FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 14-11-2018, 18:32   #1541
Intermedio
L'avatar di game over
 

Quote:
Originariamente inviata da An.dream Visualizza il messaggio
Ti riferisci alla puntata Shut up and Dance? É la mia preferita.

Nei miei sogni comunque ricorrono spesso questi scontri con la gente; mi sento spesso preso di mira o in mezzo a delle ingiustizie e reagisco (diversamente dalla realtà).
Quote:
Curioso, perché anch'io che sono piuttosto mite nella realtà, in sogno sono tutto il contrario, vado in escandescenza per un nulla. Forse è rabbia repressa che trova sfogo nel sogno...Motivo in più per tornare a fare attività fisica

Vecchio 16-11-2018, 10:50   #1542
Esperto
L'avatar di JericoRose
 

Ho sognato che ero in una specie di chiesa (non vi erano però immagini sacre) con delle persone (abbastanza su di giri, gridavano come se fossimo allo stadio), codeste mi offrivano del cibo e insistevano affinchè lo mangiassi, io lo assaggiai e lo sputai perchè era disgustoso, sapeva di qualcosa di putrefatto, quelli insistevano affinchè lo mandassi giù allora scappai dietro la sagrestia, salii una rampa di scale e arrivai a una stanza dentro cerano degli uomini seduti intorno a una tavola vestiti in modo antiquato, come fossimo nell'ottocento, mantelli, bastoni da passeggio, gioielli abbastanza vistosi, uno tirò fuori un orologio da taschino (somigliava a Liucius Malfoy di Harry Potter, stessi capelli e abbigliamento) e guardò l'orario all'improvviso comparvero dal nulla di fianco a me due uomini dissero qualcosa che non capii, quelli al tavolo intanto sbraitavano in una lingua strana, era come se si aspettassero la comparsa dei due uomini ma come se ne fossero infastiditi, poi scomparvero proprio come i mangiamorte in harry potter si dissolsero in una nuvola nera che sfrecciò via, infine mi svegliai di colpo, i due individui mi tirarono via e io sentii proprio una sensazione di "tiramento" sul corpo quando mi svegliai. Non è la prima volta che mi capita di avvertire questa sensazione e svegliarmi da un sogno inquietante di soprassalto. Magari è solo un sogno causato dalla troppa visione di Harry Potter e dalla peperonata di ieri sera o magari il mondo dei sogni è un mondo di confine con quello spirituale e a volte sconfiniamo in regni in cui non dovremmo sconfinare. Mi sa che è più la prima

Ultima modifica di JericoRose; 16-11-2018 a 10:54.
Vecchio 05-12-2018, 08:24   #1543
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Ho sognato di essere Enzo Paolo Turchi.


Mi trovavo in un videogioco e dovevo corteggiare con successo una ragazza.
Nell'ordine ho provato a:

_ regalarle un mazzo di fiori (mossa azzeccata, una voce fuori campo mi ha detto "great job");
- raccontare barzellette poco divertenti;
_ cantare "tre parole" di Valeria Rossi;
- nuotare.. così, senza un vero perché.

Non è andata molto bene.
Ringraziamenti da
dystopia (08-12-2018)
Vecchio 16-12-2018, 19:22   #1544
Intermedio
L'avatar di dystopia
 

stanotte ho sognato di trovarmi in una scuola, l'aula sembrava proprio quella del mio ultimo anno di liceo, ero anche seduta al mio vecchio posto, solo che non conoscevo nessuno. i compagni di classe parlavano tra di loro, in un'altra lingua, ignorandomi (forse neanche mi vedevano, davanti a me erano sedute due persone ma erano così prese dai loro discorsi che sembravano non vedermi neanche, eppure io mi ero avvicinata per capire in che lingua parlassero, anzi temevo mi guardassero male perché mi ero avvicinata troppo).
alla lavagna c'era scritto qualcosa ma io non vedevo niente, probabilmente si parlava di una gita e sembravano tutti entusiasti, io ero molto calma e indifferente, anche se ero molto curiosa di sapere in che lingua parlassero.
ad un certo punto mi giravo, una ragazza giocava con il ciondolo di un braccialetto, il ciondolo mi sembrava familiare e alla fine mi accorgevo che era mio, io però lo usavo come collana (era una specie di pupazzetto che nella vita reale non ho mai visto). forse in realtà gliel'avevo prestato e lei non me lo aveva più restituito, io però ero indifferente...
non ricordo altro.
(era molto che non sognavo!)



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-12-2018, 08:06   #1545
Esperto
L'avatar di An.dream
 

Sogno lucido di stanotte: mi trovo nel bel mezzo di Napoli con una moto, cerco disperatamente qualcosa da fare e la cosa migliore che mi viene in mente è entrare in una pasticceria (sempre in sella alla moto) e mettermi ad assaggiare tutto.
Tutto molto buono comunque, a parte una roba ai frutti di bosco, complimenti ai pasticceri napoletani.
Vecchio 23-12-2018, 09:26   #1546
Esperto
L'avatar di badwolf
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ho sognato di essere Enzo Paolo Turchi.


Vecchio 23-12-2018, 13:50   #1547
Esperto
L'avatar di Vale90
 

Era un sogno molto contorto, c'erano dei criminali che io e alcuni amici (mai visti prima in realtà) dovevamo acciuffare in una sorta di parco turistico/enorme centro commerciale. La cosa che mi ricordo meglio è che ero follemente innamorata di uno che non mi considerava minimamente, alla mia dichiarazione si mette a guardare il telefonino e non mi guarda in faccia.
Vecchio 02-01-2019, 17:36   #1548
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
ho sognato di flirtare con uno per curiosità e poi nel momento in cui andavo a toccarglielo, senza vederlo, con la mano lo avvertivo (e me lo figuravo) piccolo, sottile, storto e rigido...che impressione!
Sei sicura che fosse un essere umano?


https://www.lastampa.it/2016/06/15/s...ML/pagina.html
Vecchio 02-01-2019, 18:43   #1549
Intermedio
L'avatar di dystopia
 

stanotte ho sognato di trovarmi a casa di un ragazzo della mia vecchia comitiva, che non frequento più da qualche mese. lui mi piaceva.
nel sogno ero sua moglie, almeno credo. la sua casa non somigliava affatto a com'è in realtà, sembrava di essere in una casa vuota, era tutto bianco, non si vedeva praticamente niente ma io non badavo affatto alla mancanza di oggetti, ero troppo incuriosita dalla situazione in cui mi trovavo. ero in piedi vicino a lui, aspettavo che mi dicesse qualcosa, lui era seduto e giocava ai videogiochi, a volte mi guardava, sembrava felice che io fossi lì, però non mi rivolgeva la parola.
ad un certo punto mi trovavo in un'altra stanza, c'era un'altra ragazza vestita in maniera molto umile che preparava la cena, solo che nella pentola c'era una bambina molto piccola, io ero sconvolta ma la ragazza non ci faceva caso e continuava a preparare, neanche mi guardava. nella stanza entra la madre del mio amico, che inizia a trattare malissimo la ragazza, le gridava qualcosa (forse la ragazza era la vera moglie del mio amico, non so per quale motivo fossi a casa sua). la ragazza esce dalla stanza, forse la madre del mio amico le aveva detto di andarsene, in quel momento mi accorgo che la ragazza cammina in modo spaventoso perché ha una gamba deforme. fine.
Vecchio 06-01-2019, 12:23   #1550
Esperto
L'avatar di JericoRose
 

Stanotte ho fatto un sogno strano ma appassionante, ero con altre persone ai piedi di una montagna, una montagna nera con tante lucine "elettroniche" e che sembrava fatta di circuiti elettronici al suo interno, (ma era una montagna, cioè la forma era quella di una montagna) comunque ero in fila insieme a queste persone che una dopo l'altra inserivano una mano in una fessura all'interno di questa montagna, ( tipo come la bocca della verità) un fascio di luce proveniente dal cielo colpiva la cima di questa montagna ogni volta che una persona inseriva la sua mano all'interno di questa montagna. Arrivò il mio turno , inserii la mano in questa fessura, un ago mi punse e quando il fascio di luce colpì la montagna io mi sentii come "strappare via dal corpo", in quel momento mi svegliai. Dovrei scriverci una storia...
Vecchio 10-01-2019, 08:09   #1551
Esperto
L'avatar di Abuela
 

Stanotte ho sognato che avevo tantissime conchiglie colorate e giganti e le mostravo a zucchina
Ma lei era triste o arrabbiata per qualcosa, anche se ora ho rimosso cosa, e non le interessavano molto
Ringraziamenti da
zzz (10-01-2019)
Vecchio 10-01-2019, 09:36   #1552
Esperto
L'avatar di badwolf
 

il primo sogno è stato abbastanza traumatico ... e non mi va di scriverlo


il secondo ero a pranzo con trump e parlavamo (in italiano) di cavolate



cosa c'è che non va in me
Vecchio 10-01-2019, 10:25   #1553
Avanzato
L'avatar di Crepuscolo
 

Comunque i sogni sono strani, puoi anche raccontare quello che hai sognato ma è impossibile far capire cosa provavi nel sogno. Non so se mi sono spiegato bene ma quando sogno provo delle emozioni strane e appena mi sveglio quella sensazione resta per qualche minuto o per un'oretta anche, può essere un'emozione positiva o negativa.
Vecchio 10-01-2019, 10:47   #1554
Esperto
L'avatar di Abuela
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
forse perché non le avevo trovate io
Vecchio 13-01-2019, 01:18   #1555
Esperto
L'avatar di Shjatyzu
 

Ho sognato di fare a fette mio padre, di cucinarlo e poi mangiarlo.
In particolare, a un certo punto mangiavo il cervello, dopo averlo frullato con il frullatore.
Sto vedendo troppo gore? Forse.
Vecchio 17-01-2019, 19:03   #1556
Esperto
L'avatar di Abuela
 

stanotte ho sognato che ero al lidl, o altro supermercato, e vedevo delle patatine chiamate "Pringles night" in una confezione colore lilla, erano pringles che si potevano mangiare anche prima di dormire perchè erano più leggere, o comunque non causavano mal di stomaco.
le voglio.


sono anche andata a cercarle per vedere se esistevano davvero.
Vecchio Oggi, 16:10   #1557
Esperto
L'avatar di limitless
 

Stamattina ho fatto un sogno assurdo, dove tra le altre cose mi sono svegliato di soprassalto poichè ho avvertito il boato di una bomba che scoppia, tant'è vero che ho chiesto ai miei se lo avessero sentito pure loro ma niente...

Cioè ma è veramente possibile avvertire un scoppio in sogno? O mi devo cominciare a preoccupare? .... boh, so solo che sto in paranoia da stamattina per 'sto fatto
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a I vostri sogni
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Qual è il viaggio dei vostri sogni... Snowridertn Off Topic Generale 50 27-10-2014 15:41
Quali sono i vostri sogni ricorrenti? Blur Off Topic Generale 3 25-08-2012 01:15
Personaggio letterario dei vostri sogni Labocania Amore e Amicizia 49 07-05-2012 00:55
Sogni assurdi, i vostri? Marco Russo SocioFobia Forum Generale 3 09-03-2012 18:31
The big Kahuna e vostri sogni... Aliena90 SocioFobia Forum Generale 15 21-11-2011 20:01



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2