Io è dalla mia infanzia che sono solo, completamente.
Ho vissuto in due anni abbastanza contento della mia solitudine, mi riempio di attività o cose da vedere, poi ho avuto un crollo e si è fatta sentire la depressione. Ma da quel momento per me è finita. Oggi mi sono fatto coraggio e sono andato ad un'evento Cosplay nella mia città, non sono riuscito ad interagire con nessuno e mi son sembrati tutti dei barbari. Non sto bene attualmente, avrei bisogno di persone più calme, qualcuno capace almeno di capire un minimo. Nemmeno online le cose vanno avanti, perché non c'è forza, ho perso a priori la speranza.
Dopo quel crollo io non sto più vivendo, come ha detto qualcuno ormai la solitudine ha prodotto una cicatrice dentro di me, non sono più in grado di socializzare normalmente è anche se qualcosa va bene un minimo mi sembra comunque di essere stata l'ultima ruota del carro, alienato dagli altri.
Il Sud infine è stata la mia ultima condanna, bloccato in un degrado delirante e tutte le persone più timide, sobrie o fobiche sul web sono quasi sempre del nord. Anche con questo forum l'esempio è lampante. Ho giusto un'utentessa nella mia zona, ma per non provocare altri disturbi, o dare il via ad equivoci non mi sono mai espresso in merito.
Raduni invece, non c'è speranza.
La mia ultima prova del nove è il Jujitsu che dovrò iniziare a Settembre dal mio psichiatra, in base all'ambiente e le mie reazioni, sarò capace di capire se c'è ancora qualche possibilità o sono segnato a vita.
Sto cercando di riconvincermi di poter continuare a stare in questa situazione, ma sono abbastanza sicuro che l'antidepressivo non aiuti in tal senso.
Secondo me andrebbe creato un bel gruppo o topic su come iniziare un percorso sociale e cercare persone simili, compatibili. Darsi qualche aiuto tra noi fobici agli antipodi del mondo per questo forum.
|