FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 21:42   #4661
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Il sindako si è vendikato, è saltata la corrente anche qua, mi sembra di stare al terzo mondo ahiahiahi
Vecchio Oggi, 08:24   #4662
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

https://www.msn.com/it-it/money/stor...591fbb14&ei=12

Uno dei motivi per i quali i piccoli investitori perdono soldi è la diffusione di false notizie da parte di teste di ignoranti del genere

Adesso il titolo viaggia solo il 14% sopra rispetto al prezzo di Ipo di 135 dollari.

Il 14%100 in una settimana è una enormità è talmente alta come media che non è possibile tenerla nel medio termine e tantomeno nel lungo da nessuna azione, anche se fosse che il titolo non cresce più per un altro anno sarebbe un investimento fra i migliori in assoluto e sarebbe anche un buon investimento addirittura se rimane fermo per i prossimi due di anni, cosa che tuttavia dubito accadrà mi stupirei se non chiude l'anno con almeno il 50%100 sopra il prezzo di partenza, il titolo non è affatto crollato dal punto di vista della azienda il valore va valutato sui dati iniziali non sui valori di giornata mentre per l'investitore conta solo il prezzo di acquisto e quello di vendita, non mi capacito di come possano pubblicare certi cazzari assurdi, che per le idiozie che scrivono tanto quanto, ma c'è qualcuno che gli va dietro anche, e ci perde soldi.
Vecchio Oggi, 11:49   #4663
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Tesoro cucù sei tu il sindaco lo sai vero?

https://www.instagram.com/reel/DZ74f...VrdWc1NHdhbXYw
Se fosse stato un sindaco di cdx o vannacciano avresti detto lo stesso? O te la saresti presa con IREN come lui?
Vecchio Oggi, 11:55   #4664
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...a8d078a0&ei=27

Nel frattempo che il papa il governo italiano pizzaballa e qualsiasi depravato che magari non ha la minima idea della repressione dei cattolici tanto per fare un nome a caso in Libano si preoccupano della sigaretta nella statuetta i martiri del cristianesimo vengono uccisi nell'indifferenza generale, dove, in Israele? Nooo, in un posto dove c'è un genocidio in atto, uno vero però.
E' evidente che per te il fatto che dei cattolici vengano uccisi altrove "fa scopa" delle violenze a cui vengono sottoposti in Israele. Quindi le vittime di quanto riportato qui dovrebbero sentirsi sollevate e fortunate sapendo che in Sudan un prete è stato ucciso da gente che ce l'ha veramente coi cristiani. Una logica ineccepibile.

P.S.: Prevedendo una risposta minimizzatrice tipo "sono solo sputi", faccio osservare che col cazzo che minimizzeresti se dei musulmani, magari immigrati in Italia, sputassero su simboli religiosi o su persone cristiane.
Vecchio Oggi, 12:15   #4665
Esperto
 

Si arricchisce la pattuglia pagliacciana, dopo il pistola Pozzolo un altro che ha avuto guai con la giustizia. Si vede che law and order deve valere solo per gli immigrati:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP
Vecchio Oggi, 12:18   #4666
Esperto
 

Finalmente:

https://www.repubblica.it/esteri/202...P3-S1-T1-fdg18

Anche in questo caso il nostro governo ha scelto il (very) low profile, del resto in Libia ci sono quelli che rastrellano e torturano i migranti per non farli venire da noi, meglio non contrariarli.
Vecchio Oggi, 12:38   #4667
Esperto
 

Rutte: “500 aerei Usa sono decollati da basi in Italia per supportare Epic Fury”

Il segretario generale della Nato Mark Rutte in un'intervista a Fox News ha sottolineato il sostegno europeo all'azione militare Usa contro l'Iran, rivelando che migliaia di voli sono partiti da basi europee per supportare la missione. "Comprendo perfettamente la delusione, ma se prendiamo ad esempio l'Italia, 500 aerei statunitensi sono decollati dalle basi americane in Italia per supportare l'operazione. Quindi si tratta di un numero enorme". "Se si guarda a tutta l'Europa, si parla di un numero compreso tra 4.000 e 5.000 missioni di volo", ha affermato Rutte.


Ma allora come mai il megalomane si è lamentato?
Forse gli sono stati negati i voli diretti per i bombardieri ma non quelli logistici?
Comunque questa uscita di Rutte non farà guadagnare consensi a puffetta nera, per usare un eufemismo...

Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 12:40.
Vecchio Oggi, 14:09   #4668
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
E' evidente che per te il fatto che dei cattolici vengano uccisi altrove "fa scopa" delle violenze a cui vengono sottoposti in Israele. Quindi le vittime di quanto riportato qui dovrebbero sentirsi sollevate e fortunate sapendo che in Sudan un prete è stato ucciso da gente che ce l'ha veramente coi cristiani. Una logica ineccepibile.

P.S.: Prevedendo una risposta minimizzatrice tipo "sono solo sputi", faccio osservare che col cazzo che minimizzeresti se dei musulmani, magari immigrati in Italia, sputassero su simboli religiosi o su persone cristiane.
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
Vecchio Oggi, 15:27   #4669
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Guarda che i mussulmani opprimono i cristiani dovunque abitano mentre un cristiano o un mussulmano in Israele è un cittadino qualsiasi, se per pareggiare i conti da vero fascista devi linkare la notizia di uno sputo rispetto a degli omicidi si vede che per te la vita vale quanto uno sputo.
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.

Ultima modifica di Winston_Smith; Oggi a 15:34.
Vecchio Oggi, 15:36   #4670
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Scontato come i saldi dal 2 gennaio: i tuoi (pochi) neuroni fanno davvero una vita da sogno, sempre in vacanza, mai sprecarsi a dare una risposta che non sia prevedibile.
Grazie per aver risposto esattamente come avevo previsto: gli sputi (e non solo quelli) non sono un problema, i conti non sono pari (perché l'unica cosa che conta è fare la classifica di chi sta peggio, del resto sei tu che tiri in ballo qualsiasi posto che non sia Israele per rispondere a ogni denuncia/critica con "e allora cosa dite di lì, dove le cose vanno anche peggio?") e i cristiani vessati in Israele devono ringraziare Dio, a leggerti, per non essere in Sudan, e guai a lamentarsi. Tutto a posto, no problem insomma.
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
Vecchio Oggi, 15:40   #4671
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Mi stavo iniziando a preoccupare eri due o tre ore senza insultare, ora starai meglio fascistello.
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
Vecchio Oggi, 15:59   #4672
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Finalmente:

https://www.repubblica.it/esteri/202...P3-S1-T1-fdg18

Anche in questo caso il nostro governo ha scelto il (very) low profile, del resto in Libia ci sono quelli che rastrellano e torturano i migranti per non farli venire da noi, meglio non contrariarli.

Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?

Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
Vecchio Oggi, 16:03   #4673
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Se fosse stato un sindaco di cdx o vannacciano avresti detto lo stesso? O te la saresti presa con IREN come lui?

Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.

Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
Vecchio Oggi, 16:04   #4674
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Visto che nel post di prima mi avevi dato del fascista (che per me è un insulto) ti ho risposto come meritavi, caro camerata (questo invece per te dovrebbe essere un complimento).
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
Vecchio Oggi, 16:04   #4675
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Si arricchisce la pattuglia pagliacciana, dopo il pistola Pozzolo un altro che ha avuto guai con la giustizia. Si vede che law and order deve valere solo per gli immigrati:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP

Soumahoro come sta tutto bene?

Salutamelo tanto
Vecchio Oggi, 17:33   #4676
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Non lo so, di sicuro non vedo un sindaco di cdx da sempre a Torino e pare che sto livello di disastro sia solo qua.

Di sicuro (pt2) il nostro karo sindako nel periodo pre-estivo passava le giornate con i musulmani a festeggiare inizio e fine Ramadan, invece di pensare alla prevenzione energetica.
Ah OK, sei ancora nella fase in cui questa cose col cdx non succedono. Salutami Babbo Natale.
Vecchio Oggi, 17:33   #4677
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Fra noi due l'unico fascista sei tu.
Disse quello che approvava le cacce all'immigrato.
Vecchio Oggi, 17:34   #4678
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Se vai verso paesi come Israele Libia aspettati i trattamenti che ti riservano in Israele o in Libia, è tanto difficile da capire?

Ah già, noi invece stendiamo tappeti rossi ad ogni tipo di feccia sociale e civile
E' un po' come dire che se esci la notte da solo devi aspettarti di essere rapinato o peggio.
Vecchio Oggi, 17:35   #4679
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Soumahoro come sta tutto bene?

Salutamelo tanto
Soumahoro è stato subito messo fuori da AVS quando sono emerse accuse a carico della moglie (e neanche di lui), al contrario della feccia (cit.) che vi andate cercando uno per uno anche tra i pregiudicati con sentenza già emessa.
Ringraziamenti da
Hassell (Oggi)
Vecchio Oggi, 17:59   #4680
Esperto
L'avatar di muttley
 

Gaucho sarà felicissimo per la scarcerazione del lupo Alemannaro.
Rispondi


Discussioni simili a Condividiamo notizie
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notizie dal mondo silenzio Off Topic Generale 69 21-02-2020 16:02
Notizie scandalose che mi inquietano sempre di piu' Van_Gogh Off Topic Generale 2 03-02-2016 21:43
Notizie dal pianeta dei trombanti barclay SocioFobia Forum Generale 438 14-03-2015 17:44
Buone e cattive notizie! ADEX87 SocioFobia Forum Generale 14 03-12-2009 21:40
Notizie dal mio amore Pride Off Topic Generale 8 20-10-2008 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2