FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 03-02-2020, 23:38   #17881
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Odradek Visualizza il messaggio
Tu invece pensi con profondità, visto che credi che Pertini e Mussolini siano comparabili...
Poi magari ti sei anche accorto (minding) che è in atto un indottrinamento gender nelle scuole per corrompere i valori tradizionali della verissima religione de' padri e poi, ste zecche mantenute. Il po po lo il po po lo ... Sovrano sovranista monarchico. Religiosissimo... God Save the Queen. Via dall'eu massonica e giudaica, meglio ripararsi sotto l'ala di qualche merdone razzista e sessista che pensa solo ai propri interessi ma che è del nostro stesso sangue. Ci avete tutti il pedigree, vedo.
Stampiamoci la lira e tutto andrà a posto.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Per fortuna che erano quelli di destra ad essere aggressivi e intolleranti...
Vedo che anche il tuo pensiero è molto profondo e pieno di saggezza e pacatezza, una vera ninna nanna per i neonati...
Vecchio 03-02-2020, 23:41   #17882
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ah, ecco un bell'articolo di Antonio Socci, leggetelo con attenzione, visto anche che riprende la favola di cui sopra...



[?[/COLOR]

Un bell'articolo di Socci ... Capisco perché scrivi certe meraviglie.
Un consiglio, disintossicati dalle guaste e pestilenziali idee di questi pericolosi ciarlatani


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 03-02-2020, 23:45   #17883
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
io ho vissuto sia a roma che a bologna, e quel che dici tu non è vero.
Bologna è attualmente uno dei pochi posti dove si trova lavoro, non ho sentito da alcuna parte di moria delle fabbriche, io in 4 anni che ci vivo ho trovato lavoro due volte, da ultra 35enne.
Condizione delle strade? ma dove? stanno sempre a rifarle, ogni singola estate parte il cantierino per stendere asfalto nuovo.
Vorrai dire A RATTOPPARE le strade, casomai. Inoltre l'asfalto non è certo di prima qualità, altrimenti non passerebbero a rifarle ogni due per tre, anche perchè le cause di risarcimento danni ai veicoli (e qualche volta agli stessi guidatori) costano parecchio.
Vecchio 03-02-2020, 23:50   #17884
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Odradek Visualizza il messaggio
Un bell'articolo di Socci ... Capisco perché scrivi certe meraviglie.
Un consiglio, disintossicati dalle guaste e pestilenziali idee di questi pericolosi ciarlatani


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Davanti agli occhi non ho quella specie di realtà virtuale distorta che alcuni proprio non riescono a distinguere da quella vera, so ancora pensare e ne vado fiero e se linko gli articoli non è perchè mi faccio rintronare dalle "idee pestilenziali", ma perchè incontrano il pensiero che da molti anni mi sono fatto sull'inqualificabile linea di comportamento di un impero in declino che ormai regge l'anima coi denti.
Vecchio 03-02-2020, 23:50   #17885
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ah, ecco un bell'articolo di Antonio Socci, leggetelo con attenzione, visto anche che riprende la favola di cui sopra...

FATTI E MISFATTI

La mina vagante Carlo Calenda, essendo ai margini – per criticare il papocchio governativo di agosto fra Pd e M5S – questa verità dei fatti l’ha svelata così in un tweet: “Dal 29 agosto 2019 a oggi il blocco di Centrosinistra è passato dal 46,5% al 34,3%. Il blocco Lega-FdI-FI dal 45,6% al 50,5%. Mi pare un’operazione riuscitissima” ha concluso ironicamente.

E a chi gli ha obiettato che comunque il Pd ha il potere e comanda (sia pure a dispetto degli italiani), sottintendendo che il centrodestra ce l’ha in saccoccia, Calenda ha replicato: “spero sia una battuta. Questi sono i dati perché hanno fatto il Governo! Che peraltro sta governando pessimamente. Quando (il centrodestra) sarà al 60% continueremo a dire ‘che bello li abbiamo tenuti fuori dal Governo’?”.

Calenda, in questo caso, ha ragione, perché l’esecutivo davvero si dimostra pessimo ed è alla paralisi completa.

Basti dire che di fronte ai disastrosi dati economici dell’Istat relativi all’ultimo trimestre 2019 – il Pil negativo ( -0,3%, il dato peggiore dal 2013 e il peggiore dell’eurozona), con 80 mila posti persi nel solo dicembre – il ministro dell’economia Gualtieri ha dato la colpa al maltempo di novembre. Comicità pura. Ci mancava solo che evocasse la famosa “morìa delle vacche” di Totò e Peppino…

E’ un governo alla paralisi che sta portando l’Italia nel burrone (e ce lo precipiterà definitivamente se firmerà il Mes). Non ha nessuna politica e non sa come tirare avanti fino ad aprile-maggio quando finalmente potrà buttarsi nella grande abbuffata delle nomine (centinaia di poltrone). Questo è il loro unico pensiero e il loro traguardo.

E’ in tale contesto che a Palazzo prende corpo il diversivo: la grande arma di distrazione di massa per questi tre mesi (che fra l’altro preludono ad altre elezioni regionali).

DISTRAZIONE DI MASSA

Non potendo riguadagnare consenso con idee forti per l’Italia e con una seria azione di governo, perché brancolano nel buio, avendo prospettive economiche catastrofiche per il 2020 (anche perché si aggiungeranno le conseguenze del coronavirus) cosa hanno escogitato per distrarre gli italiani dal loro disastro politico?

Il grande Diversivo è la “lotta al Mostro”, la lotta senza quartiere alla barbarie in agguato, al bruto che è il leader leghista.

Puntano perfino alla sua cancellazione dalla politica mandandolo a processo per aver fermato per alcuni giorni lo sbarco dei migranti dalla nave Gregoretti (ieri è arrivata una nuova richiesta di autorizzazione a procedere contro Salvini per la nave Open arms, una Ong spagnola che stava in acqua internazionali).

A parte queste vicende, appare chiaro che la Sinistra non vuole (o non sa) combattere politicamente Salvini contrapponendogli sue idee col rispetto che si deve agli avversari. Ma ha lanciato una campagna di demonizzazione che va avanti da tempo ed è esplosa durante la campagna elettorale dell’Emilia Romagna.

Soprattutto sull’orchestra mediatica, quasi tutta impegnata ormai a criminalizzare l’opposizione, con toni e argomenti che ci riportano agli anni Settanta, perché sembrano volere la distruzione morale del nemico(pure per il coronavirus hanno trovato il modo di dare addosso a Salvini).

Oltretutto ci sono anche tentativi di restringimento degli spazi politici e della libertà di azione dell’opposizione. Questa atmosfera di demonizzazione dell’opposizione di solito si vede solo nei regimi illiberali e il centrodestra sbaglia a sottovalutarla.

E’ una campagna di odio puntata soprattutto sulla persona di Salvini, come ha rilevato anche quell’osservatore obiettivo e scientifico che è Luca Ricolfi (ma presto potrebbe toccare anche alla Meloni, come già, nei decenni scorsi è toccato a Berlusconi).

Tale campagna di demolizione ha delle differenze rispetto agli anni Settanta: a quel tempo alla base c’era un’ideologia che era esplicitamente un’ideologia dell’odio ed era largamente egemone nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche, nei giornali. Ma era all’opposizione delle istituzioni: il governo e i partiti di governo erano, anzi, il bersaglio di questa demonizzazione. E il governo aveva strumenti – anche mediatici – di difesa.

Oggi la demonizzazione è cavalcata sempre dalla Sinistra che però ha il potere. Soprattutto viene realizzata con una scaltra operazione di ribaltamento, per cui è proprio questo “partito dell’odio” che mette sotto accusa l’opposizione accusandola di fomentare odio.

IL LUPO E L’AGNELLO

Un ribaltamento propagandistico delle parti che ricalca la famosa e sempre valida favola di Fedro: “Superior stabat lupus…”.

Il lupo sta più in alto, nel corso del torrente, e accusa l’agnello di sporcare l’acqua che entrambi bevono. A quell’accusa l’agnello cerca di difendersi facendo notare che lui sta a valle (era infatti il lupo a sporcare l’acqua). Allora il lupo – cercando un altro pretesto – accusa l’agnello di aver detto male di lui (lo accusa di odio, di hate speech).

L’agnello fa presente che al tempo dei fatti non era ancora nato (nella nostra storia repubblicana infatti la vera e propria ideologia dell’odio, quella comunista, è stata professata dalla Sinistra).

Il lupo allora decide che la colpa doveva essere dei suoi avi e si scaglia sull’agnello per mangiarselo. Sempre – si potrebbe dire – col pretesto delle “parole di odio” che l’agnello non aveva mai pronunciato.

Certo, alla Sinistra dovrebbe riuscire difficile una tale operazione, essendo sempre vissuta nell’ideologia dell’odio e della demonizzazione (anche negli anni Novanta). Ma ci riesce grazie alla verginità che riesce – più o meno maldestramente – a ricostruirsi sui media, con operazioni di propaganda come le sardine (che però non riescono a nascondere la loro natura intollerante) e grazie a qualche errore di esponenti del centrodestra.

CONTE S’OFFRE

A offrirsi oggi al Pd di Zingaretti come leader e simbolo di questo partito dell’odio antisalviniano è Giuseppe Conte, sapendo di portare in dote alla Sinistra i resti del M5S e un’immagine politica da “foglia di fico” istituzionale.

E’ stato il primo a commentare i risultati dell’Emilia Romagna lanciando il “partito antisalvini” (tutti contro uno) anche perché questo gli permette di eludere il fallimento del suo governo e i risultati devastanti sul piano economico.

Per questo fa la spola anche nel mondo clericale – dai francescani ai gesuiti, passando per la Segreteria di Stato vaticana – così da portare in dote a Zingaretti anche il “partito dell’odio” antisalviniano delle curie.

Si tratta però solo delle sacrestie clericali, perché il popolo cattolico in gran parte vota il centrodestra e dissente dal fanatismo di sinistra bergogliano. Il divorzio fra élite clericale e popolo cattolico è cominciato sui migranti, per la disastrosa politica delle frontiere aperte iniziata dal Pd, su impulso di Bergoglio, dal 2013.

Da allora i cattolici preferiscono Salvini. Quando è arrivato Bergoglio, nel 2013, la Lega aveva il 4%. Oggi dopo sette anni di Bergoglio ha il 34%. Vorrà dire qualcosa?
Ho letto tutto

Le critiche al csx, al governo, ci stanno tutte

Per il resto invece vedo la solita stanca favola del leader di cdx onesto, retto e probo, perseguitato politico manco fosse ghandi, da magistrati al soldo di.. zingaretti conte e di maio

Voi ce li vedete zingaretti conte e di maio occulti manovratori?

ma se politicamente parlando si allacciano a malapena le scarpe.
Vecchio 03-02-2020, 23:55   #17886
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da lauretum Visualizza il messaggio
Ho letto tutto

Le critiche al csx, al governo, ci stanno tutte

Per il resto invece vedo la solita stanca favola del leader di cdx onesto, retto e probo, perseguitato politico manco fosse ghandi, da magistrati al soldo di.. zingaretti conte e di maio

Voi ce li vedete zingaretti conte e di maio occulti manovratori?

ma se politicamente parlando si allacciano a malapena le scarpe.
Beh, questa tua ultima frase è perfettamente azzeccata e sono totalmente d'accordo con te!

Di Maio comunuqe, come ben sai, non manovra più nulla e, se per questo, non lo faceva nemmeno prima essendo lui una pedina di Grillo.
Chissà chi c'è dietro Grillo poi, anche se penso di saperlo già.

In ogni caso l'errore (se di errore si tratta) di tenere una nave piena di clandestini al largo impedendogli di attraccare e scaricare la mercanzia l'ha fatto sia Salvini che Zingaretti e compagnìa cantante, ma ovviamente il cattivone è sempre Salvini...
Due pesi, due misure, come sempre.

Anche una volta l'Inquisizione veniva usata per eliminare scomodi avversari, politici o economici. Da allora,a quanto vedo, non è cambiato nulla.

Ultima modifica di silenzio; 03-02-2020 a 23:59.
Vecchio 03-02-2020, 23:59   #17887
Jai
Esperto
L'avatar di Jai
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
[IMG]...[/IMG]
Quote:
Ban di 4 giorni per muttley: commento deliberatamente provocatorio.
Giacché non risulta essere una novità, ti invitiamo a rivalutare e successivamente a calibrare il tuo atteggiamento ed evitare ulteriori, nonché deleteri, simili episodi.
--- moderazione ---
Vecchio 04-02-2020, 00:14   #17888
Esperto
L'avatar di ansiolino
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Anche il primo non scherzava:

https://www.corriere.it/politica/08_...4f02aabc.shtml

Altrimenti - scriveva ancora Almirante - finiremo per fare il gioco dei meticci e degli ebrei; degli ebrei che, come hanno potuto in troppi casi cambiar nome e confondersi con noi, così potranno, ancor più facilmente e senza neppure il bisogno di pratiche dispendiose e laboriose, fingere un mutamento di spirito e dirsi più italiani di noi, e simulare di esserlo, e riuscire a passare per tali. Non c'è che un attestato col quale si possa imporre l'altolà al meticciato e all'ebraismo: l'attestato del sangue




Notare chi è il segretario di redazione...


https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgi..._agli_sbandati

«PREFETTURA DI GROSSETO
UFFICIO DI P. S. IN PAGANICO
COMUNICATO
Si riproduce testo del manifesto lanciato agli sbandati a seguito del decreto del 10 aprile.
"Alle ore 24 del 25 maggio scade il termine stabilito per la presentazione ai posti militari e di Polizia Italiani e Tedeschi, degli sbandati ed appartenenti a bande. Entro le ore 24 del 25 maggio gli sbandati che si presenteranno isolatamente consegnando le armi di cui sono eventualmente in possesso non saranno sottoposti a procedimenti penali e nessuna sanzione sarà presa a loro carico secondo quanto è previsto dal decreto del 18 Aprile. I gruppi di sbandati qualunque ne sia il numero dovranno inviare presso i comandi militari di Polizia Italiani e Tedeschi un proprio incaricato per prendere accordi per la presentazione dell'intero gruppo e per la consegna delle armi. Anche gli appartenenti a questi gruppi non saranno sottoposti ad alcun processo penale e sanzioni. Gli sbandati e gli appartenenti alle bande dovranno presentarsi a tutti i posti militari e di Polizia Italiani e Germanici entro le ore 24 del 25 maggio. Tutti coloro che non si saranno presentati saranno considerati fuori legge e passati per le armi mediante fucilazione nella schiena. Vi preghiamo curare immediatamente affinché testo venga affisso in tutti i Comuni vostra Provincia."

p. il Ministro Mezzasoma - Capo Gabinetto
GIORGIO ALMIRANTE
Dalla Prefettura 17 maggio 1944 - XXII»


Uno così avrebbe dovuto leccarsi i gomiti già solo per essere fuori di galera, invece siccome siamo in Italia e i fascisti/"simpatizzanti" portano voti (e nemmeno pochi) l'abbiamo pure fatto diventare "onorevole" e adesso gli intitoliamo le strade.
però dai, non dimenticare Pertini, per lui piazze e vie le hanno intitolate
Vecchio 04-02-2020, 00:21   #17889
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Beh, questa tua ultima frase è perfettamente azzeccata e sono totalmente d'accordo con te!

Di Maio comunuqe, come ben sai, non manovra più nulla e, se per questo, non lo faceva nemmeno prima essendo lui una pedina di Grillo.
Chissà chi c'è dietro Grillo poi, anche se penso di saperlo già.

In ogni caso l'errore (se di errore si tratta) di tenere una nave piena di clandestini al largo impedendogli di attraccare e scaricare la mercanzia l'ha fatto sia Salvini che Zingaretti e compagnìa cantante, ma ovviamente il cattivone è sempre Salvini...
Due pesi, due misure, come sempre.

Anche una volta l'Inquisizione veniva usata per eliminare scomodi avversari, politici o economici. Da allora,a quanto vedo, non è cambiato nulla.
Non fare l'errore di pensare che il diritto civile e penale sia così semplice, situazione apparentemente simili possono essere molto diverse giuridicamente.

Io non sono esperto ma da quello che ho letto c'è una differenza importante

Per Salvini non è stato chiesto il processo quando ha fermato le ong, e credo allo stesso modo non sia stato chiesto per lamorgese

Il guaio in cui è incappato è aver tenuto a mollo persone su una nave militare

Una nave militare è di fatto territorio italiano, è come se i migranti già stessero a terra

Da un punto di vista giuridico credo questo faccia tutta la differenza di questo mondo

Per come ragiono io, e su questo sono più di destra che di sinistra, tutti sono sottoposti alle leggi, non c'è garantismo che tenga, a maggior ragione di chi è eletto e deve dare l'esempio

Avrei apprezzato se invece di fare manfrine e farsi scudo del mandato del popolo, fosse andato da subito a testa alta di fronte al giudizio, ma così non posso rispettarlo come persona, oltre a tutto il resto che combina

Io rispetto persone che hanno il pugno di ferro, ma si assumono le proprie responsabilità
Vecchio 04-02-2020, 00:21   #17890
Esperto
L'avatar di ansiolino
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi in Inghilterra gli italiani s'attaccano al tram? Io avevo capito che ai "sovranisti" italiani stavano a cuore gli italiani* e basta, dentro e fuori dall'Italia.
Appunto per questo un "sovranista" italiano avrebbe qualche motivo quantomeno per non abbandonarsi a un'esultanza pro-Brexit senza nemmeno una perplessità.

*quelli "ariani", of course
io direi che non è così (penso che ancora si debba capire bene che fine faranno tutti gli stranieri che sono in UK da poco). Comunque, andrebbe considerato caso per caso visto che magari c'è chi è andato li perchè preferisce quel Paese (e ora giustamente si attacca), e chi invece non trovando lavoro in Italia è dovuto emigrare fidandosi della bugia ''UE'' (quelli andrebbero tutelati in quanto all'epoca l'UK avendo adertito all'UE, è come se avesse promesso la cittadinanza a chi faceva parte dell'Unione)
Vecchio 04-02-2020, 00:22   #17891
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
il pensiero che da molti anni mi sono fatto sull'inqualificabile linea di comportamento di un impero in declino che ormai regge l'anima coi denti.
Degli imperi non me ne potrebbe importare di meno.
Il declino c'è sempre stato, dall'inizio del Kali Yuga. Ma sta per arrivare un nuovo Kalki che ripristinerà l'antico ordine gerarchico e divino... E la realtà virtuale in cui eravamo immersi si dissolverà....



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 04-02-2020, 00:33   #17892
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da lauretum Visualizza il messaggio
Non fare l'errore di pensare che il diritto civile e penale sia così semplice, situazione apparentemente simili possono essere molto diverse giuridicamente.

Io non sono esperto ma da quello che ho letto c'è una differenza importante

Per Salvini non è stato chiesto il processo quando ha fermato le ong, e credo allo stesso modo non sia stato chiesto per lamorgese

Il guaio in cui è incappato è aver tenuto a mollo persone su una nave militare

Una nave militare è di fatto territorio italiano, è come se i migranti già stessero a terra

Da un punto di vista giuridico credo questo faccia tutta la differenza di questo mondo

Per come ragiono io, e su questo sono più di destra che di sinistra, tutti sono sottoposti alle leggi, non c'è garantismo che tenga, a maggior ragione di chi è eletto e deve dare l'esempio

Avrei apprezzato se invece di fare manfrine e farsi scudo del mandato del popolo, fosse andato da subito a testa alta di fronte al giudizio, ma così non posso rispettarlo come persona, oltre a tutto il resto che combina

Io rispetto persone che hanno il pugno di ferro, ma si assumono le proprie responsabilità
A parte che non erano "a mollo" e che è stato dimostrato che le ONG del mare sono alla stregua di navi negriere sotto mentite spoglie, che lucrano proprio nel fare i "taxi del mare", ma poi chi ha mandato quella nave? Evidentemente qualcuno che voleva mettere in difficoltà il Governo di allora.
Su quella nave c'erano individui pericolosi, alcuni dei quali alla prima occasione sono risciti a scappare facendo perdere le tracce, uno dei quali ha anche commesso una rapina, delinquente era prima e delinquente è rimasto anche dopo.

Se Salvini verrà condannato io me ne andrò dall'Italia, perchè vorrà dire che non c'è più limite al potere dei tiranni.
Forse mi rifugerò in Islanda o nelle Filippine.

Ultima modifica di silenzio; 06-02-2020 a 02:39.
Vecchio 04-02-2020, 00:50   #17893
Esperto
L'avatar di Anonimo.
 

Quote:
Originariamente inviata da Odradek Visualizza il messaggio
Tu invece pensi con profondità, visto che credi che Pertini e Mussolini siano comparabili...
Ma dove cavolo ho detto questo??????????
Ma qui siamo alla follia totale.
Non ho parole .
Vecchio 04-02-2020, 01:16   #17894
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
A parte che non erano "a mollo" e che è stato dimostrato che le ONG del mare sono alla srega di navi negriere sotto mentite spoglie, che lucrano proprio nel fare i "taxi del mare", ma poi chi ha mandato quella nave? Evidentemente qualcuno che voleva mettere in difficoltà il Governo di allora.
Su quella nave c'erano individui pericolosi, alcuni dei quali alla prima occasione sono risciti a scappare facendo perdere le tracce, uno dei quali ha anche commesso una rapina, delinquente era prima e delinquente è rimasto anche dopo.

Se Salvini verrà condannato io me ne andrò dall'Italia, perchè vorrà dire che non c'è più limite al potere dei tiranni.
Forse mi rifugerò in Islanda o nelle Filippine.
Meglio l'Islanda è più sicura per il virus
Vecchio 04-02-2020, 01:57   #17895
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da ansiolino Visualizza il messaggio
Prima hai citato Veneziani, grande cultore di Evola (ovvero il mago Otelma, più o meno), poi hai pure postato quel bellissimo meme...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 04-02-2020, 09:12   #17896
Esperto
L'avatar di Inosservato
 



https://twitter.com/segnanti/status/1223940487377231872
Vecchio 04-02-2020, 11:41   #17897
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Toscani, il leghista rosso, Santori e tutte le sardine, i leopardi smacchiati, Benetton, Il padrone. Vomito.
Vecchio 04-02-2020, 11:59   #17898
Esperto
L'avatar di Peste Nera
 

Al di là di tutto pessima idea quella di farsi la foto con Benetton vista la sua situazione, oltre al fatto che altre sardine sarebbero pronte ad una scissione (almeno così ho letto). Queste sardine mi ricordano sempre più i 5S degli inizi e che poi sono diventati quelli che sono oggi.
Vecchio 04-02-2020, 14:28   #17899
Esperto
 

Rendiamoci conto di quanto sia assurdo che salvini e il cdx strepiti per questa foto
Leggete il verbo e meditate:

"Che Salvini spieghi alle Sardine chi sono i Benetton, dopo essersi opposto con le unghie e coi denti alla revoca della concessione ad Atlantia, è abbastanza paradossale. Salvini stia nel suo campo, cioè tra i difensori di Benetton, esattamente come Renzi e il centrodestra”
(Travaglio)
Vecchio 04-02-2020, 14:55   #17900
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

ongongo cacciato dalle sardine!! con quel cognome sarebbe ironico entrasse nella lega (ong-ong-o)
purtroppo il personaggio ultimamente è stato avvicinato più a casapound e simili, un pò troppo alle estreme per il responsabile e moderato kapitano che si appresta a governare il paese

una sardina in meno quindi? no signori, perchè c'è un colpo di scena, entra junior cally!!https://twitter.com/leggoit/status/1224589063866540032
come chi è -__-
è il il rapper mascherato dai testi sobri, pensate che è talmente estremo, ma talmente estremo, che per avere successo va al festival di sanremo come una alessandra amoroso qualsiasi

non ci sono più i gansta rap di una volta
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Forum Politica
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Politica e sesso Zanna92 Forum Sessualità (solo adulti) 32 27-06-2019 17:19
''politica'' del forum ansiolino Off Topic Generale 3 14-10-2017 15:43
La politica e la crisi Fantasmino Off Topic Generale 1 04-08-2011 08:31
Politica: L. 180/'78 barclay Off Topic Generale 3 06-01-2011 11:53
la politica salvo-auron Off Topic Generale 30 19-04-2009 00:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2