Ciao Formica, benvenuta tra noi :wink: ! Trovo molto singolare ke tu abbia deciso di affrontare DA SOLA un viaggio e ritirarti in un luogo sconosciuto. Io ,per es, ci andrei, ma accompagnata da qlcn...
ops:
Se non sono troppo indiscreta, quale sarà il posto in cui ti recherai? Te l'ha consigliato qlcn?
Per quel ke attiene al viaggio in treno, ti comprendo: anke a me è capitato di sentirmi come te, magari non sul treno, perkè non lo prendo spesso, ma in posti piu' "statici" ,come le aule universitarie qndo si aspetta l'arrivo del prof... Il consiglio k potrei darti, è di non dar peso agli sguardi altrui. Ognuno ha le sue "paturnie" e non devi credere ti fisseranno per studiarti,per giudicarti, o perkè si staranno accorgendo del tuo disagio. Combatti l'ansia (anke se nn è facile...), cacciala dal tuo cervello, è solo un'amica invidiosa di noi. Piuttosto, pensa al luogo verso cui starai andando a cercar di riprenderti 1po' te stessa.
A noi sembra ke gli altri ci lancino sguardi di indagine e di scherno, MA NON E' COSI'! E' tutto frutto della nostra immaginazione! La gente ha i propri probl a cui badare! Se ti guarderanno, sarà solo per divagare, vedrai!
Allora, in bocca al lupo, fammi sapere, e a presto! :wink: