![]() |
amicizia vera
Ciao a tutti,
sono una ragazza seria, laureata, carina, molto dolce e gentile: c'è qualcuno che vive in toscana, 33-45 anni, che vuole fare amicizia con me? |
Re: amicizia vera
Ho letto la tua presentazione di un anno fa
Quote:
e ne deduco che tu nn abbia ancora trovato un uomo visto che di quello si parla e non di amicizia "vera".. e già perchè se non l' avessi letta mi sarei stupita che tra i requisiti di una cercamiche c' è l' essere carine.... Meno male che non abito in Toscana dove ci sarà evidentemente un' alta concentrazione di invidiose e pettegole e aggressive:ridacchiare: |
Ciao toscana, io vivo in prov di Siena e lavoro a Firenze.... sono un po piu piccolo di te in quanto ho 28 anni, sn introverso e ho interessi strani. Capisco benissimo quello che vuoi dire riguardo alle donne... Purtroppo l'emancipazione ed il femminismo pare abbiano fatto molto male al gentil sesso, trasformando le più nel modo che dici te (soprattutto aggressive). Se vuoi scambiare due parole io sono qua. Ciao
|
Quote:
Forse questi ultimi ci hanno reso pure pettegole ed invidiose già già...:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Non sapevo che su questo forum potessero mettersi annunci del genere di questo e quello di un anno fa. Tra l'altro, sembra, camuffati sotto altro nome.
Quoto amarlena in piena. |
approfitto anch' io dell ' occasione per dire che non sono laureata ma molto gnocca e non dico parolacce, c' e' qualcuno moro con gli occhi scuri o anche verdi e' uguale, sono una di poche pretese...possibilmente alto 1,96 cosi' ogni tanto posso sfoggiare un bel tacco 12 a puro e semplice scopo di amicizia? amicizia vera...
|
Io cerco amicizia finta,peccato.
|
Quote:
|
non fossi complessato avrei già milioni di amici, ma sono complessato quindi non se ne fa niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mannaggia sono 1,89..... che peccato!
|
medda sono solo 1,65 sono completamente tagliato fuori :ridacchiare:
|
1.80, presente.
ah no quì si cercano i piloni alti e con il pene tonante, niente sarà per la prossima volta. |
Quote:
|
Quote:
vabbe' adesso mi sa ke sto esagerando, m'e' andato di traverso lo yogurt stamattina...chiedo scusa |
avete finito di fare gli stronzi? :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |