Io ho la tremarella mattutina, il sudore alle mani, e la rigidità muscolare quando sono depresso (e la depressione è conseguenza del DEP).
Da giovane avevo sempre la tremarella.
Queste cose sono capitate anche a me, tendo a perdere il filo del discorso e gradualmente ad estraniarmi fino a rimanere in un cantuccio silenzioso a sentire il vociare degli altri, e comincio a pensare ai fatti miei, quasi a voler scappare con la mente da quella situazione di disagio.
questo capita spesso anche a me
poi magari vengo richiamato all'improvviso facendo la figura di quello che "ha visto la madonna"
tendo a perdere il filo del discorso e gradualmente ad estraniarmi fino a rimanere in un cantuccio silenzioso a sentire il vociare degli altri, e comincio a pensare ai fatti miei, quasi a voler scappare con la mente da quella situazione di disagio.
Io non riesco a stare attenta e concentrata quando parlo con le persone(mi è capitato di fare delle gaffe al momento e di accorgermi dopo) ; se sto per ore in mezzo a persone, fuori casa, dopo un po mi autoisolo, nel senso che non parlo più; prima e durante situazioni sociali mi è capitato di avere tachicardia, attacchi di panico, disturbi gastrointestinali e non riesco a stare ferma e calma.
Anche la concentrazione e un mio grosso ostacolo, specialmente quando parto a fissarmi su delle str... che mi mandano letteralmente nel pallone, ancor peggio se in quel momento devo fare qualcosa di impegnativo...