|
|
Ieri, 18:44
|
#4681
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ah OK, sei ancora nella fase in cui questa cose col cdx non succedono. Salutami Babbo Natale.
|
Se il sindaco di Torino in questo momento fosse stato di cdx sarebbe la top notizia di tutte le principali testate, edizione straordinaria di Mentana con la Gruber che squirta in diretta serale figuriamoci.
|
|
|
Ieri, 18:48
|
#4682
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,942
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
|
Paragone che non c’entra nulla ma d’altronde vivi nel mondo dei pony alati perché pensi che si debba portare il progressismo leftist in giro per il mondo con le barchette del papi
|
|
|
Ieri, 21:38
|
#4683
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,942
|
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
|
|
Ieri, 22:05
|
#4684
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,915
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
|
Bè un po' sì. Altrimenti vivi completamente disconnesso dalla realtà.
|
|
|
Oggi, 00:59
|
#4685
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,915
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Sì, gay in contrasto col padre. C'è chi dice che il figlio avesse problemi d'alcolismo o non meglio specificata natura...
Bellissime le foto, geniale chi le ha scelte per mandare un segnale tra le righe: da una parte madre e figli* truccati e con le boccucce a culo di gallina allo specchio, dall'altra il padre vestito tipo cacciatore/montanaro con vanga in mano nei campi...non per cercare stereotipi, ma già dalle foto si capisce tutta la sintonia e affinità del nucleo famigliare...
|
|
Ultima modifica di cuginosmorfio; Oggi a 01:12.
|
Oggi, 06:44
|
#4686
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,999
|
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
|
Ultima modifica di Hassell; Oggi a 08:08.
|
Oggi, 07:23
|
#4687
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Alemanno ha i soldi e sai se a un carcerato compri le sigarette, dividi quello di buono che ti portano da mangiare, fai favori, ti dicono qualsiasi cosa, senza contare che essendo una personalità di rilievo lo avranno messo con determinate persone, come dice un mio amico ex carcerato il carcere a passarlo bene o male dipende tutto dai compagni di cella.
|
|
|
Oggi, 07:31
|
#4688
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
https://www.agi.it/politica/video/20...ceri-37711244/
E' già il secondo impresentabile che si unisce al generale, lui usa la retorica della sporca dozzina ma non convince per niente dopo Pozzolo è la conferma che la questione morale è bypassata se non proprio esclusa, un altro arraffa poltrone alla riscossa.
|
|
|
Oggi, 07:47
|
#4689
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,820
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Perché ci sono i giudici comunisti che rappresentano il 98% della magistratura
https://www.key4biz.it/correnti-magi...o-l868/469784/
|
|
|
Oggi, 07:56
|
#4690
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,999
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Ho visto una foto di moglie e figlio uccisi oggi, il figlio era palesemente gay o travestito, la madre l’avrà portato dalla sua parte contro il marito che sarà sempre stato sottomesso soggiogato e isolato in famiglia.
Non giustifica nulla ma la foto descrive questa realtà che in parte ho conosciuto in ambiti familiari.
L’omicida ha detto che “si è liberato”.
|
Hanno intervistato un suo parente il quale ha dichiarato: "era un bonaccione, poverino".
Io vedo già il tentativo dei media asserviti a questa destra omofoba vannacciana, di giustificare questo assassino, perché "poverino, gliene hanno fatte passare di tutti i colori"...
Come al solito la colpa è delle vittime.
Ma andate a fanculo, vigliacchi!
|
|
Ultima modifica di Hassell; Oggi a 07:59.
|
Oggi, 08:08
|
#4691
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,999
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Alemanno libero: "in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra".
|
Ah ah ah ho saputo che si è anche lamentato con la Meloni del sovraffollamento nelle carceri: ma tesoro, mica eri in visita, hai contribuito anche tu al sovraffollamento!
|
|
|
Oggi, 08:33
|
#4692
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
https://www.open.online/2026/06/25/b...i-rutte-trump/
Nessun tranello, il tranello lo hai tentato tu diffondendo la notizia che doveva essere segreta di un supporto negato, avendo perso il referendum ti sei data a cercare voti a sinistra, mossa perdente e da vigliacchi, ora noi pagheremo le conseguenze delle tue azioni scriteriate, grazie a Dio non voto il più onesto dovrebbe stare in carcere altro che parlamento.
|
|
|
Oggi, 08:54
|
#4694
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,915
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Hanno intervistato un suo parente il quale ha dichiarato: "era un bonaccione, poverino".
Io vedo già il tentativo dei media asserviti a questa destra omofoba vannacciana, di giustificare questo assassino, perché "poverino, gliene hanno fatte passare di tutti i colori"...
Come al solito la colpa è delle vittime.
Ma andate a fanculo, vigliacchi!
|
Tesoro mi fa schiantà come ti infervori ogni volta che si parla di ̶f̶r̶o̶c̶i̶ omosexuali. Però se fosse stato un frocio ebreo?
Stai sereno che qui dentro siamo tutti più o meno discutibilmente fobici ma direi quasi tutti indiscutibilmente pro-gai.
Se hai avuto modo di vedere e sentire (non solo leggerla) l'intervista a quel parente, ti sarai reso conto del qi messo in scena, degno di un cottolengo.
|
|
|
Oggi, 10:15
|
#4695
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,999
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tesoro mi fa schiantà come ti infervori ogni volta che si parla di ̶f̶r̶o̶c̶i̶ omosexuali. Però se fosse stato un frocio ebreo?
Stai sereno che qui dentro siamo tutti più o meno discutibilmente fobici ma direi quasi tutti indiscutibilmente pro-gai.
Se hai avuto modo di vedere e sentire (non solo leggerla) l'intervista a quel parente, ti sarai reso conto del qi messo in scena, degno di un cottolengo.
|
Già quel "quasi tutti" mi pone in obbligo di farmi sentire se necessario, fosse pure uno.
Ma comunque mi riferivo alla narrazione dei mass-media, che già da un po' vedo allineata al pensiero politico dominante.
Riguardo al "frocio ebreo", tranquillo che non mi sentirai mai affibbiare questo genere di epiteti a nessuno: se devo criticare un ebreo, non sarà certo per il suo orientamento sessuale.
|
|
|
Oggi, 10:27
|
#4696
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,276
|
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
|
|
Oggi, 12:42
|
#4697
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,942
|
Oh no
|
|
|
Oggi, 13:02
|
#4698
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,999
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
Aspetto prima che tu esprimi biasimo per i ventimila bambini palestinesi massacrati dai tuoi amici sionisti.
|
|
|
Oggi, 16:18
|
#4699
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,164
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Paragone che non c’entra nulla ma d’altronde vivi nel mondo dei pony alati perché pensi che si debba portare il progressismo leftist in giro per il mondo con le barchette del papi
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bè un po' sì. Altrimenti vivi completamente disconnesso dalla realtà.
|
Quindi se uno esce la notte da solo e viene rapinato da una persona con tasso di melanina e/o religione non gradita ai destrorsi del forum , la risposta tipica da destra è: "Eh beh, cosa ti aspettavi?" Sicuri?
Perché in entrambi i casi stiamo parlando di abusi, commessi da un governo/fazione armata o da un singolo, ma sempre abusi sono.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 16:20.
|
Oggi, 16:22
|
#4700
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,164
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Intanto gli ebrei italiani li hanno esclusi dal pride e dalla festa della liberazione e nessuno di sinistra qua ha espresso biasimo, siete quello che siete.
|
Per me è stato sbagliatissimo (anche se i singoli membri erano liberi di sfilare).
Aspettiamo invece qualche tua parola di condanna sui crimini di Israele.
|
|
|
 |
|
|