|
|
27-11-2010, 14:12
|
#461
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Altrove
Messaggi: 4,553
|
mi sa che Berlusconi ha capito male, in preda a deliri di onnipotenza si è identificato con l'Italia
|
|
27-11-2010, 14:20
|
#462
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Altrove
Messaggi: 4,553
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
libero mercato e privatizzazione dei servizi
il libero mercato garantisce la concorrenza e dunque lo sforzo per allargare al massimo la forbice tra costi/offerta, con estinzione degli sprechi
la privatizzazione garantisce l'interesse nel fornire un servizio soddisfacente e nel farselo pagare il giusto
privatizzazione e libero mercato... insieme... garantiscono scenari in cui sullo stesso servizio più aziende si contendono il consumatore e quindi si sforzano su come "dare tanto chiedendo poco"
|
se tutte stronzate! in itlaia funziona così: quando si privatizza qualcosa lo stato di solito la regala a qualche imprenditore amico di qualche politico e i cittadini si devo sorbire aumenti assurdi delle tariffe, vedi le autostrade, vedi telecom che ha da poco aumentato il canone, vedi l'acqua, e questi aumenti vanno ad ingrassare le tasche dei soliti imprenditori amici dei politici e i cittadini devono pagare sempre di più i servizi.
Invece quando la cosa privatizzata viene concessa a più aziende, di solito queste invece di farsi concorrenza fra di loro, fanno un bell'accordo sottobanco e si metto in comunella per tenere i prezzi alti e per non farsi concorenza, tanto l'antitrust non ha alcun potere e non fa alcun controllo.
|
|
27-11-2010, 14:28
|
#463
|
Banned
Qui dal: Oct 2008
Messaggi: 1,612
|
Quote:
Care amiche e cari amici,
la missione che vi affido questa settimana è quella di aiutare gli italiani a capire questo momento politico così assurdo, così contrario all'interesse del Paese, così lontano dagli interessi veri della gente. Vi chiedo anche di mobilitarvi fin da ora per organizzare per sabato 11 e domenica 12 dicembre una grande, grande manifestazione e una raccolta di firme di sostegno all'azione del governo per non tradire gli elettori, allestendo punti di incontro e di dialogo con gli italiani nei gazebo, nelle piazze e nei teatri delle vostre città. So che molti di voi anticiperanno questa mobilitazione già dalla prossima settimana e quindi credo riusciremo a mettere in campo una mobilitazione, un'azione davvero efficace.
Il nostro governo, lo sapete, è il governo del fare, del fare quello che la gente chiede alla politica, cioè quello di cui il Paese ha bisogno. Gli altri parlano, noi facciamo.
In questi due anni abbiamo lavorato tanto e abbiamo lavorato bene.
Abbiamo risolto tutte le emergenze vecchie e nuove. Il problema tragico dei rifiuti in Campania che è riemerso per incapacità delle amministrazioni locali alla raccolta. Io ieri mi sono ancora speso e ho dato il via ad un'operazione che riporterà la situazione alla normalità.
E abbiamo tenuto i conti pubblici in ordine, con il plauso di tutti gli organismi internazionali di controllo. Un vero e proprio miracolo, se si considera il peso del debito pubblico che abbiamo ereditato.
Abbiamo portato l'Italia fuori dalla crisi economica meglio di altri Paesi, abbiamo tutelato i posti di lavoro con una quantità di risorse senza precedenti per la Cassa integrazione, a cui abbiamo ammesso per la prima volta anche i lavoratori precari e autonomi. Abbiamo protetto il risparmio; abbiamo sostenuto il reddito dei pensionati e delle famiglie più deboli; abbiamo favorito l'accesso al credito delle piccole e medie imprese; abbiamo sostenuto i consumi con incentivi a numerosi settori produttivi; abbiamo abolito del tutto l'Ici sulla prima casa; abbiamo rilanciato le grandi opere delle infrastrutture, abbiamo anche completato, per quanto riguarda il tratto Milano - Roma, l'alta velocità e stiamo completando l'alta velocità ferroviaria e il nucleare; abbiamo garantito il pagamento puntuale dello stipendio agli oltre 3 milioni e mezzo di dipendenti pubblici e il pagamento puntuale delle pensioni agli oltre 18 milioni di pensionati; abbiamo abolito 375 mila leggi inutili.
Abbiamo anche avviato una grande stagione di riforme:
il federalismo fiscale che garantirà servizi pubblici di qualità e a parità di costo al Nord come al Sud;
la riforma della scuola primaria, della scuola secondaria e dell'università, quest'ultima nonostante le proteste di piazza organizzate dalla sinistra e la difesa dei baroni fatta da chi è salito sui tetti, un gran bello spettacolo;
la riforma della giustizia civile;
Abbiamo introdotto il merito e l'informatica nella pubblica amministrazione, dove si è ridotto l'assenteismo del 40 per cento.
Lo Stato insomma, con noi, è tornato a fare lo Stato e abbiamo garantito la sicurezza dei cittadini con un contrasto durissimo alla criminalità organizzata e con risultati, se permettete, senza precedenti, abbiamo assicurato alla giustizia 28 dei primi 30 latitanti più pericolosi arrestati, con 20 miliardi di beni sequestrati, abbiamo messo in carcere oltre 6.700 mafiosi arrestati.
Per quanto riguarda la politica estera, con la nostra diplomazia commerciale, abbiamo portato appalti, lavoro e profitti a molte imprese italiane che operano nel mondo. E abbiamo restituito prestigio e autorevolezza all'Italia in campo internazionale, se permettete, con un premier che è il più esperto e a seguito di questo, quindi, tra i più considerati e influenti nei vertici mondiali.
Da alcuni mesi tuttavia, come avete visto e vedete, la vita pubblica in Italia è paralizzata da una crisi – come definirla - politica, irragionevole e irresponsabile, una crisi che ci ha riportato indietro alla vecchia partitocrazia, ai suoi linguaggi, ai suoi vizi, ai suoi egoismi e che ha messo in secondo piano o addirittura ha fatto dimenticare la straordinaria azione e gli straordinari risultati del nostro governo.
Le opposizioni di sinistra hanno l'obiettivo chiarissimo di ribaltare in Parlamento il voto espresso dagli italiani.
Per arrivare a questo sanno che devono eliminare Silvio Berlusconi dalla scena politica perché hanno chiaro che Silvio Berlusconi costituisce un ostacolo insuperabile che si frappone alla conquista del potere da parte loro.
Ma non ci riusciranno: noi e voi non lo consentiremo. Abbiamo un governo che è stato scelto dagli italiani. Un governo che, insisto, ha lavorato e sta lavorando bene, in uno scenario di grave crisi internazionale.
E credo davvero che oggi l'Italia ha bisogno di tutto meno che di paralisi e d'instabilità. Una crisi di credibilità, che spaventasse i mercati e che spaventasse gli investitori internazionali, ci porterebbe in fretta sulla stessa strada della Grecia e dell'Irlanda.
Per questo il 13 dicembre chiederemo al Parlamento, sia al Senato che alla Camera, un nuovo voto di fiducia al nostro governo.
In quelle aule, ricorderete, il 29 settembre scorso, abbiamo ottenuto un voto di fiducia con un consenso elevato, il consenso più ampio di tutta la legislatura. È stato un consenso sui cinque punti programmatici e, lo ricorderete, i cinque punti rappresentano cinque azioni strategiche per il futuro del Paese e che il governo ha già approvato per quanto riguarda il federalismo fiscale che, tra l'altro, contrasterà l'evasione fiscale, il Piano per la sicurezza dei cittadini che, tra l'altro, contrasterà anche l'immigrazione clandestina e il Piano per il Sud che mette a disposizione del Sud 100 miliardi di euro. La riforma della giustizia la approveremo nel Consiglio dei Ministri la prossima settimana e la riforma tributaria sta andando avanti su 4 tavoli tecnici con le forze sociali.
Il 29 di settembre il Parlamento ci ha dato una grande fiducia.
Se qualcuno da allora avesse cambiato idea, dovrà dirlo, con chiarezza, agli italiani. E avrà il dovere di spiegare il perché.
Quei cinque punti sono l'attuazione degli impegni assunti con gli elettori, impegni che vogliamo rispettare.
Questo governo, il nostro governo, è stato eletto dagli italiani e a questo governo non c'è un'altra alternativa se non quella di nuove elezioni. Nessuno le vuole perché sanno che se andassimo alle elezioni li sbaraglieremmo tutti.
Noi abbiamo la responsabilità di assicurare il governo del Paese, di mantenere la stabilità, di agire con efficienza, di rispettare la volontà dei cittadini, di realizzare il programma che i cittadini hanno votato.
Continueremo quindi a lavorare perché sono convinto che il Parlamento ci assicurerà la fiducia, non solo al Senato, ma anche alla Camera.
Sono convinto che non ci sarà bisogno di nuove elezioni, perché il senso di responsabilità, la coerenza, il rispetto e la lealtà verso gli elettori, la necessità di evitare un salto nel buio, sono tutte ragioni per le quali i parlamentari eletti nel centro-destra saranno costretti a stare con noi, a sostenerci con il loro voto, sino al completamento della legislatura. Chi non lo farà avrà tradito gli elettori e sarà segnato per tutta la vita dal marchio del tradimento e della slealtà.
Il 14 dicembre non ci accontenteremo di una fiducia occasionale, basata su fragili margini numerici. Necessitiamo di una fiducia convinta e continuativa. Questa è l'unica condizione per evitare il ritorno al voto.
Vogliamo realizzare con chi ci sta quel patto di legislatura del quale ho parlato nelle scorse settimane.
Questo significa – e lo ripeterò proprio alle Camere il 13 dicembre - che siamo aperti a ragionare, come sempre, con tutti, senza alcun pregiudizio, se non con l'impegno della coerenza rispetto al nostro programma e l'impegno della lealtà nei confronti dei nostri elettori. Però voglio sottolineare che restiamo e resteremo sempre aperti a discutere tutte le idee che possono migliorare la nostra azione.
Cari amici,
governare l'Italia, il Paese che amiamo, è una responsabilità che richiede una grande pazienza, un grande spirito di sacrificio, una grande capacità di sopportare attacchi, insulti, calunnie, processi, e ci vuole naturalmente anche una grande capacità di lavoro.
Il cambiamento dell'Italia, in senso liberale, per costruire un Paese più libero, più moderno, più sicuro, più giusto e anche più orgoglioso di sé, è l'obiettivo che non abbiamo smesso per un solo giorno di perseguire.
E io personalmente non ho mai smesso di sostenere pubblicamente e credere intimamente nell'assoluta necessità di riavviare l'Italia su un sentiero liberale.
È questo quello che ho sempre sognato e, come sapete, in genere riesco a realizzare i miei sogni.
Noi quindi vogliamo realizzare questo obiettivo e lo realizzeremo.
Lavoreremo con tutta la serietà, con tutto l'impegno e con tutta la determinazione di cui siamo capaci.
Ci impegneremo dopo la fiducia che il Parlamento ci rinnoverà il 14 dicembre con uno slancio rinnovato.
A voi, amici della Libertà, il compito di assicurare a tutti coloro con cui verrete in contatto in questi giorni, ma soprattutto nella grande mobilitazione dell'11 e 12 dicembre, che il nostro impegno sarà un sempre più convinto e determinato, per far uscire il nostro Paese dalla crisi,
per migliorarlo,
per assicurare a tutti gli italiani un futuro di benessere e un futuro di libertà.
Quando oggi parliamo al telefono e non siamo convinti che la nostra conversazione non sarà inviolata, sentiamo di non essere in un paese libero.
Grazie per quello che avete fatto, che fate e che farete.
E ricordatevi sempre che gli altri parlano, che noi invece facciamo.
Un forte abbraccio a tutti.
Ancora grazie.
27 novembre 2010
|
|
Ultima modifica di stewie; 27-11-2010 a 15:04.
|
27-11-2010, 14:32
|
#464
|
Esperto
Qui dal: Dec 2008
Ubicazione: Su una panchina al Brunswick Centre, London
Messaggi: 2,049
|
ma leggitele tu ste cagate, decerebrato del cazzo
non hai il cervello e sei un inferiore? cazzi tuoi, ma non ci venire a rompere i coglioni a noi
|
|
27-11-2010, 14:34
|
#465
|
Esperto
Qui dal: Oct 2010
Ubicazione: Xavier Institute for Higher Learning
Messaggi: 582
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
bisognerebbe menare la gentaglia, è vero, Giuliani ha fatto bene.
|
|
27-11-2010, 14:49
|
#466
|
Esperto
Qui dal: Dec 2008
Ubicazione: Su una panchina al Brunswick Centre, London
Messaggi: 2,049
|
Quote:
Originariamente inviata da James Logan
bisognerebbe menare la gentaglia, è vero, Giuliani ha fatto bene.
|
il bello di Fede è che stava dicendo che quella è gentaglia perché ha usato la violenza (sarebbero le uova marce) e poi... -___-
|
|
27-11-2010, 15:01
|
#467
|
Esperto
Qui dal: Oct 2010
Ubicazione: Xavier Institute for Higher Learning
Messaggi: 582
|
Quote:
Originariamente inviata da passenger
il bello di Fede è che stava dicendo che quella è gentaglia perché ha usato la violenza (sarebbero le uova marce) e poi... -___-
|
eh beh, dal più squallido e ridicolo dei vari yesmen (e non mi riferisco all'utente ) del nano non ci si può aspettare altro...
|
|
27-11-2010, 15:43
|
#468
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 3,199
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
[B]
a questo punto non sarebbe un paradosso quello di avere i servizi efficienti e l'aliquota massima al 29%... ed i primi a beneficiarne sarebbero proprio quelli che arrivano stentati alla fine del mese...
|
massì ma mettiamo un'aliquota unica al 10% come l'Irlanda...lol...ma che è comici senza frontiere?
propugnare il neoliberismo di questi tempi è un po' come esaltare la Corea del Nord come esempio di economia vincente.
Siete il nuovo vecchio.
|
|
27-11-2010, 21:05
|
#470
|
Esperto
Qui dal: Dec 2008
Ubicazione: Su una panchina al Brunswick Centre, London
Messaggi: 2,049
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
eh, allora ascoltatele pure -.-', così diventi (ammesso e non concesso che tu non lo sia già ) più rincoglionito di un ottuagenario...
in effetti chissà a tipo 80 anni in che condizioni mentali verserai, se già adesso versi in condizioni pietose...
di certo noi non ti staccheremo la spina, ti lasceremo là a soffrire fino all'ultimo, visto che tu sei per la vita
|
|
27-11-2010, 22:31
|
#471
|
Banned
Qui dal: Oct 2010
Ubicazione: Rockwell
Messaggi: 2,018
|
Grazie a questo forum ho scoperto che il sociofobico è di sinistra.
Andiamo bene!
|
|
28-11-2010, 00:02
|
#472
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Oggi stewie aveva più tempo libero e ne ha sparate parecchie di stronzate, sarà dura rispondere a tutte.
Quote:
Originariamente inviata da stewie
libero mercato e privatizzazione dei servizi
il libero mercato garantisce la concorrenza e dunque lo sforzo per allargare al massimo la forbice tra costi/offerta, con estinzione degli sprechi
la privatizzazione garantisce l'interesse nel fornire un servizio soddisfacente e nel farselo pagare il giusto
privatizzazione e libero mercato... insieme... garantiscono scenari in cui sullo stesso servizio più aziende si contendono il consumatore e quindi si sforzano su come "dare tanto chiedendo poco"
non è un caso come, negli ultimi anni, la telefonia (tanto per fare un esempio questa estate in vacanza ho usufruito di Internet illimitato mobile con nemmeno 10 Euro) o la tv a pagamento (tanto per fare un esempio a caso con Mediaset Premium da 70 Euro mensili si è scesi a 20 per tutto il calcio...) abbiano allargato la loro offerta riducendo il costo all'utente finale
|
Mediaset Premium? Quella che ha usufruito della Legge Gasparri per l'incentivo all'acquisto dei decoder (ma guarda caso)? E l'Iva a Sky? Minchia, che libera concorrenza
Quote:
Originariamente inviata da stewie
la stessa identica cosa si può fare con gli ospedali
|
= chi ha più soldi campa, chi è povero sta sotto la panca (al camposanto). Già adesso è un po' così.
Quote:
Originariamente inviata da stewie
con le scuole
|
= chi ha soldi riceve un'istruzione, chi è povero no e resta tale
Quote:
Originariamente inviata da stewie
con le ferrovie
|
= chi ha soldi arriva in orario, chi è pezzente fa i viaggi della speranza
Quote:
Originariamente inviata da stewie
con la polizia
|
Privatizzare la polizia? ah, forse ti riferisci alle ronde padane
Quote:
Originariamente inviata da stewie
coi beni culturali
|
Privatizzarli? così?
YouTube - Totò & Nino Taranto -- La Fontana di Trevi
Quote:
Originariamente inviata da stewie
col gioco (perchè non aprire un casinò in ogni regione...)
|
Certo, di gente che si riduce sul lastrico non ce n'è abbastanza. Ma pensa a guadagnarti i soldi col tuo lavoro, invece di stare con la bava alla bocca a sperare che ci siano sempre più polli da spennare: il vostro è il liberismo alla Wanna Marchi, "facciamo un po' come cazzo ci pare" (cit.)
Quote:
Originariamente inviata da stewie
a questo punto non sarebbe un paradosso quello di avere i servizi efficienti e l'aliquota massima al 29%... ed i primi a beneficiarne sarebbero proprio quelli che arrivano stentati alla fine del mese... si esaurirebbbe l'evasione... ci sarebbe il rilancio immediato dei consumi... lo Stato costerebbe poco perchè sarebbe solo una istituzione di controllo e vigilanza... tutto il contrario di quello che vuole fare la sinistra...
|
Sì, e la marmotta che fa la cioccolata. Non sempre privato=più efficienza, tutt'altro. Specie se ci si costituisce in posizioni di pseudomonopolio. Le compagnie assicurative mica sono statali, no?
Quote:
Originariamente inviata da stewie
sai però a chi non piace questa idea ? a chi sta ben imboscato nel suo impieghetto pubblico... la logica del "se non produci vai a casa" non piace a buona parte del personale di scuole ed università (ed ecco il motivo delle proteste contro la Gelmini che ha asfaltato il giardinetto a tutta questa gente)
|
La Gelmini è lì per tagliare, tagliare, tagliare. Indiscriminatamente, senza riguardo per i meriti. La cultura e l'innovazione non sono merce appetibile per la masnada di buzzurri che abbiamo la disgrazia di avere al governo, che non guardano al di là del proprio naso. Se resta qualche risorsa, loro la spediscono alle scuole private o alle amichette di Bondi (minchia, che meritocrazia ):
http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
Quote:
Originariamente inviata da stewie
non piace all'impiegato pubblico che se è superfluo viene mandato a casa, non piace a chi deve gonfiare fatture, alle cooperative rosse etc etc etc... non certo a chi come il Nostro Presidente, e come il sottoscritto (ma ci sono tanti come me...), lavora dalle 6 di mattina all'1-2 di notte...
|
Lavora? ma se i problemi per cui ha detto di aver fatto "miracoli" sono sempre lì.
Non sarà che invece lavora per tener compatte le varie cricche, per mettere al riparo se stesso e le sue aziende dai processi e dalla concorrenza, e nei momenti di relax dai suoi intrallazzi si dà al mignottaggio (PAGATO DA NOI)?
Ah, anch'io e tanti come me lavoriamo, (non nel pubblico, inoltre) e non ci piacciono queste prese per il culo fatte passare per vantaggi.
Quote:
Originariamente inviata da stewie
se tutto questo lo caliamo poi in un ordinamento di tipo federale allora davvero siamo vicini allo stato perfetto...
|
Il federalismo la Lega non sa neanche cosa sia (come quasi tutto quello di cui parla, del resto). E' ora di sbattere via a calci gli ignoranti dai posti che non competono loro. L'ignoranza, prima ancora che la corruzione, è il male principale del nostro tempo. Se non sai un cazzo di ciò di cui dovresti occuparti, sei pregato di lasciare il posto ad altri, invece di farti bello della tua ignoranza, come fanno Papi and friends.
|
|
28-11-2010, 00:09
|
#473
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
Minchia, questa è la più grossa di tutte. Ma stavi giocando a Risiko?
Fammi capire, la casa dei gladiatori a Pompei è crollata perché Papi ha passato troppo tempo con gli amichetti Gheddy e Vlady? E' stata la CIA a farla saltare in aria? Gli inglesi hanno portato la monnezza a Napoli?
Che poi, perché Papi passa tutto quel tempo con Gheddy e Vlady, due delinquenti come lui, anche se più sanguinari e meno ipocriti? Sarà perché nessun altro lo caga? Ma non era il più grande statista degli ultimi (inserire un numero grande a piacere) anni?
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
Questa è la foto in cui sta alla finestra ad aspettare che Fede e Mora gli portino Ruby?
|
|
28-11-2010, 00:12
|
#474
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
E' istigazione alla violenza, spero che qualcuno lo denunci.
Magari Giuliani...
|
|
28-11-2010, 09:57
|
#475
|
Banned
Qui dal: Oct 2008
Messaggi: 1,612
|
Winston rilassati e fatti una risata (a buon intenditore...)
|
|
28-11-2010, 11:09
|
#476
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
Winston rilassati e fatti una risata (a buon intenditore...)
|
Le tue battute non fanno ridere
|
|
28-11-2010, 13:36
|
#477
|
Banned
Qui dal: Oct 2008
Messaggi: 1,612
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Le tue battute non fanno ridere
|
maddai... ammettilo che era carina...
sui giornali oggi c'è anche qualcosa di serio su cui riflettere...
http://www.ilgiornale.it/interni/gia...e=0-comments=1
|
|
28-11-2010, 23:03
|
#478
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
|
Perché dici "sui giornali" quando ne citi sempre e solo uno?
Comunque questa mi sembra un po' grossa:
Come l’azionismo voleva essere un punto di convergenza fra laicismo e comunisti, il Fli punta ad essere il punto di sutura fra post-comunisti e altre correnti della sinistra.
Io penso semplicemente che vogliano essere un centrodestra vero, europeo, non quello della gnocca e del manganello che hanno abbandonato. Certo non è gente che abbia le idee molto chiare, visto che gli ci sono voluti 15 anni per capire certe cose.
Per quanto riguarda la tua "battuta", se ti riferisci a quella che mi hai spedito in privato, credo che solo Hitler o Goebbels (a parte il tuo idolo, il loro erede spirituale) ne avrebbero potuto ridere.
Non la posto solo perché penso che anche chi ci legge si sia fatto un'idea di quale schifo potesse essere.
|
|
29-11-2010, 21:12
|
#479
|
Banned
Qui dal: Oct 2008
Messaggi: 1,612
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Per quanto riguarda la tua "battuta", se ti riferisci a quella che mi hai spedito in privato, credo che solo Hitler o Goebbels (a parte il tuo idolo, il loro erede spirituale) ne avrebbero potuto ridere. Non la posto solo perché penso che anche chi ci legge si sia fatto un'idea di quale schifo potesse essere.
|
ahahahah... sei più subdolo e menzognero di un giornale di sinistra una battuta "simpatica e leggera" diventa una colpa immonda... addirittura al pari di criminali come Hitler... ma te ragioni quando leggi ? LOL
visto che è vietata la pubblicazione delle conversazioni private... perchè non la mandi a Wikileaks ?
http://www.ilgiornale.it/interni/wik...e=0-comments=1
|
|
29-11-2010, 22:30
|
#480
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da stewie
ahahahah... sei più subdolo e menzognero di un giornale di sinistra una battuta "simpatica e leggera" diventa una colpa immonda... addirittura al pari di criminali come Hitler... ma te ragioni quando leggi ? LOL
visto che è vietata la pubblicazione delle conversazioni private... perchè non la mandi a Wikileaks ?
|
Non c'è bisogno, Wikileaks sputtana Papi, per te basta una segnalazione alla moderazione, con la richiesta di non sporcare più la mia casella mp con "barzellette" antisemite.
Simpatica e leggera un par de ciufoli.
|
|
|
|
Discussioni simili a Forum Politica
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
Politica e sesso
|
Zanna92 |
Forum Sessualità (solo adulti) |
32 |
27-06-2019 17:19 |
''politica'' del forum
|
ansiolino |
Off Topic Generale |
3 |
14-10-2017 15:43 |
La politica e la crisi
|
Fantasmino |
Off Topic Generale |
1 |
04-08-2011 08:31 |
Politica: L. 180/'78
|
barclay |
Off Topic Generale |
3 |
06-01-2011 11:53 |
la politica
|
salvo-auron |
Off Topic Generale |
30 |
19-04-2009 00:39 |
|