici, donazioni in denaro. I regali da parte di altre donne che solidarizzano con la presunta assassina della bimba, descritta come "sola e spaurita" dai suoi avvocati durante le ospitate televisive, servono nell'intenzione delle donatrici ad aiutarla – per quanto possibile – a stare meglio dietro le sbarre. Nei messaggi pubblicati da Repubblica si legge che una di loro scrive agli avvocati della 37enne week dicendo: "Voglio dare una mano anche io non inviando soldi (non mi sembra il caso) ma magari qualcosa che può aiutarla nel quotidiano: una piccola coccola a questa donna confusa e spaurita".

continua su: https://www.fanpage.it/milano/profum...ne-ha-bisogno/
https://www.fanpage.it/
Vecchio 10-09-2022, 15:03   #30333
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
io c ho un amico che si chiama cosi , è di origini australiane ma è italiano , non è per niente fobico anzi , c ha 4 figli ed è sposato, con un bel lavoro , tanto per essere precisi è anche alto 160 cm . mi si risponderà che lui è l eccezione , ovvio sempre cosi
Ha compensato la bassezza...
Vecchio 10-09-2022, 15:19   #30334
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlotte Visualizza il messaggio
L'ho visto anch'io. E...boh?!?
Certo che questa ha bisogno di aiuto, ma di medici specialisti.

Secondo me quelle che la aiutano si identificano perché hanno desiderato inconsciamente o meno, almeno una volta, abbandonare i figli. Ma è solo una supposizione…i figli sembrano essere diventati un peso insostenibile a quanto pare
Vecchio 10-09-2022, 15:32   #30335
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Varano Visualizza il messaggio
Secondo me quelle che la aiutano si identificano perché hanno desiderato inconsciamente o meno, almeno una volta, abbandonare i figli. Ma è solo una supposizione…i figli sembrano essere diventati un peso insostenibile a quanto pare
Quelle che ragionano così non si mettono certo a fare donazioni, figurati.
Saranno femministe tipo quelle di Abbatto i muri.

Sono sicuro che nel processo si farà di tutto per cercare di scaricare parte della responsabilità sul padre (che neanche sapeva di esserlo), tanto qui la "giustizia" funziona così.
Vecchio 10-09-2022, 16:01   #30336
Banned
 

Fobici contro fobiche be like:

Vecchio 10-09-2022, 16:05   #30337
Banned
 

Nei fumetti Disney sono tutti zii e cugini, con giusto una nonna. Nessuna traccia di madri e padri.
Ringraziamenti da
spezzata (10-09-2022)
Vecchio 10-09-2022, 16:08   #30338
Esperto
L'avatar di Cancelletto
 

Ho sognato di trovare tanti giocattoli della mia infanzia, era un mucchio infinito. Erano abbandonati a se stessi e abbastanza nascosti. Non ricordo di aver provato particolari emozioni, ero solo contenta di riaverli ed ero di fretta per riprenderli tutti
Vecchio 10-09-2022, 16:08   #30339
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlotte Visualizza il messaggio
Lessi da qualche parte il perché della scelta, ma non ricordo né quel che diceva né dove lo lessi.
Ok, ma non darmi così tante informazioni da elaborare che vado in sovraccarico, sono un semplice umano!
Vecchio 10-09-2022, 16:59   #30340
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Vorrei fare domanda per l'invalidità per depressione ma mi sento troppo depressa per affrontare l'iter
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7343 Ieri 11:09
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 25-02-2025 14:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2