Quote:
Originariamente inviata da amarlena
e ne deduco che tu nn abbia ancora trovato un uomo visto che di quello si parla e non di amicizia "vera"..
e già perchè se non l' avessi letta mi sarei stupita che tra i requisiti di una cercamiche c' è l' essere carine....
Meno male che non abito in Toscana dove ci sarà evidentemente un' alta concentrazione di invidiose e pettegole e aggressive
|
Prendo spunto dal tuo post ma non è necessariamente una critica nei tuoi confronti
Beh, io non ci vedo nulla di male nel concetto. Anzi, ben venga...
Non è accettabile il post perché è ai limiti dell'annuncio per incontri, vietato dal regolamento. Ciò nonostante...
Io stesso non ho mai fatto mistero che sono single (nel presente) e che vedo questo forum
anche (per i duri di comprendonio che spesso spuntano: anche, non significa
solo) come uno strumento (quindi, contemplando anche altri luoghi e strumenti) per conoscere una ragazza/donna con la quale, DOPO essersi conosciuti, instaurare una relazione sentimentale/sessuale SE ci sono i presupposti.
Non vedo perché sia un "male" o sinonimo d'insidia vedere gli utenti di un forum che parla di FobiaSociale ANCHE come potenziali partner sessuali, fidanzate/i o compagne/i.
Senza contare, e lo scrivo senza nessuna intenzione di generare flame od offendere, che alcuni utenti qui hanno un atteggiamento abbastanza discutibile, per usare un eufemismo, poiché demonizzano tali personaggi, portatori di "marcio", salvo poi avere i medesimi pensieri di coloro che criticano se non, addirittura, obiettivi più materiali e con una visione del loro raggiungimento ossessiva.
Onestamente, a ben pensarci, la firma di LatrinLover è eccessiva come percentuali e forma ma, in parte, rende difficile non condividerne il concetto.
Il cercare, il broccolare quando è fatto col rispetto della persona ma ben venga, anche su 'sto forum. Finché si continua a parlare di Fobia Sociale e non si traumatizzano gli utenti in caso di manifestazioni d'interesse, è solo nevrotico un atteggiamento volto a demonizzare il broccolaggio.
Poi, è un dato di fatto che molti utenti abbiano trovato l'amore e si siano fidanzati grazie a questo forum.
Quello che sicuramente è contestabile dell'utente, oltre al violare il regolamento, è questo profilarsi a mò di carta d'identità e di agenzia matrimoniale e mettendo "paletti" tipici di un fine sessuale/sentimentale: lo trovo troppo calcolatore, asettico e senza senso.
Poi, è lapalissiano che se si parla di mero sesso allora la lista della spesa per qualcuno può anche andare (ma l'erotismo viene lasciato fuori dalla porta in tal modo...) ma non ci si lega ad una persona sfogliando le pagine di un sito o presentando una checklist.
E' altresì vero, però, che prima di una relazione ci dev'essere un'amicizia e che l'alzare la bandierina "sono in cerca" sicuramente dipana qualsiasi dubbio su potenziali secondi fini di una persona