FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 16-05-2018, 15:06   #1761
Intermedio
L'avatar di Blackhoney
 

L'altro giorno mi ha turbato aver sognato di uccidere ben 2 ragazze (sconosciute) e non ricordo bene il motivo, avevano provato ad entrare nel mio appartamento (che non era la mia casa ma vabbe). Credo sia pure accaduto per sbaglio, fatto sta che io comunque avevo poteri strani cioè non ero del tutto un essere umano, e la persona che stava con me mi aiutava ad occultare i cadaveri il prima possibile, avevamo pensato di scioglierle nell'acido.
Dovevamo anche sbrigarci perchè alla sera avevamo una sorta di festa tra esseri ultraterreni e non potevamo mancare per poi destare sospetti, quindi sarebbe stato un buon alibi.
Vecchio 16-05-2018, 20:37   #1762
Esperto
L'avatar di M.me Adelaide
 

Mi è appena venuto in mente un sogno. Dovrebbe essere un sogno anche se ammetto che potrebbe essere pure successo per davvero. Anzi, in realtà nella mente sembra un ricordo, ma credo sia un sogno perché non riconosco l'ambientazione.
Cmq era semplicemente quasar ragazza che usciva da un portone con la figlia, per accompagnarla a scuola, direi. Capelli lunghi, lisci e castani, alta e piuttosto grassa, vestita di scuro con una maglia un po' larga. Arriva il marito/compagno/padre della bimba, e si vede che c'è complicità ma intuisco che è lei la parte "forte" della coppia. Mi pare come se fosse lei che se volesse troverebbe di meglio, mentre lui stravede per lei. Dopo un po' lei va verso il portone per rientrare. Noto allora che ha una malformazione ad entrambe le braccia (come non lo avessi notato prima non lo so), non sono del tutto sviluppate. Infine lei rientra e il padre va via con la ragazzina.
Vecchio 18-05-2018, 17:33   #1763
Esperto
L'avatar di Rincewind88
 

Ho sognato che andavo a trovare, per motivi ignoti, una simpatica donzella architetto mezza tedesca (credo) con uno studio a Venezia. Oltre ad avermi demolito per errore il cell, mi ha detto che ci saremmo rivisti. E finisce con questo cliff-hanger.
Un sogno con pochi dialoghi ma con una fotografia eccezionale(e lo studio moderno ma con vetrate ad altezza canali era fantastico). Dovevo portare questo sogno al festival di Cannes.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-05-2018, 09:02   #1764
Esperto
L'avatar di M.me Adelaide
 

Stanotte ho sognato che le mie gattacce avevano le pulci. Il mio inconscio mi sta dicendo che devo cambiar loro il collare
Vecchio 19-05-2018, 09:58   #1765
Esperto
L'avatar di redone
 

Non ricordo bene, ma ho sognato una collega che rimaneva incinta, che vorrà dire?
Vecchio 19-05-2018, 11:07   #1766
Esperto
L'avatar di cosechenonho
 

Ho sognato purtroppo che conoscevo Diego Fusaro e mi diceva che era polacco
Vecchio 19-05-2018, 11:10   #1767
Esperto
L'avatar di Life
 

Sto facendo dei sogni orribili.
Ho sognato che due miei amici mi confessavano di essere arrivati vicini al suicidio tramite impiccagione, ma poi di averci ripensato e non averlo fatto,mi è rimasta l'immagine di una corda in mente, non ricordo molto altro ma ho sognato anche altro
Vecchio 19-05-2018, 13:37   #1768
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Aliquis Visualizza il messaggio
A volte mi appare, come in un flash, una ragazza mora, occhi verdi, molto bella, che mi sorride. Mi chiama per nome. Poi mi fa cenno con la mano. "Vieni" mi dice.
Il paesaggio intorno a lei è sfumato; appare prima una luce indistinta; poi delle fronde, degli alberi. La ragazza sta camminando in un bosco. Si vede la luce del Sole che filtra tra gli alberi. In effetti è una cosa che mi è sempre piaciuta; i raggi del Sole che filtrano nel bosco creando chiazze soleggiate in mezzo all'ombra creata dalle piante....

Io seguo la ragazza. E' vestita soltanto con una leggera tunica bianca; porta a tracolla un contenitore con arco e frecce; poi guardo meglio. Sulla fronte porta una mezzaluna dorata.

Lei mi prende per mano. Mi porta in una radura. All'improvviso tutto si fa scuro. E' notte. Guardo in alto: vedo la Luna piena. Mi volto verso di lei. Il suo candido viso risplende argenteo sotto la luce della Luna. Mi prende entrambe le mani; mi guarda con ardore; sprofondo nei suoi occhi.

"Io sono Diana" mi dice.

"La dea della natura, della caccia, della Luna?" domando io.

"Si, e anche di più. La dea degli schiavi e di tutti gli oppressi, se ricordi bene".

"Si, mi ricordo Diana. Perchè mi hai portato qui?"

"Tu hai svolto una missione; hai fatto la tua parte. Sei qui ora perchè devi abituarti al nuovo mondo che ti aspetta; che aspetta te e gli altri come te".

"Il nuovo mondo di cui ha parlato tua figlia Aradia?"

"Si, inviai mia figlia perchè vi dicesse che siete tutti uguali. Qui, nel nuovo mondo, conoscerete la gioia".

"E gli altri, quelli che non sono come noi?"

"Anche loro la conosceranno, ma ci vorrà più tempo per loro. Attraversaranno un periodo di intererregno, inevitabile in quanto le loro menti si illumineranno e capiranno quale ruolo hanno avuto nel vecchio mondo".

"Un ruolo che gli farà provare rimorso?"

"Si, ma non durerà per sempre. Poi anche loro gioiranno. Per voi non c'è bisogno dell'interregno. Nel vecchio mondo avete sofferto, di una sofferenza relativa, perchè eravate sensibili e giusti. Ruolo che qui ora vi è più evidente. Voi non potete provare rimorso".

"Vero. Ma che senso ha avuto il vecchio mondo?"

"Questo lo capirai nelle prossime ore; ti sarà tutto chiaro. Adesso vieni qui".

Mi abbraccia ancora più strettamente. I suoi occhi, vicini, sono come due pianeti. Avverto un calore avvolgente. Mi bacia.......
Una sensazione che la parola umana non può descrivere.........come la faccia di Dio nel Paradiso di Dante.........
Ma è un sogno o una scena che hai immaginato e vorresti avere sognato davvero?
Vecchio 20-05-2018, 08:15   #1769
Esperto
L'avatar di varykino
 

stanotte ho sognato che mi svegliavo , ovviamente nel sogno , mi guardavo in bocca e avevo la mucosa viola , minchia che strizza , poi dopo poco entro in un bar vado al bagno per guardarmi la gola ed è normale , solo che nn riesco a guardarla a lungo perchè c è na puzza assurda ........ sarà dovuto al fatto che ho passato realmente un mese con una faringite rompicazzo ed ero sempre li a controllare la gola hahahahhaa
Vecchio Oggi, 07:55   #1770
Esperto
L'avatar di zucchina
 

la spiaggia era affollata di gente in costume, stavo in compagnia di amici (ragazzini) e non resistevo alla tentazione di usar il m.detector nei lembi di spiaggia che trovavo liberi. in un momento in cui lo usavo con gli altri che incuriositi mi stavano vicino per vedere cosa trovavo, arriva un'auto dei carabinieri, parcheggia in piazzola e scende uno. io dico agli amici "tranquilli, gli dico che è mio". il carabiniere viene da noi, ma anziché chiedere cosa stiamo facendo col m.detector e se abbiamo avuto il permesso dal bagnino come io credevo, si mette a fare lo sbruffone / scherzoso con tutti... chiede nomi e cognomi da scrivere, ci guarda incuriosito, e poi una volta vicino a me dice "e tu chi sei..? una bambina grassottella" e mi abbraccia e palpa come se fossi una bambolotta da spupazzare...io rido un poco con imbarazzo dicendo "io sono una bambina?"...e penso che lo avrei detto al mio ragazzo che qualcuno mi aveva definito bambina grassottella.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a I vostri sogni
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Qual è il viaggio dei vostri sogni... Snowridertn Off Topic Generale 50 27-10-2014 14:41
Quali sono i vostri sogni ricorrenti? Blur Off Topic Generale 3 25-08-2012 01:15
Personaggio letterario dei vostri sogni Labocania Amore e Amicizia 49 07-05-2012 00:55
Sogni assurdi, i vostri? Marco Russo SocioFobia Forum Generale 3 09-03-2012 17:31
The big Kahuna e vostri sogni... Aliena90 SocioFobia Forum Generale 16 21-11-2011 19:01



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2