FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 14-01-2022, 20:03   #321
Esperto
L'avatar di Da'at
 

https://www.google.com/search?q=vacc...ma+immunitario
Vecchio 14-01-2022, 20:08   #322
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da Da'at Visualizza il messaggio
Milo sai leggere? Quella là parla di genotossicità e di tumori. Non di qualche povero sfortunato che ha avuto una reazione allergica (cose che possono succedere anche per pura sfiga, ad esempio venendo punti da un'ape).
Zoe nella prima parte scrive "mi spiace che tu continui a ripeterlo, ma è morta gente per il vaccino ( per i vari vaccini ), morti dimostrate anche in modo ufficiale con autopsia che hanno riconosciuto la cosa, così come son riconosciute le reazioni avverse gravi."

A me sembra che qua si parli delle morti accertate correlate al vaccini e non mi sembrano fantasie.
Ringraziamenti da
Norlit (15-01-2022)
Vecchio 14-01-2022, 20:10   #323
Esperto
L'avatar di Da'at
 

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
Zoe nella prima parte scrive "mi spiace che tu continui a ripeterlo, ma è morta gente per il vaccino ( per i vari vaccini ), morti dimostrate anche in modo ufficiale con autopsia che hanno riconosciuto la cosa, così come son riconosciute le reazioni avverse gravi."

A me sembra che qua si parli delle morti accertate correlate al vaccini e non mi sembrano fantasie.
Devi seguire tutto il flusso della discussione, che parte da un messaggio precedente. Non è la prima volta che ella a una risposta critica controbatte alterando significativamente i contenuti che aveva espresso nel primo post criticato, al fine di non rispondere nel merito.
Da cui la domanda "sai leggere?".
Vecchio 15-01-2022, 08:03   #324
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da Da'at Visualizza il messaggio
Devi seguire tutto il flusso della discussione, che parte da un messaggio precedente. Non è la prima volta che ella a una risposta critica controbatte alterando significativamente i contenuti che aveva espresso nel primo post criticato, al fine di non rispondere nel merito.
Da cui la domanda "sai leggere?".
il problema è che non sei capace proprio di rispondere senza offendere, cercar di sminuire ( quella la, "sai leggere", cazzate, etc ). O dicendo che ho una buona fantasia. Segno che mancano proprio le argomentazioni, dato che quando non si sa che dire, è la norma passare ad offendere o cercar di sminuire la persona. Travisi poi oltretutto quanto scrivo ( te come altri noti qui dentro ) creandoti una tua personale versione di quanto ho scritto.
C'è poco da fare, mi spiace per te.
Mi raccomando, rispondi "cazzate" o qualche altra banalità, che immagino tu ti senta a tuo agio e più forte e sicuro di te, quando lo fai.
Vecchio 15-01-2022, 08:31   #325
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

È vero da at sei piuttosto scontroso, io capisco che chi ha scelto la sperimentazione sia un po' nervoso sui dati e sulle certezze che non ci sono, x non parlare dei risultati fallimentari dove tutti ci si contagia e cmq non si è così protetti come ce li hanno venduti questi farmaci.

Però ci vuole anche mente lucida e se occorre ritornare sui propri passi e pensarci meglio, perché ora parlano di altre iniezioni altrimenti diventate tutti novax x la massa e i media spazzatura, e addio libertà, purtroppo più iniezioni ci si fa e più sono ravvicinate più il sistema immunitario collassa, quindi attenzione e valutiamo bene i pro e i contro.

Perché questi non si fermeranno, 4-5-6-7 dosi, distanziate di poche mesi, ma come è possibile che la gente non sappia che non sono vaccini questi, ma terapie farmacologiche, ancora con effetti avversi da valutare sul lungo periodo, considerando tutte le disattenzioni sugli effetti gravi a breve termine x cui hanno dovuto modificare bugiardini, gli stessi che hanno messo così impegno e unione di forze x sfornare in temi brevissimi un farmaco con tecnologia innovativa...

Io capisco la tensione ma con chi è da prendersela non siamo noi, ma chi ci ha preso in giro e mentito e continua a farlo, ovvero il governo, i media e le case farmaceutiche.
Vecchio 15-01-2022, 11:04   #326
Esperto
L'avatar di Da'at
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
interessante
ammettono candidamente che si, ci può essere genotossicità ( ovvero, effetti a lungo termine, se si parla di cancro, ad esempio ), ma che si fa, non si vaccina solo perchè c'è il rischio che possa venirti il cancro?
che ci sta anche poi la risposta di pregliasco che dice il classico "eh si la genotossicità può esserci, ma allora vale per ogni medicina"; ma c'è allora anche la classica successiva risposta che, rispetto ad altri farmaci, questo (che oltre a farti venire un colpo sul momento o reazioni avverse più o meno gravi a distanza di qualche settimana, può anche farti venire cancro e robe simili ) è obbligatorio per legge per alcune categorie e che se non lo fai ti è impedito di lavorare, entrare in certi posti, prendere i mezzi, etc.
E per molti tutto ciò è normale.
E' normale essere obbligati a prendere un farmaco che non immunizza, che può farti prendere la malattia, che te la fa trasmettere, che dura qualche mese, che se preso ripetutamente ( i booster ) può crearti immunodeficienza, che non è manco detto ti eviti di finire in ospedale, e che può pure farti venire un colpo, problemi vari e pure il cancro, ma devi farlo per il bene della collettività.
E se non lo fai sei anche egoista.
No, rispondo riquotando per intero il messaggio e sottolineando come intanto:
casi di cancro dovuti al vaccino: 0
casi di effetti a lungo termine dovuti ai vaccini: 0*
casi di effetti gravi immediati dei vaccini anticovid: circa 2 su 1000 (l'80% dei quali nel giorno stesso del vaccino)
carico del sistema sanitario nelle nazioni in cui si è applicato il Great Barrington Declaration (una sorta di "liberi tutti"): molto alto
carico del sistema sanitario nelle nazioni in cui si è vaccinato molto: sopportabile
casi di immunodeficienza dovuti ai vaccini: ZERO
percentuale di non vaccinati in terapia intensiva: 80%
egoismo di chi senza vaccino prende i mezzi pubblici o si mette in malattia finta: si lascia il giudizio al lettore.


Vedi carissima, tu pensi che io a volte non risponda, per così dire, "nel merito", perché non so come rispondere. Ma non è così. Non lo faccio perché darti importanza è tante volte superfluo. I tuoi contenuti si qualificano spesso da soli, e mi basta sottolineare che le tue opinioni e quelle dei tuoi accoliti sono cazzate e che ci sono alcune cose che non tornano, nella speranza che gli indecisi si documentino di loro sponte e si facciano un'idea su dati reali e siti ufficiali (anziché pensare che i dati reali siano tutti manipolati e la verità stia soltanto scritta dentro sputnik.it, l'antidiplomatico, byoblu e tutto il resto del cucuzzaro).

Con te applico la teoria della montagna di merda di kein pfusch:

Quote:
Il guaio e’ un altro: cento milioni di scimmie che battano tasti a casaccio su cento milioni di macchine da scrivere per cento milioni di anni probabilmente scriveranno l’opera magna della letteratura di ogni tempo e luogo.

Il problema e’ che produrranno anche una cataclismica, spaventosa, leviatanica, galattica Montagna di Merda.

La proporzione tra le due cose, catastroficamente a favore della merda, e’ tale che normalmente si danno le macchine da scrivere in mano a persone delle quali si presume che scriveranno qualcosa di buono.

Il motivo e’ molto semplice: se anche le nostre scimmie scrivessero l’opera magna di ogni tempo e di ogni luogo, il tempo necessario a scartare tutte le altre opere sarebbe infame.

Questo e’ alla base di quella che io chiamo “La teoria della montagna di merda“. Essa dice, in sostanza, che un idiota puo’ produrre piu’ merda di quanta tu non possa spalarne.
Quindi perdonami se non mi vedo un video da 53 minuti di byoblu per smentire punto per punto ogni cazzata. A me basta smentire la tua credibilità qua e là, perché non ho alcuna intenzione di convincerti che stai dalla parte sbagliata della storia: è impossibile farlo, ormai ti sei convinta che sia questione di lotta tra una narrativa mainstream e una ribelle.

Mi basta semplicemente far presente agli altri che il tuo metodo di analisi e indagine delle informazioni è tutt'altro che rigoroso, è parziale, è condizionato a dimostrare la tua personalissima narrativa e distorce gravemente i dati oggettivi (quando non li ignora totalmente dichiarando anch'essi asserviti agli scopi delle elites).

Mi basta insomma dimostrare che, fondamentalmente, non capisci un cazzo, non sai fare un cazzo, se te ne intendevi di qualcosa a quest'ora staresti a fare quella cosa lì anziché cercare di non comprarti una bici elettrica per fare 12km (sarebbe la scelta più logica, non capisco come tu non ci sia potuta arrivare, c'erano perfino i bonus di Conte fino a non troppo tempo fa).
Provo gran pena per te perché realizzo che vivere in un mondo che si considera ostile e soggiogato ai desiderata delle elites mainstream dev'essere un inferno, ho parenti che la pensano così e sono sull'orlo del ricovero psichiatrico. Se fossi religioso pregherei per te che tu possa ritrovare la serenità e cessare con questi ragionamenti paranoidi sullo stile "me contro il mondo".

Tanto ti dovevo.

Ora ritorno alla mia laconicità di prima, che la preferisco.



*non solo i vaccini covid

Ultima modifica di Da'at; 15-01-2022 a 11:12.
Ringraziamenti da
gaucho (15-01-2022)
Vecchio 15-01-2022, 11:14   #327
Esperto
L'avatar di zoe666
 

dati buttati a casaccio senza una qualche fonte ( oltretutto su altre cose e non su quello di cui parlava ), più vari insulti personali e riferimenti che cerchi di usare per squalificare l'interlocutore su cose private di cui parlo nel mio diario ( che tenti di usare per portare acqua alla tua carretta, dimostrando solo di essere un persona davvero misera - ).
Sei un poveretto, oltre che un grande ignorante che si nasconde dietro una logorrea prepotente e saccente basata sul nulla.
Eviterò di rispondere oltre, perchè davvero, sei seriamente una persona sgradevole.
Vecchio 15-01-2022, 11:17   #328
Esperto
L'avatar di Da'at
 

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Perché questi non si fermeranno, 4-5-6-7 dosi,
Io quelli che manco la prima dose si sono fatti, che parlano preoccupati della quarta dose e seguenti, non li capirò mai.

Ringraziamenti da
Wrong (15-01-2022)
Vecchio 15-01-2022, 11:28   #329
Avanzato
 

E' stata scoperto da poco un'altro effetto collaterale di Astrazeneca e J&J

https://www.meteoweb.eu/2022/01/covi...hnson/1755247/
Ringraziamenti da
Da'at (15-01-2022)
Vecchio 15-01-2022, 11:42   #330
Esperto
L'avatar di Hank Moody
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Fumano come turchi poi mettono gli striscioni se si parla di una probabile “genotossicità debole”, ridicoli.

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35007072/

Ciucciami il calzino!
Vecchio 15-01-2022, 12:26   #331
Esperto
L'avatar di Da'at
 

Hank, i cannabinoidi sono una cosa, il fumo (aka: la combustione) è un'altra.

E' come dire che la nicotina riduce il covid. Ciò non renderebbe il fumo di sigaretta meno canceroso.
Vecchio 15-01-2022, 12:53   #332
Esperto
L'avatar di muttley
 

Nessuno parla più di quel dottore che voleva la moviola in campo, tal Biscardi, morto pochi giorni fa, il quale prima del fata trapasso avrebbe promesso sconcertanti rivelazioni sulla presenza di dispositivi bluetooth nel vaccino?
Domenico Biscardi, laureato in farmacia a 40 anni (capita a tutti qualche anno fuori corso, no? Non facciamone un dramma), ex gestore di pub, ex capo della polizia, ex allenatore di kung fu, ex sperimentatore dell'affidabilissima cura Di Bella a Capo Verde (paese luminare nel mondo per la ricerca medica), ex collaudatore di materassi, ex anatomo-patologo, ex tanato-esteta...insomma un uomo potentissimo che da solo avrebbe far potuto tremare i vertici della case farmaceutiche di tutto il globo terraqueo con le sue rivelazioni...

Vecchio 15-01-2022, 14:20   #333
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Nessuno parla più di quel dottore che voleva la moviola in campo, tal Biscardi, morto pochi giorni fa, il quale prima del fata trapasso avrebbe promesso sconcertanti rivelazioni sulla presenza di dispositivi bluetooth nel vaccino?
Domenico Biscardi, laureato in farmacia a 40 anni (capita a tutti qualche anno fuori corso, no? Non facciamone un dramma), ex gestore di pub, ex capo della polizia, ex allenatore di kung fu, ex sperimentatore dell'affidabilissima cura Di Bella a Capo Verde (paese luminare nel mondo per la ricerca medica), ex collaudatore di materassi, ex anatomo-patologo, ex tanato-esteta...insomma un uomo potentissimo che da solo avrebbe far potuto tremare i vertici della case farmaceutiche di tutto il globo terraqueo con le sue rivelazioni...

Abbastanza inquietante sfottere un uomo morto da qualche giorno.

Comunque anagramma DELTA e OMICRON = MEDIA CONTROL.

Ultima modifica di Barracrudo; 15-01-2022 a 14:22.
Vecchio 15-01-2022, 15:50   #334
Esperto
L'avatar di muttley
 

Non si sfotte un uomo morto, si sfotte semmai chi ha dato credito a presunte rivelazioni di una figura, professionalmente parlando, assai discutibile.
La logica complottarda così si è mossa: medico (non è vero) ---> aveva delle rivelazioni ----> muore ----> morte non naturale ma voluta da qualcuno.
Però non ho visto post qui dentro di chi si è fatto due domande sul variegato curriculum di questo "medico" e del perché dovrebbe essere diventato il "target" dei poteri forti.
Vecchio 15-01-2022, 16:19   #335
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

non mi definirei no vax ma confesso che neanche io ho ancora ricevuto il magico siero.
Vecchio 15-01-2022, 18:08   #336
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Un’altra storia di onestà

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml
Vecchio 15-01-2022, 18:14   #337
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Ma come fate a sentirvi bene supportando la discriminazione di una minoranza (seppur milioni) di persone, come potete appoggiare questa discriminazione di persone SANE.

Io sono abbastanza empatico come persona, ma anche se non lo fossi, non riuscirei a guardarmi allo specchio sapendo di appoggiare DISCRIMINAZIONE , EMARGINAZIONE, ODIO.

vaccini si vaccini no, il problema è l'imposizione, L'obbligo, IL RICATTO.
Io non ci sto, non è il mondo in cui voglio vivere un mondo cosi, e quindi mi opporró fino alla fine a questo schifo.
Vecchio 15-01-2022, 18:20   #338
Esperto
L'avatar di muttley
 

Scusa Barra, te la giro così: mettiamo che un domani si scopre che la maggior parte degli uomini sia portatrice sana di hpv, il papilloma virus, tra i principali indiziati del tumore alla cervice uterina (magari è già così) e si decide di far una campagna per spingere la popolazione maschile a vaccinarsi contro questo virus (anche i gheis). Il vaccino, come già altri, potrebbe avere effetti collaterali su una pur piccola parte della popolazione, ma si sostiene che per proteggere le donne da quella brutta malattia, sia necessario farselo...tu non la considereresti una battaglia di civiltà?
Vecchio 15-01-2022, 18:26   #339
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Scusa Barra, te la giro così: mettiamo che un domani si scopre che la maggior parte degli uomini sia portatrice sana di hpv, il papilloma virus, tra i principali indiziati del tumore alla cervice uterina (magari è già così) e si decide di far una campagna per spingere la popolazione maschile a vaccinarsi contro questo virus (anche i gheis). Il vaccino, come già altri, potrebbe avere effetti collaterali su una pur piccola parte della popolazione, ma si sostiene che per proteggere le donne da quella brutta malattia, sia necessario farselo...tu non la considereresti una battaglia di civiltà?
Sacrificare poche persone per salvarne tante, discorso eticamente interessante.

Sul vaccino covid però pesa il fatto che si vogliono mettere a rischio i giovani per salvare gli anziani il che non so quanto sia eticamente corretto.
Vecchio 15-01-2022, 18:34   #340
Esperto
L'avatar di muttley
 

Non esistono dati incontrovertibili relativamente al fatto che il vaccino possa rappresentare per i giovani un problema maggiore rispetto al virus stesso.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Discutiamo civilmente sul COVID-19
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Uscire post-covid ladyambra SocioFobia Forum Generale 18 20-09-2021 17:36
Chi non crede al covid? Singer Off Topic Generale 4 18-07-2021 19:54
Discutiamone civilmente: la scientific blackpill. Repatame SocioFobia Forum Generale 266 12-11-2019 10:56
Discutiamo la proposta di un Libroforum Moonwatcher Forum Libri 88 22-09-2012 03:38
Discutiamo la proposta di un Musicaforum Winston_Smith Forum Musica 32 19-09-2012 23:33



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2