Quote:
Originariamente inviata da suicida
intanto andrebbe fatta enorme distinzione tra chi sta male perchè del sistema vorrebbe farne parte,
i
ora, perchè quelli come me odiano tutti? la risposta mi pare ovvia.. se tutti fossero consapevoli e cominciassero a ragionare, le possibilità sarebbero infinite e il mondo girerebbe letteralmente al contrario.. rihanna farebbe le pulizie in stazione, mentre kozelek riempirebbe gli stadi di mezzo mondo.. e forse io con lui.. t discorsi da dittatore? si, ma dittatore al contrario..
cheers
|
e suonare negli stadi non è voler far parte del sistema?? (ho capito che è metaforico) ma fino a che punto il tuo concetto di ribellione è disposto a spingersi?
panem et circensem, non puoi impedire alle persone di scegliere il loro modo di divertirsi, e guardacaso un culo sculettante è più "divertente che una canzone profonda e lenta.
Non puoi inculcare un certo pensiero a tutta la popolazione, apparte che è difficile sapre cosa è giusto prima di aver sbagliato, quindi come insegnare alla gente tutta a valorizzare quello che ha davvero valore? fidandosi l'un l'altro, perchè non è umano essere acculturati in arte e musica e letteratura e capire se è bene sviluppare questa o quella tecnologia.
La tua dittatura all'incontrario è la stessa cosa perche per funzionare si basa sul potere,e per costringere qualcuno a fare il contadino o il muratore lo devi in qualcuno modo comperare oppure è tutto a caso ma ora e per i prossimi 50 anni siamo in troppi per permetterci di lasciare al caso (altrimenti farei delle comuni indipendenti ovunque , ma sogno)
quindi lotti per cosa????? per il tuo spazio come fanno tutti, forse sei da ammirare perche non rincorri i soldi a tutti i costi, ma forse non ti sei chiesto che gli altri non hanno le doti per fare questo ragionamento o semplicemente hanno scelto un lavoro che a loro sembra utile e per ora non riescono a fare di più?? si pretende tanto sforzo dagli altri ma noi lo sforzo dove lo mettiamo??? solo nelle cose che interessano a noi come tutti
ti auguro buona fortuna con la musica ovviamente