|
|
Ieri, 21:42
|
#4661
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,939
|
Il sindako si è vendikato, è saltata la corrente anche qua, mi sembra di stare al terzo mondo ahiahiahi
|
|
|
Oggi, 08:24
|
#4662
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
https://www.msn.com/it-it/money/stor...591fbb14&ei=12
Uno dei motivi per i quali i piccoli investitori perdono soldi è la diffusione di false notizie da parte di teste di ignoranti del genere
Adesso il titolo viaggia solo il 14% sopra rispetto al prezzo di Ipo di 135 dollari.
Il 14%100 in una settimana è una enormità è talmente alta come media che non è possibile tenerla nel medio termine e tantomeno nel lungo da nessuna azione, anche se fosse che il titolo non cresce più per un altro anno sarebbe un investimento fra i migliori in assoluto e sarebbe anche un buon investimento addirittura se rimane fermo per i prossimi due di anni, cosa che tuttavia dubito accadrà mi stupirei se non chiude l'anno con almeno il 50%100 sopra il prezzo di partenza, il titolo non è affatto crollato dal punto di vista della azienda il valore va valutato sui dati iniziali non sui valori di giornata mentre per l'investitore conta solo il prezzo di acquisto e quello di vendita, non mi capacito di come possano pubblicare certi cazzari assurdi, che per le idiozie che scrivono tanto quanto, ma c'è qualcuno che gli va dietro anche, e ci perde soldi.
|
|
|
Oggi, 11:49
|
#4663
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
|
Se fosse stato un sindaco di cdx o vannacciano avresti detto lo stesso? O te la saresti presa con IREN come lui?
|
|
|
Oggi, 11:55
|
#4664
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...a8d078a0&ei=27
Nel frattempo che il papa il governo italiano pizzaballa e qualsiasi depravato che magari non ha la minima idea della repressione dei cattolici tanto per fare un nome a caso in Libano si preoccupano della sigaretta nella statuetta i martiri del cristianesimo vengono uccisi nell'indifferenza generale, dove, in Israele? Nooo, in un posto dove c'è un genocidio in atto, uno vero però.
|
E' evidente che per te il fatto che dei cattolici vengano uccisi altrove "fa scopa" delle violenze a cui vengono sottoposti in Israele. Quindi le vittime di quanto riportato qui dovrebbero sentirsi sollevate e fortunate sapendo che in Sudan un prete è stato ucciso da gente che ce l'ha veramente coi cristiani. Una logica ineccepibile.
P.S.: Prevedendo una risposta minimizzatrice tipo "sono solo sputi", faccio osservare che col cazzo che minimizzeresti se dei musulmani, magari immigrati in Italia, sputassero su simboli religiosi o su persone cristiane.
|
|
|
Oggi, 12:15
|
#4665
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Si arricchisce la pattuglia pagliacciana, dopo il pistola Pozzolo un altro che ha avuto guai con la giustizia. Si vede che law and order deve valere solo per gli immigrati:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP
|
|
|
Oggi, 12:18
|
#4666
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Finalmente:
https://www.repubblica.it/esteri/202...P3-S1-T1-fdg18
Anche in questo caso il nostro governo ha scelto il (very) low profile, del resto in Libia ci sono quelli che rastrellano e torturano i migranti per non farli venire da noi, meglio non contrariarli.
|
|
|
Oggi, 12:38
|
#4667
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Rutte: “500 aerei Usa sono decollati da basi in Italia per supportare Epic Fury”
Il segretario generale della Nato Mark Rutte in un'intervista a Fox News ha sottolineato il sostegno europeo all'azione militare Usa contro l'Iran, rivelando che migliaia di voli sono partiti da basi europee per supportare la missione. "Comprendo perfettamente la delusione, ma se prendiamo ad esempio l'Italia, 500 aerei statunitensi sono decollati dalle basi americane in Italia per supportare l'operazione. Quindi si tratta di un numero enorme". "Se si guarda a tutta l'Europa, si parla di un numero compreso tra 4.000 e 5.000 missioni di volo", ha affermato Rutte.
Ma allora come mai il megalomane si è lamentato?
Forse gli sono stati negati i voli diretti per i bombardieri ma non quelli logistici?
Comunque questa uscita di Rutte non farà guadagnare consensi a puffetta nera, per usare un eufemismo...
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 12:40.
|
Oggi, 14:09
|
#4668
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E' evidente che per te il fatto che dei cattolici vengano uccisi altrove "fa scopa" delle violenze a cui vengono sottoposti in Israele. Quindi le vittime di quanto riportato qui dovrebbero sentirsi sollevate e fortunate sapendo che in Sudan un prete è stato ucciso da gente che ce l'ha veramente coi cristiani. Una logica ineccepibile.
P.S.: Prevedendo una risposta minimizzatrice tipo "sono solo sputi", faccio osservare che col cazzo che minimizzeresti se dei musulmani, magari immigrati in Italia, sputassero su simboli religiosi o su persone cristiane.
|
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
|
|
|
Oggi, 15:27
|
#4669
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
|
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 15:34.
|
Oggi, 15:36
|
#4670
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.
|
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
|
|
|
Oggi, 15:40
|
#4671
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
|
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
|
|
|
Oggi, 15:59
|
#4672
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,939
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
|
Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?
Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
|
|
|
Oggi, 16:03
|
#4673
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,939
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Se fosse stato un sindaco di cdx o vannacciano avresti detto lo stesso? O te la saresti presa con IREN come lui?
|
Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.
Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
|
|
|
Oggi, 16:04
|
#4674
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 5,269
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
|
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
|
|
|
Oggi, 16:04
|
#4675
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
Messaggi: 18,939
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
|
Soumahoro come sta tutto bene?
Salutamelo tanto
|
|
|
Oggi, 17:33
|
#4676
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.
Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
|
Ah OK, sei ancora nella fase in cui questa cose col cdx non succedono. Salutami Babbo Natale.
|
|
|
Oggi, 17:33
|
#4677
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
|
Disse quello che approvava le cacce all'immigrato.
|
|
|
Oggi, 17:34
|
#4678
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?
Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
|
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
|
|
|
Oggi, 17:35
|
#4679
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,144
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Soumahoro come sta tutto bene?
Salutamelo tanto
|
Soumahoro è stato subito messo fuori da AVS quando sono emerse accuse a carico della moglie (e neanche di lui), al contrario della feccia (cit.) che vi andate cercando uno per uno anche tra i pregiudicati con sentenza già emessa.
|
|
|
Oggi, 17:59
|
#4680
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,811
|
Gaucho sarà felicissimo per la scarcerazione del lupo Alemannaro.
|
|
|
 |
|
|