FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 09-02-2013, 23:58   #1
Esperto
 

Il microchip è un mini congegno elettronico, che misura 7mm di lunghezza e 0,7 mm di larghezza, circa la dimensione di un quarto di un granello di riso. Può contenere fino a 250.000 dati, sia in entrata che in uscita, registrati, cioe' puo' trasmettere e ricevere dati e/o ordini... E' munito di antenna, con la quale, attraverso satellite, può localizzare qualsiasi persona o animale che lo portasse a tre metri dal luogo esatto in cui si trovano. E' un mezzo di controllo efficientissimo. I dati vengono letti con lo scanner, come quelli in uso nei supermercati, e vengono inviati al grande computer che tutto controlla.
Contiene una batteria al litio, ricaricabile. Questa batteria si ricarica con fluttuazioni di temperatura. E' inoltre munito di un "trasponder" che è un sistema di immagazzinamento e lettura di informazioni (in un micro-chip), la cui lettura si fa mediante onde come quelle di un controllo remoto.
Il punto più appropriato per inserire il micro-chip all'interno del corpo umano, così da poter captare al massimo i cambiamenti di temperatura, perché la batteria al litium si ricarica automaticamente con le fluttuazioni di temperatura.
Trovarono che il punto più adeguato si trovava proprio sotto i capelli della FRONTE UMANA E SOTTO IL DORSO DELLA MANO DESTRA, esattamente come descritto nell'Apocalisse (Bibbia, libro scritto in forma allegorica e non storica)
L’impero del micro-chip ha già preso piede e la sua tecnologia è avanzata, ed è ora al punto esatto perché si possa realizzare la profezia biblica sulla bestia e il suo marchio.
Sembrano dispositivi al limite della fantascienza ma i chip sottocutanei, ovvero quelli che si innestano sotto la pelle, sono già una realtà.
Sono già in corso sperimentazioni per collegare l'uomo e la macchina per farli interagire tra loro senza l'utilizzo di dispositivi aggiuntivi: questo perché i dispositivi sono all'interno dell'uomo!
Già è iniziato l'uso del microchip anche sull'uomo, poiché per gli animali è già realtà ordinaria.
In Florida ci sono già 17.000 bambini col microchip, e in Svezia 6.000 adulti.
L’informazione pubblica già ne parla e ne presenta subdolamente tutti i “vantaggi” personali, per la salute, per le operazioni finanziarie, per la documentazione personale; ne presenta i vantaggi in questo tempo di terrorismo, per rintracciare sospettati, per rintracciare persone che "fuggono” che si "perdono", o colpevoli di certi reati,... detenuti fuggiti dal carcere…Poi arriveranno ad imporlo per tutti gli uomini....
Il contante e le carte di debito/credito spariranno: per fare transazioni commerciali, per comprare o vendere qualsiasi cosa (anche cibo e acqua) sarà necessario avere il microchip impiantato e a proposito della batteria al litio, è risaputo che se si rompesse il litio, esso causerebbe una GRAVE VESCICA o un immenso dolore e non poche complicazioni per chi ce l'ha.
(Ap 13,16-18) “La bestia... faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio [IL MICRO-CHIP] sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome [666]. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tale cifra è 666".
(Ap 14,9-13) Poi un terzo angelo...: “Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio [IL MICRO-CHIP] sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome” .
Qui appare la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Poi udii una voce dal cielo che diceva: “Scrivi: beati d'ora in poi, i morti che muoiono, nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono".
(Ap 15, 2) Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo. Accompagnando il canto con le arpe divine”.
(Ap 16,2) "Partì il primo angelo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio [IL MICRO-CHIP] della bestia e si prosternavano davanti alla statua".
(Ap 19.19,21) "Vidi allora la bestia e i re della terra con loro eserciti radunati per muover guerra contro Colui che era seduto sul cavallo.
Ma la bestia fu catturata [l'anticristo] e con essa il falso profeta [il falso papa],
che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia [Il micro-chip] e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni".
(Ap 20,4-6) "Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua, e non ne avevano ricevuto il marchio [il micro-chip] sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione.
Beati e santi coloro che prendono parte alla prima risurrezione".
Vecchio 10-02-2013, 00:06   #2
Esperto
L'avatar di Daniele89
 

Già provato con la palestra?
Vecchio 10-02-2013, 00:50   #3
Banned
 

Come fa un microchip a interagire con l'uomo?
Voglio dire, come fa a sapere che ho guadagnato soldi o che sto facendo un operazione finanziaria?
Come fa ad andare solo con il cambio di temperatura atmosferico? Mi sembra un po' difficile da far funzionare in quanto le variabili sono troppe. In russia che fanno?
Vecchio 10-02-2013, 01:08   #4
Esperto
L'avatar di Efits
 

In questa board bene o male abbiamo già tutti le nostre incertezze e paure, se si evitasse di fomentarne di nuove riportando cazzate complottiste a sfondo paranormale prese da qualche blog di esaltati penso tutti ne trarremmo giovamento.
Vecchio 10-02-2013, 01:29   #5
Esperto
L'avatar di Novak
 

ti riferisci a questo? http://it.wikipedia.org/wiki/VeriChip

non è affatto la stessa cosa, anche se il passo può essere più breve di quanto si creda
Vecchio 10-02-2013, 01:41   #6
Avanzato
L'avatar di orizzonte
 

Quote:
Originariamente inviata da Efits Visualizza il messaggio
In questa board bene o male abbiamo già tutti le nostre incertezze e paure, se si evitasse di fomentarne di nuove riportando cazzate complottiste a sfondo paranormale prese da qualche blog di esaltati penso tutti ne trarremmo giovamento.
cazzate complottiste? io dico, ma prima di scrivere a vanvera vi informate ?
Vecchio 10-02-2013, 01:44   #7
Esperto
L'avatar di Efits
 

se consideri informazione l'andar a vedere siti tipo questo
http://lapocalisse.wordpress.com/l-6...-della-bestia/
la risposta è no.
Vecchio 10-02-2013, 01:49   #8
Esperto
L'avatar di Trent
 

Verrebbe da credere che già il complottismo a base di microchip sia spassoso,ma assieme alla componente mistico-religiosa raggiunge effettivamente nuove vette di ilarità.
Chapeau.
Vecchio 10-02-2013, 03:14   #9
Banned
 

Il fatto che i microchip possano essere messi sotto pelle è realtà, tutto il resto della storia è fantasìa nel senso che non abbiamo neanche fatto sparire i contanti a favore dell'uso delle carte di credito.. figuriamoci passare direttamente ai microchip imposti.
E poi come si suol dire.. di imposizioni ce ne sono ben poche perchè fatta la legge trovato l'inganno.... uscì recentemente la legge per la quale non si possono effettuare pagamenti superiori ai 1000 euro ... che ideona ooooh!

Legge antievasione sisi! lol .. spezzi la transizione di denaro in 1000+1000+1000+1000+1000 (lo fanno tutti) e lì ho già ciulati non ci vuole un genio. I sistemi, quanto più si fanno complessi quanto più presentano falle e modi per essere aggirati di una banalità disarmante. Mi ricorda un po' alcuni programmi che uscivano con sistemi di protezione, a detta di chi li aveva inventati, all'avanguardia..... assolutamente ineludibili! Tempo due giorni qualcuno aveva già tirato fuori la crack che in due semplici clik ti eludeva tutto l'ambaradan frutto di anni di studi e ricerca in fatto di protezioni... lol

Ultima modifica di Halastor; 10-02-2013 a 03:16.
Vecchio 10-02-2013, 03:18   #10
Banned
 

La paranoia è curabile, almeno credo.
Vecchio 10-02-2013, 13:24   #11
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Dianne Visualizza il messaggio
Come fa un microchip a interagire con l'uomo?
Voglio dire, come fa a sapere che ho guadagnato soldi o che sto facendo un operazione finanziaria?
Come fa ad andare solo con il cambio di temperatura atmosferico? Mi sembra un po' difficile da far funzionare in quanto le variabili sono troppe. In russia che fanno?
Il microchip potrà collegarsi ad un super elaboratore centrale... Infatti il contante sparirà e se vorrai fare acquisti dovrai avvicinare il chip (impiantato sulla fronte o sulla mano destra) ad un apposito lettore che provvederà a fare gli addebiti e gli accrediti finanziari necessari, ovviamente cosi sarà tutto tracciato e sapranno in ogni momento dove sei, cosa hai comprato, quanti soldi hai (oltre a potenziali altri dati come per esempio le tue informazioni mediche); per quanto riguarda la batteria al litio, essa per funzionare ha solo bisogno del cambio di temperatura che avviene nel corpo umano e questo si verifica ad ogni latitudine e ad ogni longitudine (quindi funzionerà in tutto il mondo).

Quote:
Originariamente inviata da Efits Visualizza il messaggio
In questa board bene o male abbiamo già tutti le nostre incertezze e paure, se si evitasse di fomentarne di nuove riportando cazzate complottiste a sfondo paranormale prese da qualche blog di esaltati penso tutti ne trarremmo giovamento.
Guarda in effetti di cazzate complottiste o di idee pseudo-scientifiche se ne leggono davvero tante ma in questo caso le coincidenze sono davvero troppe per essere considerate semplici coincidenze.

Quote:
Originariamente inviata da Halastor Visualizza il messaggio
Il fatto che i microchip possano essere messi sotto pelle è realtà, tutto il resto della storia è fantasìa nel senso che non abbiamo neanche fatto sparire i contanti a favore dell'uso delle carte di credito.. figuriamoci passare direttamente ai microchip imposti.
E poi come si suol dire.. di imposizioni ce ne sono ben poche perchè fatta la legge trovato l'inganno.... uscì recentemente la legge per la quale non si possono effettuare pagamenti superiori ai 1000 euro ... che ideona ooooh!

Legge antievasione sisi! lol .. spezzi la transizione di denaro in 1000+1000+1000+1000+1000 (lo fanno tutti) e lì ho già ciulati non ci vuole un genio. I sistemi, quanto più si fanno complessi quanto più presentano falle e modi per essere aggirati di una banalità disarmante. Mi ricorda un po' alcuni programmi che uscivano con sistemi di protezione, a detta di chi li aveva inventati, all'avanguardia..... assolutamente ineludibili! Tempo due giorni qualcuno aveva già tirato fuori la crack che in due semplici clik ti eludeva tutto l'ambaradan frutto di anni di studi e ricerca in fatto di protezioni... lol
Beh, considera che senza questo microchip non potrai fare acquisti di sorta, nemmeno alimenti.... E con cosa mangi? Poi considera anche che se tu proverassi a toglierlo, un congegno collegato a un rilevatore gps satellitare suonerebbe l'allarme e in un attimo ti ritroveresti la polizia alla calcagna; inoltre ogni comune, provincia, regione, stato ha un elenco con tutti gli abitanti, nome e cognome e indirizzo e quindi è facilissimo vedere chi ce l'ha da chi non ce l'ha (mi riferisco all'inizio); insomma diventerà obbligatorio per legge ma anche di fatto, rendendo altrimenti impossibile fare qualsiasi tipo di acquisto. E quale sarebbe questo inganno? Passare al baratto? Se hai qualche idea ti prego di suggerirla perché potrebbe essere questione di vita o di morte (sia fisica che di anima).
Vecchio 10-02-2013, 13:54   #12
Banned
 

cos'è che dicevano in un altro thread? Ah sì, che gli atei sono più intelligenti.... no semmai è che i religiosi sono mediamente più stupidi...
Vecchio 10-02-2013, 14:13   #13
Avanzato
L'avatar di Quinzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Dianne Visualizza il messaggio
Come fa un microchip a interagire con l'uomo?
Voglio dire, come fa a sapere che ho guadagnato soldi o che sto facendo un operazione finanziaria?
Come fa ad andare solo con il cambio di temperatura atmosferico? Mi sembra un po' difficile da far funzionare in quanto le variabili sono troppe. In russia che fanno?
Dianne, il chip non interagisce con te direttamente.
il chip funziona come una chiavetta USB che contiene delle informazioni.
Solo che la chiave USB devi infilarla nella sua presa, il chip di cui parliamo funziona con onde radio quindi puo stare anche sotto la pelle del dorso della mano.
Poi non va col cambio di temperatura dell'aria. Funziona perchè la superficie della pelle è sempre più fredda del sangue o dei muscoli sotto. Questa differenza può generare una piccolissima energia che però è abbastanza per fa funzionare il chip.
Ma poi non c'è neanche bisogno di questa cosa della differenza, ci sono dei dispositivi che funzionano da soli (http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_F...IDentification).

Comunque sono scenari da fantascienza. Siamo già tutti schedati (provate se vi fermano i carabinieri a dire che non avete i documenti).
State tranquilli, è roba che esiste da decenni.

Ultima modifica di Quinzio; 10-02-2013 a 14:15.
Vecchio 10-02-2013, 16:03   #14
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo Visualizza il messaggio
cos'è che dicevano in un altro thread? Ah sì, che gli atei sono più intelligenti.... no semmai è che i religiosi sono mediamente più stupidi...
Beh anche certi atei non scherzano...
Vecchio 10-02-2013, 18:03   #15
Banned
 

Siete tutti liberi di credere,o di non credere.Ma questa profezia biblica si sta avverando sotto i nostri occhi.E' piu' facile far finta di niente,e dire che sono tutte fesserie....Comunque,fate bene i vostri conti.....
Vecchio 10-02-2013, 19:21   #16
Banned
 

omg qualcuno avvisi Roberto Giacobbo!
Vecchio 10-02-2013, 19:27   #17
Esperto
L'avatar di Milo
 

Mi son sempre chiesto una cosa,ma se un giorno l'uomo riuscisse a sconfiggere la morte con la tecnologia che senso avrebbe l'esistenza di dio?
Vecchio 10-02-2013, 22:04   #18
Avanzato
 

mi sembra però di aver capito che questo chip venga inserito all'interno delle card,non all'interno delle persone
Vecchio 10-02-2013, 22:17   #19
Esperto
 

Non condivido la visione apocalittica, ma l'uso dei microchip sottocutanei è uno strumento di controllo formidabile per i governi di tutto il mondo, almeno potenzialmente.

Ma certo, tanto viene fatto tutto x il nostro bene, ma quanto bene ci vogliono questi governanti!
Vecchio 10-02-2013, 22:23   #20
Esperto
L'avatar di just92
 

io so che i microchip (almeno quelli installati sugli animali) non consentono la localizzazione di esso, che devo dire che è un peccato
Rispondi


Discussioni simili a Il chip della fine dei tempi, il marchio della bestia dell'Apocalisse è già tra noi!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Paura della fine della terapia April Trattamenti e Terapie 6 06-12-2011 18:56
la fine della pacchia esposizione SocioFobia Forum Generale 11 04-09-2009 09:41
fine della psicoterapia eze Trattamenti e Terapie 19 05-03-2009 02:02
I 3 dell'apocalisse.... lone_star Off Topic Generale 0 14-02-2009 17:43
fine della terapia devilinside Trattamenti e Terapie 48 01-05-2008 16:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2