allora finalmente dopo tanto pensare , rimuginare, provare......
sono riuscita ad uscire!!!!!!
sabato senza stare a pensare troppo o accettato l'ennesimo invito di mio marito e mio figlio ad uscire,
in due minuti mi sono preparata....è stata talmente veloce la cosa ke neanke mi sono resa conto di stare fuori casa....mi hanno letteralmente preso messa in makkina e fatta uscire, così senza meta....mi sono ritrovata verso il mare, vedere la cittadina stracolma di gente, makkine, e ki più ne ha più ne metta mi ha fatto star malissimo lì x lì, ma nn mi sono arresa ho pensato no cavoli il più è fatto, sono fuori casa, sono lontana no devo resistere!!!!
così invece di far correre mio marito a casa ke si vedeva benissimo ke era preoccupato.....ho detto NO PROSEGUI ANDIAMO DOVE C'è PIù CALMA....MA PROSEGUI!!!
ke dire mi sono calmata e il mio stato ha quasi raggiunto il benessere, era brutto il tempo, il mare era mosso agitatissimo, ma nn mi è mai sembrato così bello!!!! sono addirittura scesa e ci siamo fatti delle foto sulle rocce
siamo andati al porto ed ero felice.....si felice di vedere la loro felicità l'entusiasmo di mio figlio ke mi descriveva tutto ciò ke era cambiato in due anni ke nn uscivo e mi raccontava tutto quello ke avevano fatto mentre io ero in casa ad aspettare il loro ritorno....il sentirmi dire da lui, mamma oggi è un giorno speciale è il più bello x me xkè oggi ci sei anke tu con noi!!!!
le sue parole mi hanno fatto bene da una parte e male nell'altra mi ha reso ankor più consapevole di quanto mi stò perdendo della sua vita....
io ke sono stata sempre presente in tutto ciò ke faceva, mi sono persa due anni di sue emozioni, di sensazioni e di sorrisi...
sul tardi proposta di un bel gelatone, ma nn sono riuscita a mettermi al tavolo della gelateria, mi son detta pazienza cavoli un passo alla volta!!!
in totale sono stata fuori casa ben 3 ore e mezza!!!!
e nn me ne sono neanke resa conto!!!!!!!
sono tornata a casa e mi sentivo serena, bene, felice....
domenica ho riprovato ad uscire così x un giro senza meta, diciamo ke sono stata abbastanza bene, ma nn bene come il giorno prima....kissa xkè ma sono tornata un pò delusa....volevo propio ritornare a casa nn ero serena come il giorno prima nn sò come mai, ma una cosa è certa voglio continuare ad uscire anke se starò male continuerò a provare....nn mi voglio arrendere!!!!
e sono felicissima di condividere questa esperienza con voi!!!!!
e come si diceva in un film di troisi....provare...provare....provare....provare. ...provere...fino a ke nn si riesce!!!!!!!