FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 10-08-2018, 12:52   #1
Esperto
 

Sto prendendo un dosaggio alto di sertralina a cui a breve tornerò ad accoppiare l'Abilify, non ho ancora capito se l'Abilify aiuta la sessualità oppure no fatto sta che solo con la sertralina la libido è praticamente zero, chi altro ha questo problema?

Inizialmente il problema era la difficoltà a raggiungere l'orgasmo ma dopo più di un anno di trattamento con SSRI devo dire che la libido è completamente annientata.
Vecchio 11-08-2018, 13:01   #2
Esperto
 

Nessuno che ha disfunzioni sessuali per gli SSRI? Ritenetevi fortunati.
Vecchio 22-08-2018, 09:13   #3
Esperto
 

nonostante abbia smesso il citalopram da un mese la sensibilità genitale non è stata recuperata
Vecchio 22-08-2018, 15:05   #4
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Life Visualizza il messaggio
nonostante abbia smesso il citalopram da un mese la sensibilità genitale non è stata recuperata
hai erezioni spontanee e riesci ad eiaculare
Vecchio 22-08-2018, 15:49   #5
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy Visualizza il messaggio
hai erezioni spontanee e riesci ad eiaculare
Si ma ho perso molta sensibilità al tatto e anche eccitazione un po'
Vecchio 27-08-2018, 15:59   #6
Esperto
 

già,l'erezione e l'eiaculazione ci sono,ma la perdita di sensibilità al tatto è rimasta eccome,e pure a riposo è più molliccio,e usavo il citalopram uno dei più selettivi quindi a meno eff collaterali...
Vecchio 27-08-2018, 17:55   #7
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da Life Visualizza il messaggio
già,l'erezione e l'eiaculazione ci sono,ma la perdita di sensibilità al tatto è rimasta eccome,e pure a riposo è più molliccio,e usavo il citalopram uno dei più selettivi quindi a meno eff collaterali...
a me questo capita quando eiaculo frequentemente (diverse volte al giorno)
Vecchio 13-09-2018, 13:27   #8
Esperto
 

Devo trovare un maledetto modo di combattere sta cosa, un po mi scoccia.
Vecchio 13-09-2018, 14:10   #9
Esperto
L'avatar di Stregatta13
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
Devo trovare un maledetto modo di combattere sta cosa, un po mi scoccia.
Smetterla di giocare con gli psicofarmaci, ad esempio?
Ringraziamenti da
Antonius Block (14-09-2018)
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Disfunzione sessuale da SSRI
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Farmaci e disfunzione erettile Spinxo Forum Sessualità (solo adulti) 4 29-04-2018 15:57
disfunzione percettiva Aria. SocioFobia Forum Generale 8 31-05-2014 09:57
SSRI E QT LUNGO.... ashely Attacchi di panico Forum 4 02-07-2008 18:07
SSRI alberto SocioFobia Forum Generale 1 14-12-2004 15:12
ssri e agitazione Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 3 08-10-2004 13:45



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2